Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso di nuovo in difficilt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso di nuovo in difficilt?

anche qui a Valencia con la GP15 non c'? verso, secondo me sarebbe andato meglio con la GP14.2
    Troppe troppe difficolt? legate alla moto e non ad una singola pista, ? quasi il risultato peggiore da quando ? in motogp
    A questo punto l'unica speranza ? che le Michelin si adattino meglio al suo stile, se no visti i risultati da 2/3 di stagione in poi inizierei a guardarmi attorno, sia al posto suo sia in quello di ducati.

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    anche qui a Valencia con la GP15 non c'? verso, secondo me sarebbe andato meglio con la GP14.2
    Troppe troppe difficolt? legate alla moto e non ad una singola pista, ? quasi il risultato peggiore da quando ? in motogp
    A questo punto l'unica speranza ? che le Michelin si adattino meglio al suo stile, se no visti i risultati da 2/3 di stagione in poi inizierei a guardarmi attorno, sia al posto suo sia in quello di ducati.
    Woo credevo di essere l'unico ad essersi accordo di Dovizioso.

Secondo me lui ha "buttato dentro" come si suol dire... la moto non sar? a livello di Honda e Yamaha, ma di sicuro non ? neanche cos? un cesso.

Comment

• Font Size
      Io spero solo che la sua moto la diano a qualcun altro... dovizioso ? stato un pilota bravissimo a sfruttare tutto quello che aveva.
      Non ha mai avuto il "talento" ma ci? nonostante ha fatto una buona carriera.
      Adesso, non essendo un campione, un piccolo calo lo relega nelle retrovie.
      Iannone lo ha schiacciato... spero che ducati, bench? ha delle motodiemme, dia la sua ufficiale a petrucci

Comment

• Font Size
        Lo vedo un po nel pallone, la moto non ? un cesso altrimenti non sarebbe dov'? con iannone.
        Purtroppo sembra che anche in ducati la pensino cos? e che l anno prossimo possa emigrare verso alti lidi.
        Ha iniziato il 2015 alla grand ema poi si ? perso e per tre milioni l anno bisogna fare di piu.

Mi dispiace tantissim perch? ? uno che la manetta ce l ha, mi ricordo quando in 250 faceva i miracoli con la honda per star dietro all aprilia di lorenzo

Comment

• Font Size
          vabb?, come altri piloti , ha girato meglio la mattina del pomeriggio.
          magari ha fatto una comparativa, che si ? dimostrata completamente sbagliata.

il tempo della mattina non era malvagio, un pelo piu lento del miglior giro fatto da iannone nel pomeriggio.

Comment

• Font Size
            Io non credo che semplicemente la GP15 da met? stagione in poi non si addica pi? al suo stile, andare con la moto completamente nuova cosi male non ha senso, io davvero credo che fare uguale con la GP14.2
            Non credo che lui si sia rimbambito o seduto sugli allori, semplicemente non si trova.
            Per questo o con la michelin si trover? meglio oppure il prossimo anno la vedo dura.
            E cmq non credo si muover? da li, ha un contratto firmato.
            L'unica alternativa veramente UTOPICA ? fare un cambio che vada bene a tutti Lorenzo-Dovizioso, ma ripeto non credo che la Yamaha sia d'accordo, oppure un espargar? su m1 ufficiale, dovi sulla m1 di espargar? e lorenzo in ducati, ma qui vorrebbe dire che dovizioso ha gettato completamente la spugna.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gatzpacho View Post
              Lo vedo un po nel pallone, la moto non ? un cesso altrimenti non sarebbe dov'? con iannone.
              Purtroppo sembra che anche in ducati la pensino cos? e che l anno prossimo possa emigrare verso alti lidi.
              Ha iniziato il 2015 alla grand ema poi si ? perso e per tre milioni l anno bisogna fare di piu.

Mi dispiace tantissim perch? ? uno che la manetta ce l ha, mi ricordo quando in 250 faceva i miracoli con la honda per star dietro all aprilia di lorenzo
              Purtroppo per lui e per noi italiani... lui ha fatto una carriera a star dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                vabb?, come altri piloti , ha girato meglio la mattina del pomeriggio.
                magari ha fatto una comparativa, che si ? dimostrata completamente sbagliata.

il tempo della mattina non era malvagio, un pelo piu lento del miglior giro fatto da iannone nel pomeriggio.
                altri? solo MM dei primi 10/15 non ? migliorato (e anche qui avrei da dire :-) )
                a prescindere dalla singola qualifica, la cosa lampante ? che non sia oramai pi? in grado di lottare per il podio, per fare gli scarsi risultati che sta facendo io credo andrebbe pi? veloce in tech3.

Comment

• Font Size
                  ..e poi di Petrucci a Sepang nessuno ha detto nulla, mentre aveva fatto una signora gara, ma si era in altre faccende affaccendati... Dovi sta prendendo paga da iannone, e pesantemente. vediamo da luned? con le Michelin come vanno un p? tutti.

Comment

• Font Size
                    Mah, per me soffre psicologggicamente Iannone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Mah, per me soffre psicologggicamente Iannone

eh ma soffre psicologicamente chiunque... fai il pilota cazz.o mica il paziente dell'unit? di psichiatria di milano

Comment

• Font Size
                        ho letto da qualche parte di uno scambio Lorenzo-Iannone....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          ho letto da qualche parte di uno scambio Lorenzo-Iannone....
                          Avrebbe senso come un poster di belen nella camera di mengoni...
                          yamaha si ritroverebbe con un campione di 37 anni e un pilota di 2? fascia di 30 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            eh ma soffre psicologicamente chiunque... fai il pilota cazz.o mica il paziente dell'unit? di psichiatria di milano

Beh cruccilow non lo soffriva 😁

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Avrebbe senso come un poster di belen nella camera di mengoni...
                              yamaha si ritroverebbe con un campione di 37 anni e un pilota di 2? fascia di 30 anni
                              Eh si. Per? mi piacerebbe cambiasse qualcosa.

Comment

X
                              Working...
                              X