Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo il padre di Lorenzo Rossi non andava punito
Collapse
X
-
-
-
Marted? al suo rientro in Italia vedr? Chicho...ho anche il suo cellulare per? non mi sembra il caso di disturbarlo.
In ogni caso l'intervista non pu? essere una bufala, il termine "impressionante" riportato nell'articolo per descrivere la stagione di Rossi lo ha infatti usato anche nel corso di una conversazione con me...Last edited by stradivari; 05-11-15, 09:55.
Comment
-
Le avesse fatto Jorge queste dichiarazioni, ne sarebbe uscito con una immagine pubblica invidiabile. "Vedete", avrebbe potuto dire, "? ingiusto che Rossi, il mio compagno di squadra con cui sto lealmente battagliando per il mondiale, sia stato punito; capisco la reazione visto che il pilota della squadra avversaria lo stava ostacolando, ma avrei preferito batterlo in pista; queste cose nel nostro sport non dovrebbero succedere. Ora comunque penso solo a Valencia; cercher? di vincere l'ultimo GP della stagione e, se possibile, il titolo".
Magari pure i tifosi di Rossi gli avrebbero detto "bravo", scaricando tutta la negativit? su M.M.
Mi sa Lorenzo SR sia un filo pi? intelligente del figliolo....
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostLe avesse fatto Jorge queste dichiarazioni, ne sarebbe uscito con una immagine pubblica invidiabile. "Vedete", avrebbe potuto dire, "? ingiusto che Rossi, il mio compagno di squadra con cui sto lealmente battagliando per il mondiale, sia stato punito; capisco la reazione visto che il pilota della squadra avversaria lo stava ostacolando, ma avrei preferito batterlo in pista; queste cose nel nostro sport non dovrebbero succedere. Ora comunque penso solo a Valencia; cercher? di vincere l'ultimo GP della stagione e, se possibile, il titolo".
Magari pure i tifosi di Rossi gli avrebbero detto "bravo", scaricando tutta la negativit? su M.M.
Mi sa Lorenzo SR sia un filo pi? intelligente del figliolo....
Guarda, se Lollo avesse fatto una dichiarazione cos?, per quanto potesse essere di "convenienza" diciamo, sarebbe comunque stata infinitamente pi? apprezzabile da parte di tutti (forse anche da noi canarini ) di ci? che ha fatto fino ad ora...
Comment
X
Comment