Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il limite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgarione View Post
    Diglielo tu, visto che ci hai parlato e ti ha detto che ? tutto un complotto
    l'ha detto in conferenza stampa... e qualche suo fedele prima stranito poi si ? fatto convincere a diffondere il verbo

solo che a furia di postare l'opinione di tutti... rimane un po' fumosa questa parte... gombloddo si o no? (viste le risate scaturite da altre accuse di gombloddo da parte dei tifosissimi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      l'ha detto in conferenza stampa... e qualche suo fedele prima stranito poi si ? fatto convincere a diffondere il verbo

solo che a furia di postare l'opinione di tutti... rimane un po' fumosa questa parte... gombloddo si o no? (viste le risate scaturite da altre accuse di gombloddo da parte dei tifosissimi)
      Io mi ricordo di lui che diceva che MM preferisce che vinca Lorenzo... ma se i contendenti sono due e vuoi affossarne uno, mi sembra logico che l'altro sia automaticamente favorito. Per fare un gomblotto, ci vuole un accordo e non imi sembra che Rossi abbia parlato apertamente di questo. "MM vuole ostacolarmi e tra Lorenzo e me, preferisce che vinca il titolo Lorenzo". Io grosso modo mi ricordo una cosa cos?... Poi boh, magari mi sono perso veramente qualcosa in questi 6milamilioni di thread

Comment

• Font Size

Ma amazzati te e i fedeli

"Fedeli " ? parere tuo, di lavoro fanno commentatori, giornalisti, ex piloti ecc
        Last edited by arabykola; 27-10-15, 14:58.

Comment

• Font Size
          e fedeli che riportano il verbo e aprono petizioni

Comment

• Font Size
            mancava meda che gli chiedeva "quindi... ? un complotto?"

Comment

• Font Size
              Ma le fiammelle sono in saldo al lidl?

Comment

• Font Size
                mancava meda che gli chiedeva "quindi... ? un complotto?"
                e tutti insieme rispondiamo a lui e a Reggiani: "si lo ?"

dai unisciti a noi, cosi tanto per cambiare un p?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma le fiammelle sono in saldo al lidl?
                  non so... ma ho visto sul volantino che vendono gi? le palle decorative

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    e tutti insieme rispondiamo a lui e a Reggiani: "si lo ?"

dai unisciti a noi, cosi tanto per cambiare un p?.....
                    gridiamo tutti forte GOMBLODDO!!!

anni e anni di allenamento con pizzetto.. non pensavo di dover sfruttare i suoi insegnamenti per difendere il dottore!!

Comment

• Font Size
                      non so... ma ho visto sul volantino che vendono gi? le palle decorative

:1:

Comment

• Font Size
                        ma dopo che mm ? caduto , quanti secondi ha recuperato rossi a lorenzo?
                        e non dite che rossi era scoraggiato , amareggiato, distratto, o pensieroso per quello che aveva fatto , perche ha continuato a girare sugli stessi tempi . non ha ne rallentato , ne accelerato ... e mancavano ancora piu o meno 13 giri , 2/3 gara !

arabycola , di solito sei molto convincente, ma la storia della vittoria di mm a p.i. per non destare sospetti sul complotto , fa ridere un bel po !

come la lettura dei tempi di reggiani .
                        dice che lorenzo ha rallentato di 1/2 sec , quando sono invece poco piu 3 decimi il rallentamento del suo ultimo giro.
                        dice che mm ha girato quasi un secondo piu veloce del giro precedente , quando invece sono quasi 4 decimi ....

l'unica cosa giusta , ? che ha fatto il record della pista all'ultimo giro , cosa per altro gia successa in altre gare , e non solo da MM .

lorenzo s'? fatto fregare all'ultima curva , perche mai avrebbe pensato che dopo una gara fatta tutta e da tutti sugli stessi tempi , MM riuscisse a scendere di 4 decimi all'ultimo giro ! lorenzo ha amministrato male il suo vantaggio , che era minimo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          ma poi dico io grande rossi....hai vissuto la tragicita' dell'evento del mitico 58 davanti alle tue ruote......ti sentivi quasi macchiato a vita che c'eri capitato proprio tu suo amico,sai quanto sono pericolose queste cose purtroppo anche in pista....e che cosa fai? abbocchi e addirittura ingaggi oltremodo?

sei il campionissimo....non gli dare soddisfazione,continua la gara non intestardirti e negli ultimi giri lo siluravi come di solito sai fare....e invece no.....quindi colpevoli tutti stop

gliela volevi far vedere e hai voluto giocare duro come lui.....e andata male ad entrambi secondo me....teatrino del cavolo che avete fatto tutti e due.....bellissima passione ma non si scherza...ripeto proprio tu il campionissimo,la leggenda dovresti essere superiore e preventivo su certe cose....hai perso la testa punto....tanto lollo e quando vince....te lo mettevi in tasca quando volevi! e non dimentichiamoci la pressione psicologica che hai messo in atto da venerdi.....ha aizzato gli animi.....nelle libere fai la partenza dietro a lorenzo e gli passi ad uno scippo da lui(chissa perche')...chi vince ? antipatico...spesso despota...stavolta il popolo si ? organizzato contro il tiranno(sportivamente parlando)

Scusa ma non riesco veramente a capire questo punto di vista.

Dici che ha abboccato..Secondo te cosa doveva fare valentino?

