Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale lo decide Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dico la mia, Marquez potrebbe completare l'opera. Se sar? primo e Lorenzo secondo si inventer? un lungo, un errore che lo porter? a far passare Jorge ... e fine.
    Antisportivo? Antipatico? Bimbominchia? In una stagione andata male per mille motivi dimostrerebbe che ? sempre lui il primo attore nel bene e nel male.

Le conseguenze si vedranno in futuro (per me tutta sta storia rimarr? una chiacchiera da bar).

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenc View Post
      per sentito dire,valencia dovrebbe essere un pistino tutte curve(qualcuno qui dentro l ha definito un kartodromo),quindi favorevole alle honda che possono cambiare traiettoria quando vogliono e in particolare dovrebbe piacere a pedrosa.
      quindi niente rettilinei per ducati...
      se ho scritto una boiata sulla pista di valencia chiedo venia...
      si ma la ducati non ? che ? un dragster che va solo sul dritto
      la gp 15 fa ank le curve e valencia ? sempre stata una pista amica delle ducati,
      sono andato a ricontrollare e lo scorso anno con la moto vecchia che non curvava hanno fatto cmq 4? e 5? e pirro wild card 9?
      credo che iannone domenica possa giocarsi una buona posizione come successo a phillip island

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Dico la mia, Marquez potrebbe completare l'opera. Se sar? primo e Lorenzo secondo si inventer? un lungo, un errore che lo porter? a far passare Jorge ... e fine.
        Antisportivo? Antipatico? Bimbominchia? In una stagione andata male per mille motivi dimostrerebbe che ? sempre lui il primo attore nel bene e nel male.

Le conseguenze si vedranno in futuro (per me tutta sta storia rimarr? una chiacchiera da bar).
        con lorenzo secondo non gli serve rinunciare alla prima posizione
        xch? a rossi hanno tolto la possibilit? di arrivare sul podio

quello che dici tu potrebbe invece accadere se pedrosa facesse gara solitaria come a sepang
        ed i due pagliacci si trovassero in seconda e terza posizione
        a quel punto vorrei proprio vedere cosa accadrebbe
        Last edited by polsogrippato; 06-11-15, 08:40.

Comment

• Font Size
          la mia paura ? che dopo gli ammonimenti di Dorna e Fim, gli unici che faranno un gara di moto saranno i soliti 4, gli altri andranno a passeggio con il terrore di sfiorare qualcuno.
          spero di sbagliarmi, altrimenti sar? una gara fasulla
          Last edited by galantuono; 06-11-15, 08:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by galantuono View Post
            la mia paura ? che dopo gli ammonimenti di Dorna e Fim, gli unici che faranno un gara di moto saranno i soliti 4, gli altri andranno a passeggio con il terrore di sfiorare qualcuno.
            spero di sbagliarmi, altrimenti sar? una gara fasulla
            .. la gara sarebbe fasulla anche con gli altri che vanno a paseggio, e poi non credo proprio che la faranno una passeggiata, pi? di qualcuno vorr? regolare i conti a valencia con magari il pilota con il quale hai battagliato tutto l'anno, che sia per la quinta, sesta o decima posizione ... poi non fare troppa ostruzione su rossi ci sta, o magari le ducati che cercano di infastidire i primi tre per i primi giri anche ... la tensione sar? comunque alle stelle, e qualche cappellata da parte dei fab4 me l'aspetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Se Lorenzo fa primo o secondo significa una delle due Honda fuori gioco. A que punto tutto ? possibile. Rossi sar? a met? schieramento gi? alla prima curva.
              Infatti non capisco tutta sta preoccupazione dei rossisti,Rossi fa tranquillamente quinto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Infatti non capisco tutta sta preoccupazione dei rossisti,Rossi fa tranquillamente quinto.
                io non credo proprio, la pista non ? adatta ai sorpassi e ducati, tech3 e suzuki non saranno cosi facili da passare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  io non credo proprio, la pista non ? adatta ai sorpassi e ducati, tech3 e suzuki non saranno cosi facili da passare
                  Vedremo...
                  Ma se Rossi ? competitivo come pare dalle prime qualifiche,quinto ci arriva.
                  Gira secondi pi? veloce di tre\quarti di schieramento.....vedi tu...

Comment

• Font Size
                    continuo ad essere moderatamente ottimista.

Comment

• Font Size
                      Non penso che MM stavolta si fara' passare cosi facilmente da Lorenzo, gli occhi sono tutti su di lui se capitasse una cosa del genere non penso che la honda faccia piacere far vincere una yamaha in casa della Repsol!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        con lorenzo secondo non gli serve rinunciare alla prima posizione
                        xch? a rossi hanno tolto la possibilit? di arrivare sul podio

quello che dici tu potrebbe invece accadere se pedrosa facesse gara solitaria come a sepang
                        ed i due pagliacci si trovassero in seconda e terza posizione
                        a quel punto vorrei proprio vedere cosa accadrebbe
                        pensa al pagliaccio giallo che invece non ? riuscito ad andare insieme a lorenzo a sepang.. e a pi le ha prese anche da iannone

Comment

• Font Size
                          Non si pu? negare l'evidenza..... a PI Iannone ha dato una bella scoppola a Rossi

Comment

• Font Size
                            Il mondiale NON lo decide pedrosa, dato che non credo proprio sar? in grado di fare secondo... tanto meno 1?.
                            Due gare di fila non gli riescono quest'anno.
                            Il mondiale ? andato inutile farsi illusioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saimon71 View Post
                              continuo ad essere moderatamente ottimista.
                              Credo si sia capito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by idro9999 View Post
                                iannone potrebbe far gara su lorenzo per rallentarlo e provare ad arrivare davanti (alla lunga Lorenzo se ne andrebbe da Iannone)
                                E questo quindi sarebbe lecito, sarebbe giusto?
                                Marquez ? stato infangato tutta la settimana perche accusato di questo e adesso suggerisci che iannone debba tenere questo atteggiamento?

Comment

X
                                Working...
                                X