Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi riuscir? a ritrovare la serenit? per Valencia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi riuscir? a ritrovare la serenit? per Valencia?

Valentino Rossi: "Grazie per il supporto: si lavora per Valencia" - MotoGP - Eurosport

• Font Size
    Io manco ci andrei

Comment

• Font Size
      se ha parlato con Renzi sicuro la ritrova

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiotrb View Post
        se ha parlato con Renzi sicuro la ritrova

Si parla gi? di decreto salva Rossi 😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          ringraziasse chi lo protegge che lo fanno partecip? alla gara

Comment

• Font Size
            Non gli serve affatto serenit?, deve tirare come mai in vita sua dal primo istante delle libere fino alla fine della gara, l'incazzatura deve trasformarla in grinta, non deve guardare in faccia nessuno e guidare come marquez buttandosi dentro appena possibile in ogni sorpasso, fin dalle retrovie alla testa della corsa, gas a martello e basta e se si stende pazienza.

Comment

• Font Size
              Saranno sempre 2 contro 1, temo.

Sto mondiale, per non dire questo sport, ormai ? andato in vacca dal punto di vista sportivo, grazie a MM.

l'evento avr?, purtroppo, un richiamo mediatico pauroso e da questo punto di vista sar? interessante.

Io sono curioso per esempio di vedere il pubblico da che parte si schierer?.
              Sul sito della motogp ufficiale, il sondaggio che sta andando avanti gi? da qualche tempo sulle preferenze tra lorenzo e Rossi campione del mondo vedono le preferenze al momento essere all'82% pro Rossi. Mi pare che il fattaccio abbia aumentato di parecchio questa percentuale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Saranno sempre 2 contro 1, temo.

Sto mondiale, per non dire questo sport, ormai ? andato in vacca dal punto di vista sportivo, grazie a MM.

l'evento avr?, purtroppo, un richiamo mediatico pauroso e da questo punto di vista sar? interessante.

Io sono curioso per esempio di vedere il pubblico da che parte si schierer?.
                Sul sito della motogp ufficiale, il sondaggio che sta andando avanti gi? da qualche tempo sulle preferenze tra lorenzo e Rossi campione del mondo vedono le preferenze al momento essere all'82% pro Rossi. Mi pare che il fattaccio abbia aumentato di parecchio questa percentuale.

sta cosa si diceva anche prima.. ma con nomi diversi...
                sinceramente del pubblico sticazzi... le peggiori stupidaggini derivano dal comportamento di branco. (gli esempi abbondano).

come detto... dorna ha vinto!

Comment

• Font Size
                  certo che ci sono dei bei bastardi che pubblicano sulla sua pagina (a dimostrazione che sui social ? pieno di invertebrati)
                  Last edited by AndreaRS250; 27-10-15, 14:24.

Comment

X
                  Working...
                  X