Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sector lascia Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Eh b?
    Quando ho detto che sector ha trovato il modo di farsi pubblicit? anche comunicando il divorzio da lorenzo ... Qst intendevo
    buhahahah eh beh ti piace essere sibillino (o forse ci sei rimasto male?) pora stella

Comment

• Font Size
      I mess stanno la, vai a leggere

Resta sempre da capire dove stia il danno per lorenzo di tale comunicazione da parte di sector...ancora non me lo sapete spiegare

E nemmeno lorenzo, se ? vero che esiste l accordo scritto bastava farlo vedere...se no son chiacchere ...x dimostrare nulla fra l altro
      Last edited by arabykola; 30-12-15, 14:19.

Comment

• Font Size
        I mess stanno la, vai a leggere

Resta sempre da capire dove stia il danno per lorenzo di tale comunicazione da parte di sector...ancora non me lo sapete spiegare

E nemmeno lorenzo, se ? vero che esiste l accordo scritto bastava farlo vedere...se no son chiacchere ...x dimostrare nulla fra l altro
        Ma in questa discussione?

dove sia il danno? mi pare evidente... parafrasando

Comment

• Font Size
          Ah b?... Scusa... Che siocco che sono, credevo tu leggessi le discussioni...invece parli a caso

Come non detto

Comment

• Font Size
            Ah b?... Scusa... Che siocco che sono, credevo tu leggessi le discussioni...invece parli a caso

Come non detto
            in questa non ci sono le parole che dici.. ? per questo che chiedevo.

Comment

• Font Size
              Se io PAGO per un testimonial,che mi rappresenta...nel momento in cui IO ritengo che il testimonial non mi rappresenta non faccio nulla di male nel comunicarlo

Quando lo ritengo pi? opportuno

Ed ? quello che ha fatto sector, cavalcando l onda mediatica facendosi pubblicit?
              Che ? il motivo per cui paga

E senza voci nel contratto a regolamentare ci? hai voglia
              Cerca meglio

Comment

• Font Size
                Se io PAGO per un testimonial,che mi rappresenta...nel momento in cui IO ritengo che il testimonial non mi rappresenta non faccio nulla di male nel comunicarlo

Quando lo ritengo pi? opportuno

Ed ? quello che ha fatto sector, cavalcando l onda mediatica facendosi pubblicit?
                Che ? il motivo per cui paga

E senza voci nel contratto a regolamentare ci? hai voglia

Eh b?
                Quando ho detto che sector ha trovato il modo di farsi pubblicit? anche comunicando il divorzio da lorenzo ... Qst intendevo
                ah scusa era un commento di 5 giorni fa, credevo ti riferissi al primo pensiero che hai avuto... non eri sibillino, non ci avevi proprio pensato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nando69 View Post
                  ma di cosa vi stupite? Sector ha abbandonato Lorenzo perch? ha il faccino poco simpatico?

Bene scommettiamo che il prossimo anno Lorenzo sponsorizzer? un cellulare Cinese o una bibita energetica o una marca di scarpe?
                  O magari un'altra marca di orologi.
                  Jorge Lorenzo ? il nuovo Re Mida della MotoGP - Corsedimoto

Comment

• Font Size
                    Oggi non abbiamo altri argomenti cui trattare? ok, capisco, non si vede l'ora che passi
                    Last edited by flaga; 23-04-16, 13:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Oggi non abbiamo altri argomenti cui trattare? ok, capisco, non si vede l'ora che passi
                      Se arrivi in ritardo rispetto al tuo compagno di squadra, noto ritardatario, ovvio che lo sponsor orologiaio s'incaxxxxxxa e ti molla.... :gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X