Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'? molto da aggiungere ? chiaro che vale esasperato ha perso la bussola sbagliando, ma nessuno che capisce qualcosa di moto pu? negare che marquez ha voluto fare una gara su rossi.
amen
Qui ci fa capire chiaramente che MM nel circus non ? tanto amato e sanno che ? un bimboMMinchia bugiardo e sbruffone dai finti sorrisi
Ma solo degli scemi potevano credere che fosse un tizio genuino, io l'ho subito bollato come JOKER ... ora si ? dimostrato il giullare che fa ridere, anzi PIANGERE la motogp e tutto lo sport
se non che nieto ? sul libro paga della vr46 :gaen:
sgUUUB
Ma dai veramente ? Dimmi che ? una battuta perch? se no sarebbe come chiedere il parere a Meda.......non il commentatore TV ma quello della parodia sul tubo
Ma dai veramente ? Dimmi che ? una battuta perch? se no sarebbe come chiedere il parere a Meda.......non il commentatore TV ma quello della parodia sul tubo
In anni di motomondiale solo lui ? riuscito a far cos? vomitare.
Anni ed anni di lasciapassare...
alla fine i nodi vengono al pettine e vedrete che saranno sempre di pi? a parlare finalmente di chi sia veramente questo disonesto dello sport
bel video, mi piacerebbe sentire anche altri pareri di piloti che hanno gareggiato ad alti livelli, forse sarebbe l'unica maniera per capire davvero se quella di marquez ? stata una caxxata cosi' colossale.
Comment