Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se ? vero che Yamaha vuole scaricare Lorenzo...
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostOk
capito il personaggio
ciao
per me il punteggio va bene, e i mondiali sono sempre meritati, quelli di biaggi, di hayden e di rossi. giusto qualche porcheria come vazquez che fa passare alex marquez mi fa pensare a mondiali non meritati
Comment
-
Se Lorenzo se ne va da Yamaha dove potrebbe andare?
Forse Ducati, ma secondo me lui vorrebbe aspettare ancora il 2016 per vedere se il percorso positivo continua o si arena..
Se la rottura tra Yama e Lorenzo fosse immediata, la Honda non potrebbe fare una terza moto ufficiale, come quando c'erano Dovi Stoner e Pedrosa? Se la fatta per Dovizioso vuoi che non la faccia per Lorenzo?
Comment
-
ma onestamente :
lorenzo quale altra moto in grado di vincere il titolo potrebbe trovare ?
e yamaha chi potrebbe prendere di egualmente forte ?
insomma direi che la risposta ? scontataLast edited by polsogrippato; 31-10-15, 19:52.
Comment
-
-
Originally posted by idro9999 View PostHonda non potrebbe fare la terza ufficiale per Lorenzo?
ed avere due galli nel pollaio come ora la Yamaha
naaaaaaaaaaaa
mica sono scemi
poi questa storia che Yamaha e JL si lascino mi s? tanto da favola SPERATA dai rossisti
Sperata, non solo sparata (ndr)Last edited by raster10; 31-10-15, 20:05.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Posted avere due galli nel pollaio come ora la Yamaha
naaaaaaaaaaaa
mica sono scemi
poi questa storia che Yamaha e JL si lascino mi s? tanto da favola SPERATA dai rossisti
Sperata, non solo sparata (ndr)
Comment
-
Originally posted by idro9999 View PostMi ? sorta una curiosit?...ma quando la Honda metteva 3 ufficiali, come si faceva con il mondiale costruttori? Vinceva per forza?
bella domanda
credo, ma non ne sono sicuro, il punteggio venisse attribuito alle due moto scelte ad inizio stagione.
Non ne sono sicurno, per?. Certamente il punteggio costruttori non veniva attribuito a tutte e tre
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostChiedo da profano, parlando solo di soldi, in che senso un mondiale di rossi vale tre volte quello di lorenzo?
vendono tre volte le moto che venderebbero se lo vincesse lorenzo?
Gli sponsor pagherebbero di pi?, o ce ne sarebbero di pi??
ammesso che queste proporzioni siano vere, yamaha avrebbe un ritorno economico immediato rischiando per? di trovarsi tra un anno senza un top rider capace di vincere.
io continuo a dire che yamaha ha pi? bisogno di lorenzo di quanto lorenzo abbia bisogno di yamaha.
poi lorenzo ha un contratto firmato. Mettiamo che casualmente la moto andasse pi? piano, l'inciucio sarebbe palese a tutti anche in mancanza di prove, e secondo voi lorenzo lo acceterebbe?
- ah si' hanno fatto vincere valentino sabotandomi la moto all'ultima gara ma che vuoi che sia, diamo l'anima anche l'anno prossimo per questa casa cosi' onesta e leale -
L'ipotesi che yamaha saboti la moto di lorenzo proprio all'ultima gara mi sembra davvero fantascientifica.
Forse non ti e' chiaro che il 50 per cento del Business della MotoGp c'e' perche' esiste un certo Dottor Rossi?
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostUn pilota che ? in testa dall'inizio all'ultima del campionato nonostante le scorrettezze e gli accordi tra Lorenzo e marquez ? il pilota che si merita il mondiale, non ci sono dubbi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by brucche View PostIl mondiale lo merita chi lo vince....e non chi lo vince perch? si danneggia un pilota a favore di un'altro....io mi aspettavo un epilogo diverso,ora ? tutto pi? nebuloso e chi si porta a casa questo titolo 2015,non si pu? dire che sia meritato....Rossi ha messo in dubbio la correttezza di marquez,dicendo che con la sua condotta ha deciso l'esito finale....se vince e soprattutto come lo vince,lascer? comunque intatta l'impressione che abbia perso la bussola...Lorenzo,spettatore interessato,si trova in una situazione di vantaggio,che cercher? di sfruttare...ma sar? comunque un successo che,lascer? uno strascico,e nessun pilota pu? gioire fino in fondo per un epilogo cos? .....le competizioni sono avvincenti quando si gioca ad armi pari,quando la pista decreta chi ? il pi? forte...ora non si pu? dire che sar? una gara avvincente,anche se tutti per non far perdere interesse inventano chiss? quali scenari,la Yamaha che taglia l'elettronica e fa diventare la m1 di Lorenzo un t-max,piloti che invece di fare il loro lavoro si apriranno a ventaglio,per riportare giustizia....ci vuole una buona dose di fantasia,capisco la delusione,ma ormai la frittata ? fatta...io mi auguro che un domani le cose ritornino a prendere la giusta piega,e che Valentino possa confermare di essere il campione che abbiamo conosciuto prima di Sepang,con un'ammissione di responsabilit?...nella vita tutti possono attraversare momenti difficili e fare delle cose sbagliate...da un campione ci si aspetta lealt?!e anche se marquez,ha giocato sporco,nulla pu? giustificare l'aver buttato alle ortiche un campionato che Rossi aveva con determinazione preparato per dire a tutti,non sono bollito e sono io il pi? forte...e vi era riuscito coi risultati in pista,con una preparazione fisica e mentale esemplare che ? franata....prima con la dichiarazione che marquez lo ostacolava di proposito e poi col gesto della gamba....proviamo a pensare per un attimo che marquez fosse in testa e in lotta per il titolo.....poi va in sala stampa a dire che Rossi fa di tutto per rallentarlo e poi in Malesia,lo aspetta allarga la gamba e lo fa cadere....cosa avreste detto di marquez?
