Originally posted by aleps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAS NO al ricorso
Collapse
X
-
Lorenzo o ? troppo stupido a non aver pensato tutte le conseguenze dei suoi vari gesti (e mi rifiuto di crederlo), oppure ? davvero uno che vive in maniera scorretta. Sicuramente per questi mostri di piloti, correre ? piū lavoro che passione, colpa degli sponsor e dei contratti milionari....
Per? credo che a questo punto anche i pi? scettici non possano fare altro che piegarsi all'idea che anche il nostro sport ? asservito alla logica del business, il ricorso alTAS ? l'ennesima prova, si vergognino tutti coloro che sono servi di una logica da business e ci ridiano la pura competizione ad armi pari.
Per Lorenzo: sei un PILOTINO, NON UN CAMPIONE e anche se dovessi vincere, sappi che ti sei dimostrato un debole.
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postripeto quanto gia detto altre volte.
questo ? il mondiale dei mondiali , e lo deve vincere rossi.
quindi state sereni, che tanto lollo non finisce la gara .
scommettiamo?
Vediamo quanti domenica pomeriggio intorno alle 15.00 ci daranno dei complottistiLast edited by Fritz11; 05-11-15, 14:30.
Comment
-
-
io domenica sono al ristorante a festeggiare gli anni dello zio di mia moglie, e purtroppo se non ci sar? una tv nel locale mi perdo pure la gara, ma appena rientro a casa intaso la rete.....
Comment
-
-
Suvvia, ma quale complotto e complotto, se mai ce ne sarebbe uno ? ai danni di Lorenzo. La manovra di Rossi era da Black Flag, ? stato graziato perch? Rossi, meglio partire ultimo a valencia con 7 punti di vantaggio che primo con 9 punti da recuperare..mi sembra ovvio, quindi senza che piangete come mogli vedove o altro..dovreste stappare bottiglie di champagne...detto questo spero che siano i tifosi di Lorenzo (ed io) a festeggiare Domenica!
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostLorenzo o ? troppo stupido a non aver pensato tutte le conseguenze dei suoi vari gesti (e mi rifiuto di crederlo), oppure ? davvero uno che vive in maniera scorretta. Sicuramente per questi mostri di piloti, correre ? piū lavoro che passione, colpa degli sponsor e dei contratti milionari....
Per? credo che a questo punto anche i pi? scettici non possano fare altro che piegarsi all'idea che anche il nostro sport ? asservito alla logica del business, il ricorso alTAS ? l'ennesima prova, si vergognino tutti coloro che sono servi di una logica da business e ci ridiano la pura competizione ad armi pari.
Per Lorenzo: sei un PILOTINO, NON UN CAMPIONE e anche se dovessi vincere, sappi che ti sei dimostrato un debole.
Comment
-
Originally posted by stonami77 View PostSuvvia, ma quale complotto e complotto, se mai ce ne sarebbe uno ? ai danni di Lorenzo. La manovra di Rossi era da Black Flag, ? stato graziato perch? Rossi, meglio partire ultimo a valencia con 7 punti di vantaggio che primo con 9 punti da recuperare..mi sembra ovvio, quindi senza che piangete come mogli vedove o altro..dovreste stappare bottiglie di champagne...detto questo spero che siano i tifosi di Lorenzo (ed io) a festeggiare Domenica!
claro que si hermano....
Comment
X
Comment