Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strategia VR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by moreno.44 View Post
    se lollo ? terzo rossi DEVE fare 4 perche se fa sesto va a pari punti con lorenzo ma lorenzo vincerebbe il mondiale perch? ha pi? vittorie....

    ...quindi il tuo ragionamento non funziona...

    Funziona, funziona....
    7 punti di differenza.
    Lollo terzo: 16
    Rossi Sesto: 10
    16-10=6
    Rossi vincerebbe per 1 punto

    Matematico, Watson...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho guardato una cosa, il sesto a Valencia negli ultimi 4 anni ha preso 2 volte 24 sec. una 36 e l'altra 1.20 min. Ecco io direi che VR sesto lo pu? fare senza grossi problemi.
      Ma dubito che JL faccia terzo, gia oggi MM ha detto che ? in difficolt? col caldo e bla bla, ergo mettiam le mani avanti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        In pratica, riassumendo, le opzioni pro Rossi sono ( sempre tutto, come gi? detto, al netto di accadimenti improbabili):

        Lollo primo, Rossi secondo. Per me, praticamente impossibile.
        Lollo secondo, Rossi terzo. Per me, altamente improbabile.
        Lollo terzo, Rossi quarto/quinto/sesto. Difficile, ma non impossibile.

        L'analisi dei tempi di Mikiff ? verosimile, dunque difficilmente si potrebbe andare oltre il quinto/sesto.
        Come si diceva, tutto dipender? dal team HRC

        Comment


        • Font Size
          #34
          LA STRATEGIA DI ROSSI :

          Quando ero piccolo e si faceva una Gara seria,
          il pi? Grande partiva per Ultimo,
          altrimenti gli altri Bambini NON vincevano Mai


          Last edited by Mr.Molla; 06-11-15, 18:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E se fosse stato un derby Rossi Biaggi? Imnaginate?


            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dihart View Post
              E se fosse stato un derby Rossi Biaggi? Imnaginate?


              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

              saltava il server

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by raster10 View Post
                saltava il server

                Esattamente Vanni

                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maracan? View Post
                  il mondiale lo decide soprattutto lorenzo..perch? se vince o arriva secondo...gli frega poco di quello che fanno dietro....
                  Come non quotare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma non potrebbe darsi che rossi dia fastidio a lorenzo per tutte le qualifiche in modo da farlo partire indietro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Complimenti a Lorenzo vincitore del mondiale di cartone

                      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io penso che marquez non arriver? mai davanti a Lorenzo in questa gara a meno che rossi sia fuori dai giochi. Quindi nella peggiore delle ipotesi prevedo un Lorenzo che pu? fare sedondo.....insomma per vale ? durissima.


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Qui l'unica strategia e tirare, tirare, tirare, tirare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by flaga View Post
                            Qui l'unica strategia e tirare, tirare, tirare, tirare


                            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dihart View Post


                              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                              In questa occasione, una sniffata a Rossi non gli farebbe male

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Rossi non ha nessuna possibilit? di fare secondo o terzo, anche avesse lo stesso passo degli altri dopo tre giri (ammesso rimanga in piedi) avr? cinque secondi di svantaggio, (io dico otto secondi dopo i primi 10 giri ma teniamoci larghi) che non riuscir? a recuperare (fa fatica nelle sue piste, figurarsi qui).

                                Lorenzo terzo non ci credo nemmeno se lo vedo.
                                Statisticamente molto improbabile la doppietta honda. Scusate, da quant'? che honda non fa primo e secondo? e volete fargli fare la doppietta proprio a valencia? Non ci riescono da due anni (magari meno, nn ricordo) e mo sta a vedere che la honda fa doppietta proprio domenica..

                                Lorenzo non avr? problemi alla moto e nemmeno gomme fallate, l'avete capito no?

                                L'unica possibilit? sarebbe qualcuno che lo butti gi? entro la curva due, ma tutti i piloti delle retrovie staranno attentissimi a non buttarlo gi? (come ? giusto che sia)

                                Quello che dissi lo ripeto, l'unica possibilit? per rossi era fare un accordo sottobanco con uno iannone ipoteticamente assetato di soldi, gli sbatteva 30 o 50 milioni di euro sul tavolo e iannone sbagliava la staccata..

                                Certo, c'? da farsi male, certo, lorenzo si sarebbe incazzato, ma i soldi son soldi. Ma a iannone i soldi non mancano e rossi non ce lo vedo a fare robe del genere (non perch? non ne avrebbe voglia, ma tonto com'? lui e l'altro si farebbero beccare in due minuti, non sono mica dei gangster, e non credo abbiano la capacit? di occultare una cifra simile che casualmente andrebbe a depositarsi su qualche conto corrente alle kayman, li beccherebbero ancora prima della fine della gara..)

                                Morale della favola, rossi ha perso il mondiale, e marquez ha vinto TUTTO. (a proposito, avete visto com'era preoccupato del calo di popolarit?? si stava mettendo a piangere, giuro)

                                Infatti il peccato pi? grande ? vedere rossi che corre, doveva stare a casa e dare una sputtanata atomica a tutti dal divano di casa sua. Certo, non presentarsi e lanciare madonne da casa sa molto di rosicamento, ma l'avrei preferito.
                                Invece lui deve fare lo sportivo, quello che se si perde si perde in pista, quello che si combatte fino all'ultimo, quello che non molla mai, ed ? andato a farsi prendere per il cu lo per la terza volta.

                                L'avete sentito marquez ieri? l'ha detto di nuovo "Chi io? non oserei mai infastidire valentino, io rispetto i due contendenti e non ? mia intenzione ostacolare nessuno" certo, come a sepang vero?
                                E come gli rideva il culo sapendo che il tas non aveva dato la sospensiva..

                                Che ci ? andato a fare rossi a valencia lo sa solo lui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X