se uno dice "il tale fa di tutto per ostacolarmi" e poi questo accade platelamente in gara...beh quel tale aveva ragione...
non vale nulla il ragionamento "marquez l ha fatto perch? ? stato provocato"...MM aveva due scelte: far la sua gara dimostrando che VR era matto, ma facendogli vincere il campionato(probabilmente), oppure dar ragione a VR e fargli perdere il campionato(probabilemente)....ha sceltoLast edited by idro9999; 31-10-15, 22:01.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostIl mondiale lo merita chi lo vince....e non chi lo vince perch? si danneggia un pilota a favore di un'altro....io mi aspettavo un epilogo diverso,ora ? tutto pi? nebuloso e chi si porta a casa questo titolo 2015,non si pu? dire che sia meritato....Rossi ha messo in dubbio la correttezza di marquez,dicendo che con la sua condotta ha deciso l'esito finale....se vince e soprattutto come lo vince,lascer? comunque intatta l'impressione che abbia perso la bussola...Lorenzo,spettatore interessato,si trova in una situazione di vantaggio,che cercher? di sfruttare...ma sar? comunque un successo che,lascer? uno strascico,e nessun pilota pu? gioire fino in fondo per un epilogo cos? .....le competizioni sono avvincenti quando si gioca ad armi pari,quando la pista decreta chi ? il pi? forte...ora non si pu? dire che sar? una gara avvincente,anche se tutti per non far perdere interesse inventano chiss? quali scenari,la Yamaha che taglia l'elettronica e fa diventare la m1 di Lorenzo un t-max,piloti che invece di fare il loro lavoro si apriranno a ventaglio,per riportare giustizia....ci vuole una buona dose di fantasia,capisco la delusione,ma ormai la frittata ? fatta...io mi auguro che un domani le cose ritornino a prendere la giusta piega,e che Valentino possa confermare di essere il campione che abbiamo conosciuto prima di Sepang,con un'ammissione di responsabilit?...nella vita tutti possono attraversare momenti difficili e fare delle cose sbagliate...da un campione ci si aspetta lealt?!e anche se marquez,ha giocato sporco,nulla pu? giustificare l'aver buttato alle ortiche un campionato che Rossi aveva con determinazione preparato per dire a tutti,non sono bollito e sono io il pi? forte...e vi era riuscito coi risultati in pista,con una preparazione fisica e mentale esemplare che ? franata....prima con la dichiarazione che marquez lo ostacolava di proposito e poi col gesto della gamba....proviamo a pensare per un attimo che marquez fosse in testa e in lotta per il titolo.....poi va in sala stampa a dire che Rossi fa di tutto per rallentarlo e poi in Malesia,lo aspetta allarga la gamba e lo fa cadere....cosa avreste detto di marquez?
Avrei detto che Rossi se le cercata e che Rossi avrebbe dovuto essere sanzionato per ostruzionismo e comportamenti antisportivo, cos'altro si potrebbe dire? Sono le stesse cose che si dicono di marquez ora, ma pensa nel 2013 erano marquez e Lorenzo che si giocavano il mondiale, eppure non ricordo di un Rossi si mettesse a rompere le palle per far perdere il mondiale a uno dei due, sar? perch? Rossi per quanto non vi stia simpatico ? un pilota corretto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by tomas View Post
La tua e' fantasia/ipotesi mentre cio' che ha fatto MM e' la triste realta' nuda e cruda...il 5 in 4 amici partiamo in auto per Valencia. Li si potrebbe fare la storia e noi nel bene o nel male ci saremo.
Voi non state bene...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment