Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se ? vero che Yamaha vuole scaricare Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Un pilota che ? in testa dall'inizio all'ultima del campionato nonostante le scorrettezze e gli accordi tra Lorenzo e marquez ? il pilota che si merita il mondiale, non ci sono dubbi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Accordi? Siamo alla follia...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Chiedo da profano, parlando solo di soldi, in che senso un mondiale di rossi vale tre volte quello di lorenzo?
      vendono tre volte le moto che venderebbero se lo vincesse lorenzo?
      Gli sponsor pagherebbero di pi?, o ce ne sarebbero di pi??
      ammesso che queste proporzioni siano vere, yamaha avrebbe un ritorno economico immediato rischiando per? di trovarsi tra un anno senza un top rider capace di vincere.

io continuo a dire che yamaha ha pi? bisogno di lorenzo di quanto lorenzo abbia bisogno di yamaha.

poi lorenzo ha un contratto firmato. Mettiamo che casualmente la moto andasse pi? piano, l'inciucio sarebbe palese a tutti anche in mancanza di prove, e secondo voi lorenzo lo acceterebbe?
      - ah si' hanno fatto vincere valentino sabotandomi la moto all'ultima gara ma che vuoi che sia, diamo l'anima anche l'anno prossimo per questa casa cosi' onesta e leale -

L'ipotesi che yamaha saboti la moto di lorenzo proprio all'ultima gara mi sembra davvero fantascientifica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        Chiedo da profano, parlando solo di soldi, in che senso un mondiale di rossi vale tre volte quello di lorenzo?
        vendono tre volte le moto che venderebbero se lo vincesse lorenzo?
        Gli sponsor pagherebbero di pi?, o ce ne sarebbero di pi??
        ammesso che queste proporzioni siano vere, yamaha avrebbe un ritorno economico immediato rischiando per? di trovarsi tra un anno senza un top rider capace di vincere.

io continuo a dire che yamaha ha pi? bisogno di lorenzo di quanto lorenzo abbia bisogno di yamaha.

poi lorenzo ha un contratto firmato. Mettiamo che casualmente la moto andasse pi? piano, l'inciucio sarebbe palese a tutti anche in mancanza di prove, e secondo voi lorenzo lo acceterebbe?
        - ah si' hanno fatto vincere valentino sabotandomi la moto all'ultima gara ma che vuoi che sia, diamo l'anima anche l'anno prossimo per questa casa cosi' onesta e leale -

L'ipotesi che yamaha saboti la moto di lorenzo proprio all'ultima gara mi sembra davvero fantascientifica.
        Si nel senso che valentino farebbe vendere pi? moto, pi? gadget, porta pi? sponsor di quanti non ne abbia ora.. testimonial.. spot televisivi in giappone.. tutte cose che potenzialmente anche lorenzo potrebbe fare, per carit?.. ma non le fa comunque la yamaha si ? interessata a avinales e credo e spero che abbiano capito che avere due top rider nello stesso pollaio non ? sempre una cosa positiva. secondo me vinales (ipotetico) e lorenzo insieme non ci stanno. un vinales e un vale in fase discendente prossimo ad abbandonare invece si.. riguardo al contratto hai ragione ma a questo punto bisogna ricordarsi che anche vale ha firmato per il 2016

Comment

• Font Size
          vinales.. se ? per questo sono tre anni che lorenzo dovrebbe andare in ducati..
          io a questi sussurri di corridoio credo veramente poco.
          L'unica cosa che conta sono i risultati, non le magliette che si riescono a vendere..
          E lorenzo garantisce ottimi risultati per almeno altri cinque anni.
          Valentino (forse) per un altro anno ancora.

Privarsi di lorenzo per tenersi valentino a mio parere non sarebbe una mossa suicida, di pi?.
          Ancora pi? suicida sarebbe far andare piano la moto di lorenzo apposta sputtanandosi la faccia a livello globale, sapendo poi il senso dell'onore dei japponesi, figuriamoci...
          E tutto per cosa? perch? se vince valentino fanno il record di vendite dell'r1?

sia chiaro, io vorrei che fosse cosi' (perch? vorrei vedere lorenzo perdere) ma per me ? fantascienza.
          Poi magari mi sbaglio io, oh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            .
            dici?? secondo me hanno bisogno l'una dell'altro in egual misura...

le moto che vanno sono 4 (2 Honda e 2 Yamaha)... e 3 posti sono occupati
            aggiungici che le moto che vanno come vuole lui (stabile) ce ne sono 2 e una ce l'ha Rossi, anche il prossimo anno...

