Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Renzi ha chiamato Rossi dal Sudamerica esprimendogli vicinanza...(!!!)
Pu? sempre tornare su merdaset a chiarire come quando ha evaso le tasse....:gaen:
Veramente l'ha gi? fatto, non in TV ma all'Agenzia delle Entrate, pagando molto probabilmente pi? del dovuto, peraltro unico tra i piloti ad avere pagato tra lui, Capirossi, Biaggi...
30 su 120 non ? molto di pi? ma esattamente un quarto.
Non ho detto molto di pi? ma "molto probabilmente piu" cio? "forse pi?" e confermo. Le cifre le conosco (peraltro ne sono uscite anche altre, inferiori a quelle) ma da operatore del settore so come fanno i calcoli e presuppongo come potrebbe essere stata fatta la contestazione... Di sicuro tra i piloti citati ? l'unico ad avere pagato e l'unico che ho sentito criticare...per me non ha senso..
Ma non approfondisco la cosa perch? siamo O.T...
Non mi soprende che Renzi prenda le difese di un Berlusconiano convinto. Chiss? perch? non mi soprende neanche un p?.
A parte il fatto che non ? neanche stato riportato qui quanto detto da Renzi ma...
Berlusconiano convinto? Ma cosa stai dicendo? Non mettiamo qua dentro anche la politica, ci manca questo per far andare definitivamente tutto a puttane...
A parte il fatto che non ? neanche stato riportato qui quanto detto da Renzi ma...
Berlusconiano convinto? Ma cosa stai dicendo? Non mettiamo qua dentro anche la politica, ci manca questo per far andare definitivamente tutto a puttane...
Nel 2011 da chiambretti night oltre a spalare merda sulla sbk (...) difese berlusconi e defin? gli antiberlusconiani solamente invidiosi.
Comment