Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifo.....mi sto vergognando di essere motociclista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Boia, scrive un pelino meglio di noi eh, questa frase ? spietata almeno quanto rivelatoria:

Marquez non ? stato punito perch? non esiste una regola per reprimere la fattispecie di cui s'? reso protagonista, visto che nei secoli nessun legislatore sportivo aveva mai previsto che la frustrazione distruttiva di una mente, in quel momento privata dell'equilibrio di una scala valoriale ragionevole, potesse arrivare scientemente, premeditatamente e reiteratamente a tali punte estreme di scorrettezza frustrata e sterile.

Lo poteva fare e lo ha fatto. Punto.
    Il dottore ha seminato vento(Argentina e Olanda) e raccolto tempesta , anzi un cetriolone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Tranquillo, quando Rossi si ritirer? torner? tutto come prima...

... ma CIERTAMIENTE!

Visto l'altissimo rigore morale delle nuove leve ci attendono tempi entusiasmanti di correttezza e passione per questo sport!

Come disse Rossi... disisresing...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Lo poteva fare e lo ha fatto. Punto.

Il dottore ha seminato vento(Argentina e Olanda) e raccolto tempesta , anzi un cetriolone.

Il miglior modo per far fare una figura di merda a Rossi sarebbe stato smentirlo, ma ? troppo bimbo per arrivarci, e quindi gli ha dato corda, facendo lui una gran figura di merda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Non si pu? non quotarti...Radiohead!!
          E lo faccio da tifoso di Rossi!! Anche per dire all'autore del 3d che si ? vero che in rete si leggono delle cose assurde su cui mi dissocio ampiamente!! Ma penso che sia una percentuale minima e cmq nel mondo gli imbecilli sono sempre esistiti rispetto a chi un cervello ce l'ha attaccato alla testa e con tutti i fili interconnessi tra di loro!!!😜
          ☕️☕️☕️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            quoto ogni parola scritta da Donnini.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Il miglior modo per far fare una figura di merda a Rossi sarebbe stato smentirlo, ma ? troppo bimbo per arrivarci, e quindi gli ha dato corda, facendo lui una gran figura di merda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma che dici?
              Marquez voleva farlo gonfiare di bile ? c'? riuscito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by crash View Post
                quoto ogni parola scritta da Donnini.......
                pure io quoto tutto, anche il suo pensiero su Vale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  Sono indignato non tanto per la vicenda sulla quale non voglio ne tantomeno ho esposto il benche' minimo commento....

ma sono indignato per i commenti che popolano la rete......ma da che e che cosa sono/siamo circondati?

inneggiare a stendere un pilota,mandare messaggi privati con screen shot pubblicati a iannone, che puntualmente mette un immagine profilo abbracciato con rossi sposando questi presunti complotti fatti con le persone che l'avevano massacrato 7 giorni prima

lorenzo che urla in direzione gara quando non c'azzecca na mazza,vale che nega le evidenze,marquez che gioca a fare valentino...

bho ma poi chiamare bimbomikia e uomo senza palle i dominatori della scena mondiale degli ultimi 5 anni

LORENZO
                  STONER
                  LORENZO
                  MARQUEZ
                  MARQUEZ....

BHA....quello che sto leggendo le bestemmie gli insulti le violenze graduite.....magari le usassimo contro chi ci comanda....a quest'ora staremmo sicuramente molto meglio...

almeno su face e twitter hanno debellato il calcio...l'unica cosa positiva.... che mera figura....penso che davvero ci stiamo perdendo tutti...ma proprio tutti...complotti o favoritismi a parte stiamo facendo la figura delle checche isteriche....itaLioti....popolo di allenatori,telemetristi e pecore sulle cose che davvero contano....

gente che inneggia a simoncelli chiedendogli di stendere lorenzo...

Comment

• Font Size
                    siamo alla frutta vera...il papa sottoscrive la petizione.....renzi "rossi stai sereno" e altro volo a scrocco nostro in business class e prima fila per vedere l'itaGLia che "vale"......iannone che risponde con un immagine profilo eloquente.....simoncelli che ci mette la nuvola.....jarvis che sabota la moto di lorenzo.....il link con la moglie di cal che dice ok a far passare vale.....la foto con solo lorenzo(tra l'altro in pole masochistica) e vale da soli in griglia.....o mio ***

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                      siamo alla frutta vera...il papa sottoscrive la petizione.....renzi "rossi stai sereno" e altro volo a scrocco nostro in business class e prima fila per vedere l'itaGLia che "vale"......iannone che risponde con un immagine profilo eloquente.....simoncelli che ci mette la nuvola.....jarvis che sabota la moto di lorenzo.....il link con la moglie di cal che dice ok a far passare vale.....la foto con solo lorenzo(tra l'altro in pole masochistica) e vale da soli in griglia.....o mio ***
                      ... di tutta questa merda si ? avuta giusto mezza parola di condanna... disisresing!

Comment

• Font Size
                        Fortunamente si ? messa la parola fine a questa storiella della presunta superiorit? etica del motociclismo su decine di altri sport.
                        Arriver? anche il giorno del rugby.

Comment

• Font Size
                          "non mi ha mai convinto quella sua genialit? obliqua e lampeggiante volta puntualmente a tirarla in culo ai colleghi ostentando il sorrisetto incolpevole e disarmante""

Questo ? il sunto del ricciolino.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            "non mi ha mai convinto quella sua genialit? obliqua e lampeggiante volta puntualmente a tirarla in culo ai colleghi ostentando il sorrisetto incolpevole e disarmante""

... effetto boomerang.. una dopo l'altra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post

Peccato che non possa ostentarlo ai fan.
                              Perch? anche con loro si comporterebbe nello stesso modo se solo potesse.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by radiohead View Post
                                Mario Donnini:

Per una volta, quale che sar? il verdetto di Valencia, la grande, sorprendente verit? del mondiale 2015, non riguarda n? il vincitore n? il perdente nel duello per il titolo e non interessa il presente ma il futuro della categoria.
                                La MotoGp ? in mano a un campione immenso, Marc Marquez, un talento puro, un ragazzo destinato a diventare uno dei pi? ricchi del pianeta, ma che umanamente dovr? combattere tanto per dimostrare d'essere cresciuto e cambiato dalla domenica maledetta di Sepang.
                                Quel triste pomeriggio in cui dimostr? al mondo d'essere - gli auguro di tutto cuore momentaneamente -, semplicemente, nudamente e malinconicamente, un BIMBOMINKYA."
                                Kawa-zone mi spiace per la tua psiche ... ma che MM sia un Bimbominkya ? fuori discussione

Cmq alla fine questo scandalo ha fatto bene al motociclismo ...
                                Erano anni che non si parlava di Moto e ieri ho rivisto la faccenda anche al TG1

Comment

X
                                Working...
                                X