Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo pollice verso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

Il dubbio quindi ?, ma alla Yamaha, conviene avere Lorenzo in squadra che ha questo comportamento?

se lo fanno andare via (tipo in ducati) fra un anno o due ti ritrovi senza rossi e senza lorenzo... sarebbe un favore gigantesco alla honda.

mio pensiero: non ? che lorenzo sta facendo la femminuccia per capire yamaha quanto ci tiene a lui? cosi da guardarsi intorno, magari proprio in ducati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      se lo fanno andare via (tipo in ducati) fra un anno o due ti ritrovi senza rossi e senza lorenzo... sarebbe un favore gigantesco alla honda.

mio pensiero: non ? che lorenzo sta facendo la femminuccia per capire yamaha quanto ci tiene a lui? cosi da guardarsi intorno, magari proprio in ducati?

Lorenzo non molla Yamaha, nemmeno se gli sputano in faccia, figurati se va in Ducati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by La Sgumma View Post
        L'80% della stampa estera (uso il percentualizzatometro di Lollo) ? con Rossi e contro il biscottone spagnolo

Si ,nelle fantasie vostre che vengono dalla montagna del sapone, non c ? un articolo che ho visto di fuori di questo paese che non parla del calcio ,uno, wuindi vi consiglio di fare una bella cosa, starci,in silenzio preferibilmente che ? meglio

Comment

• Font Size
          Wuindi perch? la popolarit? di Rossi sta aumentando e m? la % di chi vuole che vinca il mondiale ? ben maggiore di quella che lo voleva alla vigilia del GP?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            Si ,nelle fantasie vostre che vengono dalla montagna del sapone, non c ? un articolo che ho visto di fuori di questo paese che non parla del calcio ,uno, wuindi vi consiglio di fare una bella cosa, starci,in silenzio preferibilmente che ? meglio
            Ti hanno chiesto di portare gli articoli ma neanche io li vedo.
            Sai poi, molti possono condannare un gesto istintivo (il fatto di averlo chiuso perch? non c'? nessun calcio) ma stare comunque con Rospi vista l'infame condotta antisportiva di MM
            Non ? cos? difficile da capire ... ritenta sarai pi? fortunato dai

Comment

• Font Size
              Tranquillo, il non vedere la realt? ? un problema tuo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by diobrando View Post
                Tranquillo, il non vedere la realt? ? un problema tuo...
                e quale sarebbe sta realt?? illuminami, sempre se da non vedente ci riesci

i hanno chiesto di portare gli articoli ma neanche io li vedo.
                Sai poi, molti possono condannare un gesto istintivo (il fatto di averlo chiuso perch? non c'? nessun calcio) ma stare comunque con Rospi vista l'infame condotta antisportiva di MM
                Non ? cos? difficile da capire ... ritenta sarai pi? fortunato dai
                non serve che posto articoli, stanno in giro per il mondo basta cercare.

anche tu, che da quello che vedo usi occhiali da sole protettivi e ne comprendo il motivo, spiegami ,quale sarebbe la condotta infame che tanto vi permettete di giudicare?

vorrei ricordarvi cari non vedenti, che a terra causa scalciata c'? finito Marquez, e rossi ha concluso immeritatamente la sua gara

Comment

• Font Size
                  e quale sarebbe sta realt?? illuminami, sempre se da non vedente ci riesci

non serve che posto articoli, stanno in giro per il mondo basta cercare.

anche tu, che da quello che vedo usi occhiali da sole protettivi e ne comprendo il motivo, spiegami ,quale sarebbe la condotta infame che tanto vi permettete di giudicare?

vorrei ricordarvi cari non vedenti, che a terra causa scalciata c'? finito Marquez, e rossi ha concluso immeritatamente la sua gara
                  Ti avevo concesso un'altra possibilit? ma non l'hai sfruttata ...

Comment

• Font Size
                    Non ne ho bisogno sinceramente,i fatti parlano per me😌

Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcus; 27-10-15, 13:48.

Comment

• Font Size
                      Avete notato spariscono post?

Comment

• Font Size
                        tu sei uno di quelli che vede poco e male,uno di quelli che dice che non rossi non ha scalciato e che non ha volutamente allargato la traiettoria,posso sta a perde tempo pure con te che ti accodi a difendere l'indifendibile per motivi del tutto sconosciuti e misteriosi?

evidentemente pensi di conoscere lingue che in realt? non conosci, damme retta, se avessi letto il times ad esempio te ne accorgevi, e ti renderai conto che solo entro i nostri confini stiamo difendendo il fenomeno mediatico.
                        Io, a differenza tua, mi informo prima di parlare, argomento e trovo prove, cito le fonti, sar? perch? come secondo mestiere faccio il ricercatore e quindi sono abituato a confrontarmi come le opinioni altrui senza problemi quando sono confermate da dati oggettivi, altrimenti le tue restano chiacchiere ed opinioni personali che valgono zero. Pertanto, come sei stato inviato pi? volte, se hai delle fonti che portino l'acqua al tuo mulino, altrimenti ti stai comportando come un bambino dell'asilo.
                        Sul conoscere le lingue non ti rispondo neanche...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi eddai, dovete capire Marcus e i Ducatisti :gaen:

Un Plurititolato va in Ducati facendo solo figuremmerda, torna in Yamaha e Vince il Mondiale ...
                          Cadrebbero tutte le idiozie sull'Anzianit? di Rossi per salvare la faccia a Ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Avete notato spariscono post?
                            il mio ce.....
                            pagine 3 in fondo....

leggilo ? iilluminante:gaen:

Comment

• Font Size
                              Capirli o compatirli?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ragazzi eddai, dovete capire Marcus e i Ducatisti :gaen:

Un Plurititolato va in Ducati facendo solo figuremmerda, torna in Yamaha e Vince il Mondiale ...
                                Cadrebbero tutte le idiozie sull'Anzianit? di Rossi per salvare la faccia a Ducati
                                Questo ti fa capire il valore sia dei titoli del plurititolato, che del plurititolato stesso,dato che un altro prima di lui con la stessa moto figure barbine non ne aveva mai fatte, e dopo di lui sono andati tutti meglio😌

Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X