Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Movistar si schiera contro Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A met? comunicato si parla di immagine sportiva lesa da valentino.

    Eh... appunto se dico che non capisco lo spagnolo ci sar? il motivo

    Chiedevo appunto per quello!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sgarione View Post
      Non capisco lo spagnolo, ma mi pare di aver capito che Movistar intende sospendere la festa per il titolo a Madrid. Ma la cosa riguarderebbe anche Lorenzo, o sbaglio? Non ho capito perch? Movistar contro Rossi... so de coccio, help me please
      La festa ? stata annullata perch? probabilmente dovevano partecipare entrambi i piloti Yamaha, ed ora la cosa ? abbastanza improbabile.
      Per? Movistar ha preso posizione contro Rossi, dicendo che si ? comportato in maniera scorretta (al pari di quello fatto da Repsol e Honda).

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Reggio View Post
        Infatti ,sarei felice se si tornasse alla FIAT.
        Anche Lapo aspetta Rossi a 'braccia' aperte....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Yurassik View Post
          La festa ? stata annullata perch? probabilmente dovevano partecipare entrambi i piloti Yamaha, ed ora la cosa ? abbastanza improbabile.
          Per? Movistar ha preso posizione contro Rossi, dicendo che si ? comportato in maniera scorretta (al pari di quello fatto da Repsol e Honda).
          Gracias

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Sgarione View Post
            Gracias
            Attento che a parlare spagnolo qui si rischia il linciaggio ultimamente

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Funik View Post
              Posso concordare, ma sarei curioso di capire che ne pensa Yamaha a questo punto.
              Perch? se non erro temporalmente questo comunicato Movistar ? arrivato dopo quello Yamaha a difesa di Rossi. O sbaglio?

              Essere contraddetti/sconfessati cos? palesemente dal proprio sponsor, non credo che lascer? Yamaha indifferente...questo al di l? di della vicenda Rossi.
              Se poi aggiungi che alla fine Vale pu? portare in dote uno sponsor come Monster e magari qualche altro, credo che potrebbe portare Yamaha anche a stracciarli via gli adesivi Movistar...
              E insieme a quelli magari il contratto di Lollo... ahaha

              Cmq io non vedo un rossi a fine carriera, bastonato da tutti senza peso e potere....anzi quest'anno ha dimostrato di aver risollevato le sorti sue e quelle del fatturato MotoGP...quindi... vedremo gli scenari, se non a lungo termine ma di sicuro a breve termine comunque qualcosa pu? cambiare.

              Il punto ? proprio quello evidenziato: uno sponsor SPAGNOLO che sponsorizza un team in cui ci sono due piloti, uno SPAGNOLO ed uno italiano, nell'ambito di una controversia in cui la societ? "sponsorizzata", cio? Yamaha, difende il pilota italiano e non il connazionale
              Repsol e Movistar stanno cercando di fare pressione affinch? il mondiale vada da una parte ben precisa, minacciando l'abbandono delle corse.
              E' un segnale pratico e anche politico, visto che in ballo c'? anche una impugnazione che pende dinanzi ad una Autorit? internazionale.
              E che si voglia influenzare in qualche modo anche il TAS ? piuttosto chiaro, visto che Lorenzo, con una manovra inaudita, ha cercato di proporre quello che, nell'ambito del processo civile italiano, si chiama intervento autonomo in appello http://www.gpone.com/2015110318749/I...i-Lorenzo.html
              Per sfortuna di Movistar Yamaha, che in passato ha dimostrato di poter correre anche senza uno sponsor principale, generalmente guarda pi? alle vendite di motociclette che ad altro.
              E fra i mercati di riferimento non c'? quello spagnolo...e come uomo immagine di certo non ? un pilota spagnolo (vedi la manovra di Lorenzo di cui sopra) che "tira" le vendite

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by stradivari View Post
                Il punto ? proprio quello evidenziato: uno sponsor SPAGNOLO che sponsorizza un team in cui ci sono due piloti, uno SPAGNOLO ed uno italiano, nell'ambito di una controversia in cui la societ? "sponsorizzata", cio? Yamaha, difende il pilota italiano e non il connazionale
                Repsol e Movistar stanno cercando di fare pressione affinch? il mondiale vada da una parte ben precisa, minacciando l'abbandono delle corse.
                E' un segnale pratico e anche politico, visto che in ballo c'? anche una impugnazione che pende dinanzi ad una Autorit? internazionale.
                E che si voglia influenzare in qualche modo anche il TAS ? piuttosto chiaro, visto che Lorenzo, con una manovra inaudita, ha cercato di proporre quello che, nell'ambito del processo civile italiano, si chiama intervento autonomo in appello MotoGP, Il TAS rigetta la richiesta...di Lorenzo
                Per sfortuna di Movistar Yamaha, che in passato ha dimostrato di poter correre anche senza uno sponsor principale, generalmente guarda pi? alle vendite di motociclette che ad altro.
                E fra i mercati di riferimento non c'? quello spagnolo...e come uomo immagine di certo non ? un pilota spagnolo (vedi la manovra di Lorenzo di cui sopra) che "tira" le vendite
                Ma infattamente concordo!
                Le manovre paiono chiare come fai osservare tu, anche alla luce del temtato ricorso di Jorgay al TAS.

