Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAS NO al ricorso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleps2 View Post
    quindi visto che alla fine niente di fatto e hanno rimbalzato anche rossi la figura de mierda di lorenzo si aggrava?
    no no.... ieri era gi? un mezzo uomo!!!! anche senza il tas

Comment

• Font Size
      Lorenzo o ? troppo stupido a non aver pensato tutte le conseguenze dei suoi vari gesti (e mi rifiuto di crederlo), oppure ? davvero uno che vive in maniera scorretta. Sicuramente per questi mostri di piloti, correre ? piū lavoro che passione, colpa degli sponsor e dei contratti milionari....
      Per? credo che a questo punto anche i pi? scettici non possano fare altro che piegarsi all'idea che anche il nostro sport ? asservito alla logica del business, il ricorso alTAS ? l'ennesima prova, si vergognino tutti coloro che sono servi di una logica da business e ci ridiano la pura competizione ad armi pari.
      Per Lorenzo: sei un PILOTINO, NON UN CAMPIONE e anche se dovessi vincere, sappi che ti sei dimostrato un debole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Si, ma profondamente vere! :gaen:

Qua stanno tutti piangendo il morto quando ? ancora vivo: e se poi non muore?
        ? anche vero che quando si sentono le campane.....il morto non ? distante

Comment

• Font Size
          Si, ma profondamente vere! :gaen:

Qua stanno tutti piangendo il morto quando ? ancora vivo: e se poi non muore?

Semplice!
          Ascender? direttamente in cielo accompagnato dagli arcangeli e dal canto dei cherubini e Bergoglio lo santificher?. :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            ripeto quanto gia detto altre volte.
            questo ? il mondiale dei mondiali , e lo deve vincere rossi.
            quindi state sereni, che tanto lollo non finisce la gara .

scommettiamo?
            Non ho alcun dubbio in merito.
            Vediamo quanti domenica pomeriggio intorno alle 15.00 ci daranno dei complottisti
            Last edited by Fritz11; 05-11-15, 14:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              ? anche vero che quando si sentono le campane.....il morto non ? distante
              Si, ma le campane cominciano a suonare quando il morto ? gi? morto.

Il nostro invece POTREBBE MORIRE (ma ? ancora vivo)

:gaen:
              Last edited by mike1964; 05-11-15, 14:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Non ho alcun dubbio in merito.
                Vediamo quanti domenica pomeriggio intorno alle 15.00 ci saranno dei complottisti
                io avevo impegni precedenti, arrivo in tarda serata

aspettatemi:gaen:

Comment

• Font Size
                  io domenica sono al ristorante a festeggiare gli anni dello zio di mia moglie, e purtroppo se non ci sar? una tv nel locale mi perdo pure la gara, ma appena rientro a casa intaso la rete.....

Comment

• Font Size
                    Q

Originally posted by Yurassik View Post
                    Ma smettiamola con questi complottismi, il mondiale lo decideranno Rossi e Lorenzo (Marquez permettendo)
                    Niente complotti,danno a Lollo gomma balorda come ? gi? successo e amen fa una gara di m...a

Comment

• Font Size
                      Suvvia, ma quale complotto e complotto, se mai ce ne sarebbe uno ? ai danni di Lorenzo. La manovra di Rossi era da Black Flag, ? stato graziato perch? Rossi, meglio partire ultimo a valencia con 7 punti di vantaggio che primo con 9 punti da recuperare..mi sembra ovvio, quindi senza che piangete come mogli vedove o altro..dovreste stappare bottiglie di champagne...detto questo spero che siano i tifosi di Lorenzo (ed io) a festeggiare Domenica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        io avevo impegni precedenti, arrivo in tarda serata

aspettatemi:gaen:
                        Sicuro

Comment

• Font Size
                          Sar? bello vedere come si comporter? il pubblico

Comment

• Font Size
                            Domenica mi aspetto una grande gara. E per me il campionato ? chiuso quando cala la bandiera a scacchi.

:gaen:
                            Quello ? il sipario, questa di solito sventola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Lorenzo o ? troppo stupido a non aver pensato tutte le conseguenze dei suoi vari gesti (e mi rifiuto di crederlo), oppure ? davvero uno che vive in maniera scorretta. Sicuramente per questi mostri di piloti, correre ? piū lavoro che passione, colpa degli sponsor e dei contratti milionari....
                              Per? credo che a questo punto anche i pi? scettici non possano fare altro che piegarsi all'idea che anche il nostro sport ? asservito alla logica del business, il ricorso alTAS ? l'ennesima prova, si vergognino tutti coloro che sono servi di una logica da business e ci ridiano la pura competizione ad armi pari.
                              Per Lorenzo: sei un PILOTINO, NON UN CAMPIONE e anche se dovessi vincere, sappi che ti sei dimostrato un debole.
                              Come non quotarti....e aggiungo che di pilotini devi metterci pure MM

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stonami77 View Post
                                Suvvia, ma quale complotto e complotto, se mai ce ne sarebbe uno ? ai danni di Lorenzo. La manovra di Rossi era da Black Flag, ? stato graziato perch? Rossi, meglio partire ultimo a valencia con 7 punti di vantaggio che primo con 9 punti da recuperare..mi sembra ovvio, quindi senza che piangete come mogli vedove o altro..dovreste stappare bottiglie di champagne...detto questo spero che siano i tifosi di Lorenzo (ed io) a festeggiare Domenica!

claro que si hermano....

Comment

X
                                Working...
                                X