Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se ? vero che Yamaha vuole scaricare Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tomas View Post

La tua e' fantasia/ipotesi mentre cio' che ha fatto MM e' la triste realta' nuda e cruda...il 5 in 4 amici partiamo in auto per Valencia. Li si potrebbe fare la storia e noi nel bene o nel male ci saremo.
    se ve la devo dire tutta io antipatie verso i piloti non ne ho mai avute,son stato critico sul comportamento di biaggi,che dopo poco che era approdato in hrc,si mise a dire che c'era qualcuno che gli remava contro in Honda,con melandri che non ? mai riuscito a dimostrare di avere la stoffa del vincente,posso rammaricarmi per un dovizioso eterno incompiuto,ma non ho mai tifato per quello o per quell'altro....il pilota che ritenevo pi? simpatico e divertente,quello che riusciva ad emozionarmi era Rossi...sempre autocritico,con le gag dopo le vittorie,coi caschi ad hoc,un po pi? umano di Lorenzo,sempre abbottonato e vicino alla macchina pi? che all'uomo....marquez mi ha divertito,con la sua guida aggressiva,con la sua follia dovuta ad un'et? che in moto,se hai manico,ti pu? portare lontano...non mi dispiaceva stoner,che non ha retto la pressione di quel mondo che ti vuole sempre la'davanti....ma non sono mai stato tifoso,riconoscendo il valore gara dopo gara....a gibernau,a bayliss,ad haga,a capirossi.....ed ? per questi motivi che ritengo che questo mondiale non mi lascia un bel ricordo,non mi fa aspettare il semaforo rosso con la stessa curiosit? di prima....ma sono le mie impressioni,non cerco di scendere dal carro del vincitore...rispetto chi ha ancora voglia di andare a vedere una gara di moto gp per tifare il suo beniamino,io da quando il mondiale ? su Sky ho gi? diradato di molto la visione delle gare di MotoGP,e seguo molto di pi? la sbk.....
    Last edited by brucche; 31-10-15, 22:27.

Comment

• Font Size

La tua e' fantasia/ipotesi mentre cio' che ha fatto MM e' la triste realta' nuda e cruda...il 5 in 4 amici partiamo in auto per Valencia. Li si potrebbe fare la storia e noi nel bene o nel male ci saremo.
      Originally posted by Docste View Post
      La storia...nel bene o nel male...addirittura. Azz...e io che pensavo ci fosse solo una gara di moto!

Voi non state bene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Originally posted by Docste View Post
        La storia...nel bene o nel male...addirittura. Azz...e io che pensavo ci fosse solo una gara di moto!

Voi non state bene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
        Interpretazione, questa sconosciuta

Comment

X
        Working...
        X