Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo il padre di Lorenzo Rossi non andava punito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Infatti non hanno sanzionato il calcio.......

Ma il padre di Lollo lo legge DDG ? :gaen:
    Vallo a spiegare a nakamoto e ai marquez

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Le avesse fatto Jorge queste dichiarazioni, ne sarebbe uscito con una immagine pubblica invidiabile. "Vedete", avrebbe potuto dire, "? ingiusto che Rossi, il mio compagno di squadra con cui sto lealmente battagliando per il mondiale, sia stato punito; capisco la reazione visto che il pilota della squadra avversaria lo stava ostacolando, ma avrei preferito batterlo in pista; queste cose nel nostro sport non dovrebbero succedere. Ora comunque penso solo a Valencia; cercher? di vincere l'ultimo GP della stagione e, se possibile, il titolo".

Magari pure i tifosi di Rossi gli avrebbero detto "bravo", scaricando tutta la negativit? su M.M.

Mi sa Lorenzo SR sia un filo pi? intelligente del figliolo....

Sinceramente ? ci? che mi sarei aspettato da Lollo e sono rimasto male che non l'abbia fatto

Per? credo che:
      1- Gli Anti di qualsiasi fazione (46ari o 93ari) avrebbero trovato il modo di travisare le sue parole
      2- La Dorna in nome di Repsol gli avrebbe fatto un culo tale da scatenare l'invidia di Gay93
      (cio? avrebbe definitivamente sputtanato MM rendendo la sua posizione irrecuperabile)
      3- Io credo che JL stia cercando rissa per scaricare Yamaha e andare in Ducati
      (vedere i baci e abbracci con team Ducati dopo un 2? posto da sfigato a PI)
      4- Se ? vero 3 (boh impressione personale) arrivare in Ducati col :1: farebbe una bella differenza ...
      Diciamo che se fossi io il Manager di Lollo, lo inculereiconlasabbia se non facesse ci? che ha fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Sinceramente ? ci? che mi sarei aspettato da Lollo e sono rimasto male che non l'abbia fatto

Per? credo che:
        1- Gli Anti di qualsiasi fazione (46ari o 93ari) avrebbero trovato il modo di travisare le sue parole
        2- La Dorna in nome di Repsol gli avrebbe fatto un culo tale da scatenare l'invidia di Gay93
        (cio? avrebbe definitivamente sputtanato MM rendendo la sua posizione irrecuperabile)
        3- Io credo che JL stia cercando rissa per scaricare Yamaha e andare in Ducati
        (vedere i baci e abbracci con team Ducati dopo un 2? posto da sfigato a PI)

4- Se ? vero 3 (boh impressione personale) arrivare in Ducati col :1: farebbe una bella differenza ...
        Diciamo che se fossi io il Manager di Lollo, lo inculereiconlasabbia se non facesse ci? che ha fatto
        Penso anch'io.Ma se cos? fosse sta clamorosamente sbagliando i tempi.

Comment

• Font Size
          Le avesse fatto Jorge queste dichiarazioni, ne sarebbe uscito con una immagine pubblica invidiabile. "Vedete", avrebbe potuto dire, "? ingiusto che Rossi, il mio compagno di squadra con cui sto lealmente battagliando per il mondiale, sia stato punito; capisco la reazione visto che il pilota della squadra avversaria lo stava innervosendo, ma avrei preferito batterlo in pista; queste cose nel nostro sport non dovrebbero succedere. Ora comunque penso solo a Valencia; cercher? di vincere l'ultimo GP della stagione e, se possibile, il titolo".
          Meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ci accontentiamo del tuo parere
            mi ha detto che vuole fare una puntata sul vegan.. lascio il tuo numero?

Comment

• Font Size
              Solo quello ti ha detto ?

Comment

• Font Size
                Solo quello ti ha detto ?
                ha anche fatto la faccia

Comment

• Font Size
                  be' per qualcuno da queste parti Lorenzo e' piu' di un figlio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Per? credo che:
                    Come volevasi dimostrare

Originally posted by manzac View Post
                    JL:

"Non voglio parlare di altro se non di quello che pu? accadere in pista", sottolinea lo spagnolo della Yamaha, "Voglio solo dire che sono pentito del gesto che ho fatto sul podio. Chiedo scusa a tutti di questo"

aggiungo un "chesifotta "
                    Tira dentro pure Chesi Stoner ... non ce la possono fare

Comment

• Font Size
                      Ci accontentiamo del tuo parere

Comment

X
                      Working...
                      X