                Per quello sono curioso di vedere cosa far? Yamaha. Al posto loro non tollererei un affronto e ingerenza tale nelle dinamiche del team da parte di uno sponsor.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Se valentino vince il decimo tutti a comprare r1! ahahah mi compro una r6 anche io, per non farvi sentire soli

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Se valentino vince il decimo tutti a comprare r1! ahahah mi compro una r6 anche io, per non farvi sentire soli
                    Che Valentino sia uno che trascina e guida le scelte dei comuni motociclisti e' fuori discussione!ricordo quando era in Ducati,il mio vicino di casa,signore sempre pacato si compr? un monster rosso fuoco nuovo di pacca....e come sgassavaquindi non mi stupirei di vedere aumentare le vendite di r1,ma anche di tracer se Valentino si laurea campione 2015....anche se la nuova r1 ha gi? centrato l'obiettivo che si era prefissata Yamaha:superare le vendite della moto incinta,e ritornare ad essere riferimento per il pubblico delle 1000 supersportive!
                    Last edited by brucche; 03-11-15, 17:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Che casein

                      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by brucche View Post
                        Sul fatto che movistar prenda le distanze da Valentino,ho gi? detto come la penso....sul fatto che Valentino a fine campionato li voglia sputtanare,lo ritengo oltre che improbabile,una mossa inutile....Rossi ha fatto parte del circo,ne ? stato protagonista e si ? creato fama e gloria in quell'ambiente...una sortita contro,si ritorcerebbe a boomerang contro di lui,vanificando anni di sforzi e gare per costruirsi l'alone di leggenda....io penso che Rossi farebbe bene a smorzare i toni,magari prima dell'ultima gara,e vedere se riesce a portare a casa il mondiale...solo cos? risponderebbe in maniera forte alle critiche che li piovono(a mio avviso,giustamente)un po' da tutte le parti...

                        Mi sa che forse non ti rendi conto che ? il circo che dipende da Rossi e non il contrario, il circo prima di Rossi non era cos? circo, il motomondiale ha tutta questa notoriet? da quando c'? Rossi, e se Rossi avesse corso in superbike sarebbe stata la superbike il circo, quindi io penso proprio che se c'? qualcuno che deve riconoscenza allora ? la MotoGP e la sua organizzazione che la deve a Rossi, che poi sia una cosa che piaccia o no ? un altro discorso.
                        E Yamaha penso che di quello che dice moviestar dia un peso non troppo rilevante, avendo corso da quando ? andato via Rossi a quando ? tornato senza un main sponsor (si proprio quello che Lorenzo non ? riuscito a portare).


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Il punto ? proprio quello evidenziato: uno sponsor SPAGNOLO che sponsorizza un team in cui ci sono due piloti, uno SPAGNOLO ed uno italiano, nell'ambito di una controversia in cui la societ? "sponsorizzata", cio? Yamaha, difende il pilota italiano e non il connazionale
                          Repsol e Movistar stanno cercando di fare pressione affinch? il mondiale vada da una parte ben precisa, minacciando l'abbandono delle corse.
                          E' un segnale pratico e anche politico, visto che in ballo c'? anche una impugnazione che pende dinanzi ad una Autorit? internazionale.
                          E che si voglia influenzare in qualche modo anche il TAS ? piuttosto chiaro, visto che Lorenzo, con una manovra inaudita, ha cercato di proporre quello che, nell'ambito del processo civile italiano, si chiama intervento autonomo in appello MotoGP, Il TAS rigetta la richiesta...di Lorenzo
                          Per sfortuna di Movistar Yamaha, che in passato ha dimostrato di poter correre anche senza uno sponsor principale, generalmente guarda pi? alle vendite di motociclette che ad altro.
                          E fra i mercati di riferimento non c'? quello spagnolo...e come uomo immagine di certo non ? un pilota spagnolo (vedi la manovra di Lorenzo di cui sopra) che "tira" le vendite

                          Questa non la sapevo !
                          In effetti mi pare non sia stata molto pubblicizzata sta cosa del ricorso non accettato al TAS di Lorenzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Mi sa che forse non ti rendi conto che ? il circo che dipende da Rossi e non il contrario, il circo prima di Rossi non era cos? circo, il motomondiale ha tutta questa notoriet? da quando c'? Rossi, e se Rossi avesse corso in superbike sarebbe stata la superbike il circo, quindi io penso proprio che se c'? qualcuno che deve riconoscenza allora ? la MotoGP e la sua organizzazione che la deve a Rossi, che poi sia una cosa che piaccia o no ? un altro discorso.
                            E Yamaha penso che di quello che dice moviestar dia un peso non troppo rilevante, avendo corso da quando ? andato via Rossi a quando ? tornato senza un main sponsor (si proprio quello che Lorenzo non ? riuscito a portare).


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Nessuno ? indispensabile!rossi significa molto per la MotoGP,ma non diciamo che la MotoGP dipende da Rossi!rossi ? un pilota,e come tale ha bisogno di una moto,di uno sponsor e di un campionato dove correre....e' altrettanto vero che senza Rossi il seguito di pubblico cala,cos? come le presenze nei circuiti il giorno di gara....ma una volta che Rossi appende il casco al chiodo,il circo trover? il nuovo idolo e la giostra ripartir?......

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Reggio View Post
                              Infatti ,sarei felice se si tornasse alla FIAT.
                              Anche Lapo aspetta Rossi a 'braccia' aperte....
                              Macch? Fiat e Fiat... POLLERIA OSVALDO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Per chi avesse memoria breve
                                Last edited by motorman; 03-11-15, 18:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X