E SE vince, esulter? pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo pollice verso
Collapse
X
-
Originally posted by Amico Fritz View PostGuarda che Lorenzo quando domenica vince il mondiale dir? pure: " ho vinto anche contro la direzione corsa che ha avvantagiato valentino"
Come vederlo guarda, su marc che ? stato scorrettissimo non dir? una parola. Felicissimo di essere smentito da Lorenzo domenica sera. Almeno lo rivaluterei un po.
Comment
-
Ma io mi chiedo, la MotoGP ? una vetrina, il risultato di gara ovviamente conta molto, ma ci? che dici e che fai per ottenerlo conta altrettanto.
Il dubbio quindi ?, ma alla Yamaha, conviene avere Lorenzo in squadra che ha questo comportamento?
Perch? Rossi non ha mai detto nulla su Lorenzo, anche in Australia ha accusato Marquez di preferire Lorenzo a lui come campione, ma non ha certo denunciato una combutta.
E' Lorenzo che agisce e parla come se il suo compagno di squadra fosse un nemico pubblico.
Come scritto in un altro post adesso ? l'81% dei tifosi MONDIALI che vogliono che sia Rossi a vincere il titolo.
Ora, guardando al futuro, ok che uno ? giovane e l'altro ? vecio, ma il secondo dichiara di voler restare e tanto fuori forma non mi pare.
Secondo me i vertici Yamaha qualche domandina se la stanno facendo a riguardo...
Last edited by MiKiFF; 27-10-15, 10:27.
Comment
-
parlate e giudicate gente che manco conoscete e sapete chi sia,ricordateve sempre che lui ? quello che s'? visto tirare su un muro ai box dal suo compagno di scuderia, sotto il silenzio generale, tralasciando motegi 2010
Comment
-
E' lo stesso che dice che quando vince lui ? perch? se lo merita e quando vince rossi ? fortuna?
Qual era l'altra stronzata? Piloti decisionisti, antagonisti e pressapochisti. No dai davvero non mi ricordo, la roba delle percentuali. uno era dominatore, l'altro schiavo e il terzo filmava?
mamma mia... per me in spagna mangiano male. oppure ? l'inquinamento, non lo so...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa io mi chiedo, la MotoGP ? una vetrina, il risultato di gara ovviamente conta molto, ma ci? che dici e che fai per ottenerlo conta altrettanto.
Il dubbio quindi ?, ma alla Yamaha, conviene avere Lorenzo in squadra che ha questo comportamento?
Perch? Rossi non ha mai detto nulla su Lorenzo, anche in Australia ha accusato Marquez di preferire Lorenzo a lui come campione, ma non ha certo denunciato una combutta.
E' Lorenzo che agisce e parla come se il suo compagno di squadra fosse un nemico pubblico.
Come scritto in un altro post adesso ? l'81% dei tifosi MONDIALI che vogliono che sia Rossi a vincere il titolo.
Ora, guardando al futuro, ok che uno ? giovane e l'altro ? vecio, ma il secondo dichiara di voler restare e tanto fuori forma non mi pare.
Secondo me i vertici Yamaha qualche domandina se la stanno facendo a riguardo...
Non dico che sia cos? ma non ? neppure un'ipotesi da scartare.
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostA saperlo, il muro glielo avrei tirato in testa
Comunque secondo me anche honda dovrebbe chiedersi se in futro questo tipo di atteggiamento di Marquez sia cosa buona e giusta:gaen:
Comment
-
X
Comment