Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Movistar si schiera contro Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Non preoccuparti, la Moto GP (Gay Pride?) non mi vedr? fare la fila ai botteghini, specie in Italia!
    Troppi Ultr?...

    Ma, alla bocciofila di tuo nonno, ci sono 150.000 persone?
    Campionato movistar

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by saimon71 View Post
      a me piaceva e piace tutt'ora il motard, a parte gli appassionati che girano in pista il campionato mondiale ? morto, per 3 anni hanno fatto tappa a 25 km da casa mia, poche centinaia di persone a vedere (ad essere ottimisti) gare meravigliose con biglietti a basso costo e, ovviamente, paddock aperto a tutti....

      se la gente non andra' al mugello o a misano farai la fila per forza fuori dall'Italia, perch? qua le gare non ci saranno piu'....

      la fila la farai in spagna, o tailandia, o cina
      Non andr? io a vedere la Motogaypride, se c'? gente che ancora ci crede liberissimi di andare...

      Preferisco altri scenari: mai sentito parlare del Bol d'or, per dirne una?

      Non ricordo quanta gente totalizza, ne ho dati, ne tanto meno foto. Giusto qualche indirizzo di appassionato con la promessa di incontrarci le prossime edizioni...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Anche la durso fa bei numeri

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by iomoto View Post
          la prima volta che sono stato al mugello era nel 93, mi sono goduto kocinski sulla cagiva, non c'erano ultras rossisti in giro ma comunque il paddock era blindato, nessuno poteva guiardare i meccanici che lavoravano sulle moto, non ci si voleva pi? bene e i biglietti gi? allora costavano uno sproposito.

          e i tifosi fischiavano anche allora, sia quando cadeva un avversario (ovviamente se non si rialzava non fischiava nessuno) e si fischiava anche sotto al podio, anche se essendo in meno a fischiare i fischi si sentivano meno.

          No perch? sta storia che prima di rossi fosse tutto amore e grigliate e profumo di lill? e invece con rossi odio rancore e ultras, ha un po' scassato i co glioni.
          BRAVO!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            Anche la durso fa bei numeri

            triangoli a quattro lati ?

            Comment

            X
            Working...
            X