Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden: ROSSI E' SEMPRE STATO CORRETTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hayden: ROSSI E' SEMPRE STATO CORRETTO

ROMA - ?Valentino Rossi non ? un ipocrita?. Cos? Nicky Hayden difende Valentino Rossi dopo l'episodio di Sepang che ha coinvolto il Dottore e Marc Marquez del Gp di Sepang. ?Con me ? sempre stato corretto - aggiunge - abbiamo corso buone gare e non sono mai successi episodi strani?. Poi Hayden entra nello specifico delle polemiche: ?Nessuno si aspettava quelle sue parole - ha detto il pilota statunitense a Marca - ma se ha deciso di dirle avr? avuto i suo i buoni motivi. Io non le metto in dubbio?. Hayden per? spera che il finale di stagione sia deciso in gara e non a colpi di dichiarazioni: ?le parole non fanno la differenza, ? in pista che si deve lasciare il segno?.

PRESSIONE PSICOLOGICA Infine Hayden prova a dare un consiglio a Valentino Rossi. Proprio lui, nel 2006, vinse il titolo all'ultima gara battendo il Dottore. Si correva a Valencia e Valentino era in vantaggio di 8 punti su Hayden. Quel giorno Rossi part? male dalla pole e scivol? nel tentativo di rimonta, chiudendo tredicesimo. Hayden, grazie al terzo posto, conquist? il titolo piloti e spiega cos? a Vale come fare a vincere la pressione psicologica: ?Io mi concentrai soprattutto sul lavoro e sul mio obiettivo, non pensando a quello che diceva la gente intorno a me. Fu cos? che la pressione non mi fece andare n? pi? lento n? pi? veloce?.
    da tuttosport

• Font Size
    per? non ha mai fatto la stessa cosa in corsa.........
    hihihihihih

Comment

• Font Size
      ma va???? Un altro pilota che da ragione a Valentino...
      Io credo che nel paddock conoscano bene anche marquez e di sicuro, con il suo modo di fare (dalla moto2 in poi soprattutto), sanno che fondamentalmente ? un pilota a cui tutto ? stato permesso e che ? uno dei pi? scorretti mai visti.
      Marquez ha creato un precedente SCHIFOSO e spero abbia la lezione che meriti. Antipostivo, capace di mettere in pericolo chiunque in qualunque situazione,
      credo che l'intero paddock aspettasse il momento giusto per dire quello che pensasse.

Comment

• Font Size
        Praticamente 1 pilota su 10 ? col bimboMMinchia ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by la sgumma View Post
          praticamente 1 pilota su 10 ? col bimbomminchia ...
          e casualmente si chiama jorge

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            e casualmente si chiama jorge

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Praticamente 1 pilota su 10 ? col bimboMMinchia ...
              Per il pubblico secondo l'ISTAT basata su DDG ? 1,3 su 10 o 13%

In 15 anni di MotoGp possiamo concedere ad ogni Pilota 1 minchiata all'anno
              pure Seneca diceva: Unus Annus Lecit Insanire Est ...

Quindi rinfrescatemi la memoria, quante ne ha fatte VR ?
              1- Jerez Gibernau ... brutta e/o allo stralimite del regolamente, cmq un po' ci stava
              2- Laguna Stoner ... doveva cadere invece rientrando etc etc, ma inseriamola lo stesso
              3- Motegi Lollo ... ahahahah inserita solo per le piangine, normalissima bagarre
              4- ecco continuate voi ...

Certamente VR non ? uno stinco di santo, ma se arrivate a 15 lo giuidcher? scorretto anch'io ...

Bimbominkya 3 cagate solo nel '15 a cui sommare il comportamento antisportivo nella triplice trasferta ...
              E se tenete buona la 3 di VR ...
              Bagarre vs Portatore di Handicap (LeMans Iannone) ... roba da ritiro patente
              Su fate la lista di VR, che la mia memoria fa schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.molla View Post
                per il pubblico secondo l'istat basata su ddg ? 1,3 su 10 o 13%

In 15 anni di motogp possiamo concedere ad ogni pilota 1 minchiata all'anno
                Pure seneca diceva: unus annus lecit insanire est ...

Quindi rinfrescatemi la memoria, quante ne ha fatte vr ?
                1- jerez gibernau ... Brutta e/o allo stralimite del regolamente, cmq un po' ci stava
                2- laguna stoner ... Doveva cadere invece rientrando etc etc, ma inseriamola lo stesso
                3- motegi lollo ... Ahahahah inserita solo per le piangine, normalissima bagarre
                4- ecco continuate voi ...

Certamente vr non ? uno stinco di santo, ma se arrivate a 15 lo giuidcher? scorretto anch'io ...

Bimbominkya 3 cagate solo nel '15 a cui sommare il comportamento antisportivo nella triplice trasferta ...
                E se tenete buona la 3 di vr ...
                Bagarre vs portatore di handicap (lemans iannone) ... Roba da ritiro patente
                su fate la lista di vr, che la mia memoria fa schifo
                basterebbe fare la lista di quanti ne ha tirati giu rossi...
                E di quanti ne ha tirati giu marquez....
                Se poi calcoliamo che uno corre dal 1996 e l altro dal 2008....
                Penso che siamo nell ordine dei 10 a 1....

E mettendo dentro anche jerez 2012.... Che secondo me era tutto tranne che una scorrettezza....

Pero tu da estimatore del canguro magari la vedi in maniera diversa.... Oltretutto su pista bagnata...

Comment

• Font Size
                  Caicai, era ci? che volevo dire ... prima di parlare fateve na lista degli abbattuti ...
                  Tipo non so cosa abbia detto Capirossi, ma farebbe bene a star zitto

Su Jerez '12 ... che dire ? VR ha fatto na mezza minkyata riassunta alla perfezione da Stoner ...
                  bla bla bla supera il tuo talento ... non la ricordo giusta ...
                  Proprio per Talento ed Esperienza VR avrebbe dovuto evitare un errore da pollo
                  Ma certo Rossi ha sbagliato un ingresso ... MICA VOLEVA ABBATTERE STONER
                  Spero che su questo non ci siano dubbi

Comment

• Font Size
                    Rossi in effetti ne ha abbattuti pochi.

Abbattuti proprio mi viene in mente solo Melandri .... oltre a Marquez quest'anno 2 volte !!!

Comment

X
                    Working...
                    X