Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divorzio Rossi/Lorenzo con Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Lorenzo molla Yamaha e va in Ducati, al posto di Lorenzo verr? marquez cos? finalmente i due potranno prendersi a schiaffi in pista e fuori, giannone prender? il posto di marquez e vincer? il mondiale come predetto da pernat, ? tutto scritto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si parlava di fantamotogp mai qui esageriamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentino86 View Post
      Si parlava di fantamotogp mai qui esageriamo

Te non hai il coraggio di sognare 😄

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Rossi e Lorenzo non si sono mai passati alla kaxxo, a parte qualche lamentela del lollo, in pista c'? sempre stato rispetto, sopratutto quest'anno, per me continuer? ad esserci...

In effetti,a meno che Rossi abbia perso la bussola,il problema non ? Lorenzo,e tanto meno la Yamaha....la casa di iwata dal canto suo ha il campione del mondo e il vice campione del mondo in squadra,e sarebbe curioso volersi sbarazzare di loro....la stagione che si sta per concludere dimostra un'altra verit?,non ci sono case oltre Honda e Yamaha che possano pensare di avere piloti vincenti....i costi e la mancanza di certezze,faranno il resto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilPoli View Post
          Faccio fanta MotoGP... scambio senza pagamento penale tra Suzuki e Yamaha.
          Yamaha si becca Espargar? e Suzuki Rossi... dove ritrova anche Brivio.
          Rossi si porta dietro tutti i suoi sponsor e rimpie le carene Suzuki che avr? soldi da investire e via.
          Da egoista fossi in Yamaha mi terrei il pilota pi? giovane (e lo dico da tifoso di Rossi).
          a sto punto meglio Maverik... che essendo spagnolo fa pi? comodo... anche agli sponsor (Movistar)

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Rossi alla Ducati.

:gaen:
            rossi ha 37 anni al prossimo campionato,io lo vedrei meglio nella sbk..

Comment

• Font Size
              Se Rossi in qualche modo vince il mondiale va via lui ... se no potrebbe essere pi? complicata

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                E' un vero peccato che ducati non riesca a migliorare per lottare per il mondiale, ci sarebbe stato un minimo di mercato, un Lorenzo in ducati al posto di Iannone smuovererebbe un p? le acque.
                perch? Iannone? semmai Dovi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  perch? Iannone? semmai Dovi
                  Perch? onestamente non ci vedo la casa campione del mondo fare il 2016 con Dovi e Valentino, anche se secondo me Dovizioso potrebbe non andare male visti i risultati con tech3, il suo stile credo andrebbe molto bene con la yamaha.

Comment

• Font Size
                    Restano tutti e due.
                    Come si dice: avercene di questi problemi, due piloti in lotta per il titolo, tutti e due nella stessa squadra !

No, secondo me ? la contro mossa a quella di Honda che ha minacciato di ritirarsi o cose simili... allora Yamaha alza a propria volta i toni.

Per? il vero problema ? che Yamaha non ha avuto il coraggio di schierarsi apertamente contro Honda e contro il suo pilota.

Il motivo per cui non si muove contro Honda e contro Marquez?

Ma ovvio, perch? a Yamaha il contro torna lo stresso, sia che vinca Rossi sia che vinca Lorenzo !

Triste, ma ? cos?...

Comment

• Font Size
                      OT
                      Lorenzo, se ho capito il tipo e visto che ammicca a ducati, in queste settimane avr? intasato di telefonate dall'igna per cercare di esser sicuro che iannone stia calmo.
                      OT

Secondo me rossi, se perde questo mondiale (come di fatto ha perso), difficilmente continuer?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yurassik View Post
                        Il mio ? un discorso estremo ma quali sono le soluzioni possibili?

- Rossi e Lorenzo fanno pace. Ma come? Lorenzo ? stato molto categorico nel voler rompere con Rossi nei gesti e nelle parole. Solo Yamaha pu? esercitare una pressione su Lorenzo per farlo ritrattare.

- Rossi e Lorenzo insieme ma in guerra. Non credo Yamaha voglia avere una situazione simile a quella del muro.

- Yamaha si schiera. Se Lorenzo va via, una sella la trova. Se Rossi va via non sono sicuro abbia la voglia di imbarcarsi in una nuova avventura anche perch? Honda e Ducati sono percorsi chiusi. Rimarrebbe Suzuki ma non gli da garanzie di competitivit?.
                        gli dai due schiaffoni e li minacci di lasciarli a piedi se non si "comportano bene"...esattamentecome coi figli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Perch? onestamente non ci vedo la casa campione del mondo fare il 2016 con Dovi e Valentino, anche se secondo me Dovizioso potrebbe non andare male visti i risultati con tech3, il suo stile credo andrebbe molto bene con la yamaha.

... dovi dovrebbe per forza avere una ufficiale nel 2016?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Lorenzo molla Yamaha e va in Ducati, al posto di Lorenzo verr? marquez cos? finalmente i due potranno prendersi a schiaffi in pista e fuori, giannone prender? il posto di marquez e vincer? il mondiale come predetto da pernat, ? tutto scritto

te la quoto alla grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              ... dovi dovrebbe per forza avere una ufficiale nel 2016?
                              Bhe dovizioso ha il contratto firmato in ducati ufficiale, se lorenza va al suo posto mi pare naturale uno scambio.

anche perch? onestamente non credo che smith o espargar? farebbero meglio di lui su quella ufficiale.

Comment

• Font Size
                                leggendo minc****te qui e la su internet (non se ne puo' piu', sembra la farfallina di belen) Meregalli ha dichiarato che per il futuro gestire quei due piloti Yamma sara' un bel problema. ora i giornalisti, da questa frase, danno gia' lorenzo partente per Ducati con una terza moto o Honda al posto di Pedrosa. io non ne posso piu' sinceramente, e' un caso internazionale ...pure dalla banca mi e' arrivata una mail (gia' in panico prima di aprirla) ... per vedere che il banchiere voleva una mia opinione??? osssignu' dove azz siamo finiti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X