Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quindi, Rossi Campione se ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    marquez fara gara x vincere vedrete...
    lui e pedrosa ...lorenzo stara vicino a loro... e gli segnaleranno la posizione di rossi...
    io dico che rossi se fa un garone fa sesto max quinto...
    al kartodromo si fatica a sorpassare... e stare dietro ai lenti si perde il mondo...
    secondo me in dieci giri prende almeno 15 secondi dai primi 7/8 piloti... e poi una volta sgranati ce da andare forte per recuperare le posizioni....
    ma i primi tre saranno alla fine a piu di 20 secondi....
    ma almeno

....ok mettiamola cosi, le due honda vanno e lorenzo rimane nei paraggi in 3 pos., rossi fa il miracolo e arriva diciamo verso il 5/6 posto a pi? di 15 sec., magari a 3 giri dalla fine, a quel punto cosa potrebbe succedere?
    Last edited by aleps2; 26-10-15, 21:51.

Comment

• Font Size
      sportivamente nulla...

a pensar male MM allunga una curva...

Comment

• Font Size
        Certo che se a Lollo succede qualcosa che non gli permetta di non finire la gara l'urlo dei tifosi di Valentino lo sentono pure da marte

Comment

• Font Size
          ci sono cose pi? importanti nella vita che le corse di moto, ma dopo quello che ho visto, se per qualche motivo uno iannone qualsiasi arrivasse un po' lungo alla prima curva, andrei a borgo panigale strisciando sulle ginocchia in segno di riverenza.

poi tutti a dire ohhhh che antisportivi... come antisportivi? ho sbagliato la staccata e sono arrivato lungo. dimostrami che non ? vero. come fanno con marquez, che dovremmo dimostrare che non l'ha fatto apposta, come se non fosse evidente.

ok ora dimostrami tu che ho sbagliato la staccata apposta.

? forse vietato dal regolamento sbagliare una staccata e travolgere un pilota? No..
          chi difende marquez ragiona esattamente cosi', ed inizio a farlo anche io. E' bellissimo, ti permette di fare ogni cosa, basta non andare contro il regolamento

Comment

• Font Size
            Ma Rossi adesso a quanto lo danno??? Perch? io un 100? ce le metterei volentieri 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              ci sono cose pi? importanti nella vita che le corse di moto, ma dopo quello che ho visto, se per qualche motivo uno iannone qualsiasi arrivasse un po' lungo alla prima curva, andrei a borgo panigale strisciando sulle ginocchia in segno di riverenza.

poi tutti a dire ohhhh che antisportivi... come antisportivi? ho sbagliato la staccata e sono arrivato lungo. dimostrami che non ? vero. come fanno con marquez, che dovremmo dimostrare che non l'ha fatto apposta, come se non fosse evidente.

? forse vietato dal regolamento sbagliare una staccata e travolgere un pilota? No..
              chi difende marquez ragiona esattamente cosi', ed inizio a farlo anche io. E' bellissimo, ti permette di fare ogni cosa, basta non andare contro il regolamento
              ottimo,quindi se dovesse succedere ancora sarai piu' comprensivo

Comment

• Font Size
                Diventa campione se jl rompe o dixtrugge le gomme subito o cade; altrimenti la vedo dura. Per quanto possa metterci poco a superare i primi 10/15 piloti, un po ci vuole, perch? nei primi giri tutti danno il massimo e sono comunque piloti del mondiale, la traiettoria ideale ? quella, Valentino dovr? inventarsi limpossibile per sopravanzarli. non sono un tifoso del vale nazionale, ma sarei contento se riuscisse a vincere il mondiale . Poi spero si ritiri, per il suo bene.

Comment

• Font Size
                  Per me dipende quanti ne riesce a passare alla partenza, dovrebbe fare una partenza perfetta, ed arrivare alla prima curva almeno alla met? del gruppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Per me dipende quanti ne riesce a passare alla partenza, dovrebbe fare una partenza perfetta, ed arrivare alla prima curva almeno alla met? del gruppo
                    S? ma a Valencia c'? il caso che Lorenzo la gara la vinca perch? ? una pista su cui va molto forte ed ? carico a 1.000. A quel punto ciao ciao mondiale perch? Rossi secondo non ci arriva neppure col protossido d'azoto...oltretutto ora ? a terra; speriamo si ricarichi in quests due settimana...

Spero ovviamente di sbagliarmi e di vedere una gara epica...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post

Ho provato a ragionare anche io in questo modo, ma gli stessi pazzi mi danno del pazzo pensa un po' te

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        S? ma a Valencia c'? il caso che Lorenzo la gara la vinca perch? ? una pista su cui va molto forte ed ? carico a 1.000. A quel punto ciao ciao mondiale perch? Rossi secondo non ci arriva neppure col protossido d'azoto...oltretutto ora ? a terra; speriamo si ricarichi in quests due settimana...

Spero ovviamente di sbagliarmi e di vedere una gara epica...
                        Certamente ? impossibile che lo vinca, l unica speranza ? quella di recuperare pi? posizioni subito, e vedere il duo honda come si comporta, pedrosa ? in palla quindi potrebbe stare davanti, ducati non ho idea se i primi giri pu? stare davanti

Comment

• Font Size
                          Ma se Rossi uscisse fuori di testa e che so si facesse doppiare e poi andrebbe addosso a Lorenzo facendolo cadere l? poi come agirebbe la direzione gara? Ok bandiera nera per lui ma non penso che potrebbero toglierli punti nel mondiale

Comment

• Font Size
                            L'unica speranza ? che piova, altrimenti Lollo in palla non lo fermi e sar? grassa che Rossi arrivi quinto, le Ducati a Valencia mica stanno a guardare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by UltraReds View Post
                              Ma se Rossi uscisse fuori di testa e che so si facesse doppiare e poi andrebbe addosso a Lorenzo facendolo cadere l? poi come agirebbe la direzione gara? Ok bandiera nera per lui ma non penso che potrebbero toglierli punti nel mondiale
                              No, gli tolgono direttamente la licenza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                No, gli tolgono direttamente la licenza...

Se ne esce da signore :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X