Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi ha chiamato Rossi dal Sudamerica esprimendogli vicinanza...(!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Pu? sempre tornare su merdaset a chiarire come quando ha evaso le tasse....:gaen:
    Veramente l'ha gi? fatto, non in TV ma all'Agenzia delle Entrate, pagando molto probabilmente pi? del dovuto, peraltro unico tra i piloti ad avere pagato tra lui, Capirossi, Biaggi...

Comment

• Font Size
      30 su 120 non ? molto di pi? ma esattamente un quarto.

Comment

• Font Size
        Non ho detto molto di pi? ma "molto probabilmente piu" cio? "forse pi?" e confermo. Le cifre le conosco (peraltro ne sono uscite anche altre, inferiori a quelle) ma da operatore del settore so come fanno i calcoli e presuppongo come potrebbe essere stata fatta la contestazione... Di sicuro tra i piloti citati ? l'unico ad avere pagato e l'unico che ho sentito criticare...per me non ha senso..
        Ma non approfondisco la cosa perch? siamo O.T...

Comment

• Font Size

E tu sei sicuro che 120 fosse la cifra corretta dovuta? Io ho qualche dubbio sai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Non mi soprende che Renzi prenda le difese di un Berlusconiano convinto. Chiss? perch? non mi soprende neanche un p?.

Comment

• Font Size
              Ma i politici non posso fare politica... gi? fanno da ***** quella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                Non mi soprende che Renzi prenda le difese di un Berlusconiano convinto. Chiss? perch? non mi soprende neanche un p?.
                A parte il fatto che non ? neanche stato riportato qui quanto detto da Renzi ma...

Berlusconiano convinto? Ma cosa stai dicendo? Non mettiamo qua dentro anche la politica, ci manca questo per far andare definitivamente tutto a puttane...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  A parte il fatto che non ? neanche stato riportato qui quanto detto da Renzi ma...

Berlusconiano convinto? Ma cosa stai dicendo? Non mettiamo qua dentro anche la politica, ci manca questo per far andare definitivamente tutto a puttane...

Nel 2011 da chiambretti night oltre a spalare merda sulla sbk (...) difese berlusconi e defin? gli antiberlusconiani solamente invidiosi.

Comment

X
                  Working...
                  X