Da ci? che ho capito non ne aveva pi? di mm,che se voleva (come certificato dai dati del warm up) se ne poteva tranquillamente andare. Sei in lotta per il mondiale, e ti trovi sto bimbominkia che non si sa per quale miracolo non ti ha ancora buttato in terra.
                          Se rivedi tutti i sorpassi, peli, forzature di linea fatti da mm prima della caduta... ? una cosa che lascia allibiti. Ho gi? postato 6 volte il video di quelli di puro moto che li analizzano.

Quindi, posto che penso che tu, io, ed il 90% qui dentro, dopo ci? che ha fatto mm, ai box gli piazzavamo il casco sulla faccia , non ho capito cosa doveva fare valentino.
                          Subire, e stare li a farsi rallentare da sto demente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            ma dopo che mm ? caduto , quanti secondi ha recuperato rossi a lorenzo?
                            e non dite che rossi era scoraggiato , amareggiato, distratto, o pensieroso per quello che aveva fatto , perche ha continuato a girare sugli stessi tempi . non ha ne rallentato , ne accelerato ... e mancavano ancora piu o meno 13 giri , 2/3 gara !

arabycola , di solito sei molto convincente, ma la storia della vittoria di mm a p.i. per non destare sospetti sul complotto , fa ridere un bel po !

come la lettura dei tempi di reggiani .
                            dice che lorenzo ha rallentato di 1/2 sec , quando sono invece poco piu 3 decimi il rallentamento del suo ultimo giro.
                            dice che mm ha girato quasi un secondo piu veloce del giro precedente , quando invece sono quasi 4 decimi ....

l'unica cosa giusta , ? che ha fatto il record della pista all'ultimo giro , cosa per altro gia successa in altre gare , e non solo da MM .

lorenzo s'? fatto fregare all'ultima curva , perche mai avrebbe pensato che dopo una gara fatta tutta e da tutti sugli stessi tempi , MM riuscisse a scendere di 4 decimi all'ultimo giro ! lorenzo ha amministrato male il suo vantaggio , che era minimo .
                            Il punto non ? quanti decimi ha recuperato vale a lorenzo dopo la caduta.

Potrebbe essere che vale sapeva di non poter recuperare quel distacco dato che aveva solo pochi decimi di differenza da lorenzo, in pi? o in meno? E che stendersi non avrebbe aiutato?
                            Potrebbe essere che le gomme col cinema di mm ne abbiano risentito?

Potrebbe essere, ma la cosa che ?, ? che mm non ha fatto i tempi che ha fatto registrare nel Wu, che certificano potesse andare dietro a Pedrosa, ma ? stato a spaccare i coglioni a valentino. Il teatrino gli sarebbe riuscito meglio senza i trascorsi di Philip Island, e senza un wurm up fatto cos? veloce, ma gli ? andata male. Ora ha tutto il mondo contro, e correre per lui sar? davvero dura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              Il punto non ? quanti decimi ha recuperato vale a lorenzo dopo la caduta.

Potrebbe essere che vale sapeva di non poter recuperare quel distacco dato che aveva solo pochi decimi di differenza da lorenzo, in pi? o in meno? E che stendersi non avrebbe aiutato?
                              Potrebbe essere che le gomme col cinema di mm ne abbiano risentito?

Potrebbe essere, ma la cosa che ?, ? che mm non ha fatto i tempi che ha fatto registrare nel Wu, che certificano potesse andare dietro a Pedrosa, ma ? stato a spaccare i coglioni a valentino. Il teatrino gli sarebbe riuscito meglio senza i trascorsi di Philip Island, e senza un wurm up fatto cos? veloce, ma gli ? andata male. Ora ha tutto il mondo contro, e correre per lui sar? davvero dura

cmq, ho visto molto spesso piloti non riuscire a replicare i tempi del Wu fatti al mattino con temperature differenti piuttosto che vedere piloti migliorarsi magicamente dopo il wu .
                              stranamente ho visto un pilota, sopratutto quest'anno, buttare all'aria
                              tutti i turni di prove, qualifiche e wu , per poi essere piu veloce dei suoi tempi di tantissimi decimi ...

sar? mai che il titolo a 36 anni sia il gomblotto piu gomblotto di tutti i tempi messo in scena dal pelatone, per ravvivare un mondiale che stava perdendo interesse tra le folle????
                              sar? mai , che il pelatone, infatti , da come riporta la gazzetta ? incaxxato nero con MM (che poi che sia vero , non lo so, ma cosi riporta la gazzetta , oggi) perche si ? messo in mezzo tra i due litiganti , rendendo surreale l'ultima gara del mondiale, che doveva invece essere l'epilogo del piu bel mondiale degli ultimi 15 anni?
                              sar? mai , che doveva essere gia tutto scritto, visto che sia lorenzo che rossi ormai da 5 gare , dicono che il mondiale si sarebbe deciso all'ultima gara????

sar? mai che quello che ho scritto , ? na caxxata megagalattica , come il gomblotto inscenato da MM e lorenzo per far perdere rossi???
                              ma che per non essere scoperti a P.I. , lorenzo regala 5 punti ...

Comment

• Font Size
                                quello che vedo...e che gli antirossisti o su di li...al massimo lo chiamano 45+1 ,lavandino una tantum e di rado evasore......i valentiniani nn riescono a scrivere un nome di un pilota senza un vezzeggiativo....bimbominkia,senza palle,quando cago ci penso,iammerda, cioe' ragazzi....ma che cavolo sta giallite e proprio una brutta bestia

Comment

X
                                Working...
                                X