Ducati?? si per riempire il portafogli o sperare che con il cambio gomme cambi qualcosa
            da fuori non sembra la moto per il suo stile di guida...
            Suzuki? magari come guida meglio di Ducati... ma prestazioni non in linea con le prime....

se lui va via, penso che il podio sar? un miraggio se non con Ducati, il mondiale proprio ciao...

al contrario Yamaha, con un'altro pilota... tipo Maverik o Aleix il podio lo vedrebbe spesso... il titolo non penso...

bo?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Un pilota che ? in testa dall'inizio all'ultima del campionato nonostante le scorrettezze e gli accordi tra Lorenzo e marquez ? il pilota che si merita il mondiale, non ci sono dubbi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quindi non conta chi ha vinto di pi? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                quindi non conta chi ha vinto di pi? ?
                quindi tu daresti il titolo solo in base al numero delle vittorie? se uno quando non vince va molto male, gli daresti il titolo comunque?

molto male intendo relativamente agli altri piloti
                Last edited by Edouard Bracame; 31-10-15, 18:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Edouard Bracame View Post
                  quindi tu daresti il titolo solo in base al numero delle vittorie? se uno quando non vince va molto male, gli daresti il titolo comunque?

spiegami allora perch? rossi merita questo mondiale

Comment

• Font Size
                    spiegami allora perch? rossi merita questo mondiale
                    non hai risposto

Comment

• Font Size

No, non estremizziamo

io cambierei la modalit? di attribuire il punteggio, ovvero al primo darei, ad esempio +8 (o +10) sul secondo, quindi 28 o 30 punti al primo.

Chiaramente se fai alcuni primi posti ed in altre gare non prendi punti le cose si complicano.

Ma prova a dare 30 punti alle vittorie di quest'anno e guardiamo come finisce il campionato.

P.S. : premetto che non ho fatto conti

Comment

• Font Size
                        No, non estremizziamo

io cambierei la modalit? di attribuire il punteggio, ovvero al primo darei, ad esempio +8 (o +10) sul secondo, quindi 28 o 30 punti al primo.

Chiaramente se fai alcuni primi posti ed in altre gare non prendi punti le cose si complicano.

Ma prova a dare 30 punti alle vittorie di quest'anno e guardiamo come finisce il campionato.

per? poi un punteggio con grande distacco ti potrebbe chiudere il mondiale prima.. e per chi organizza non ? un bene...

ti ricordi quando Shumy vinceva i mondiali a met? anno??

fai te che Lewis nonostante l'impressionante stagione ha vinto il mondiale domenica scorsa....

anche io sarei per valorizzare di pi? la vittoria e non premiare fino ai sedici, ma i 10, con pi? differenza tra i piazzamenti...
                        e con i bassi che ha avuto Lorenzo (tre 4? posti ed un 5?), non penso sarebbe stato tanto pi? avanti

Comment

• Font Size
                          No, non estremizziamo

il sistema di punteggio secondo me ? giusto invece, non per altro nessuno pensa mai di cambiarlo, tranne tu e qualcun'altro giusto per questa occasione. nel motocross i primi 3 prendono 25,22,20.

per dire, melandri nel 2012 ha vinto pi? gare di biaggi e skyes, ma di certo non hai detto che melandri meritava il mondiale ma ? stato sfortunato a sfracellarsi per 1000 gare.

lorenzo ? stato sei volte fuori dal podio, rossi solo 2. lorenzo ha fatto uno 0, rossi nemmeno uno. il campionato ? stato falsato in queste ultime gare, ma chiunque avrebbe vinto il mondiale quest'anno l'avrebbe meritato. come sempre. hayden compreso.
                          Last edited by Edouard Bracame; 31-10-15, 19:19.

Comment

• Font Size
                            il punteggio cos? svaluta le vittorie, per? tiene vivo lo spettacolo fino alla fine....

in un discorso sportivo secondo me ? poco giusto, in un discorso spettacolo ? giustissimo...

ora dobbiamo stabilire se ? sport o spettacolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              per? poi un punteggio con grande distacco ti potrebbe chiudere il mondiale prima.. e per chi organizza non ? un bene...

ti ricordi quando Shumy vinceva i mondiali a met? anno??

fai te che Lewis nonostante l'impressionante stagione ha vinto il mondiale domenica scorsa....

anche io sarei per valorizzare di pi? la vittoria e non premiare fino ai sedici, ma i 10, con pi? differenza tra i piazzamenti...
                              e con i bassi che ha avuto Lorenzo (tre 4? posti ed un 5?), non penso sarebbe stato tanto pi? avanti

Ok, anche cos? va bene.

Comment

• Font Size
                                il sistema di punteggio secondo me ? giusto invece, non per altro nessuno pensa mai di cambiarlo, tranne tu e qualcun'altro giusto per questa occasione. nel motocross i primi 3 prendono 25,22,20.

per dire, melandri nel 2012 ha vinto pi? gare di biaggi e skyes, ma di certo non hai detto che melandri meritava il mondiale ma ? stato sfortunato a sfracellarsi per 1000 gare.

lorenzo ? stato sei volte fuori dal podio, rossi solo 2. lorenzo ha fatto uno 0, rossi nemmeno uno. il campionato ? stato falsato in queste ultime gare, ma chiunque avrebbe vinto il mondiale quest'anno l'avrebbe meritato. come sempre. hayden compreso.

Ok

capito il personaggio

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X