Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo video scagiona Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kronos71 View Post
    Ma adesso ragazzi stiamo scherzando...di sportellate nelle gare ne ? piena la storia delle moto..in questo caso ? da condannare il gesto..antisportivo.. (di chiunque)...del voler allontanare con la gamba .......dai questi piloti sono dei professionisti sanno bene che ci sono molti altri modi x mettere in difficolt? un altro pilota...ma non in questo modo.......ora vi chiedo, mettiamo il caso che una scivolata cos? banale avesse avuto conseguenze gravi (..vedi w r ..).cosa avreste detto?????
    ? un riflesso a velocit? reale il movimento della gamba avviene un nanosecondo dopo la testata manco Bolt in partenza ha questi riflessi...

... purtroppo condivido l'epic win.

Per questo prevedo epic revenge di Rossi.

Last edited by MiKiFF; 26-10-15, 15:01.

Comment

• Font Size
      Rossi farebbe bene o a ritirarsi, o a continuare a correre finche' che ce la fa a stare in piedi per dare solo noia ai due fidanzatini

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ciao golzi

Non capirai mai
        ma io sono cretino... mica vegano (la faccina su fb non c'?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Rossi farebbe bene o a ritirarsi, o a continuare a correre finche' che ce la fa a stare in piedi per dare solo noia ai due fidanzatini
          gombloddo ? stato gi? detto?

Comment

• Font Size
            Be' se non ci vedete il complotto qui.. altro che oculista

Comment

• Font Size
              io non vedo nessun complotto, solo un bimbominkia che non accetta la sconfitta

Comment

• Font Size
                io il complotto lo vedo nel momento in cui in uno sport individuale ci si fa aiutare da un'altro per interessi "comuni"..
                Interessi in un caso legati al campionato.. nell'altro legati ad un bambino che c'e' rimasto male

Comment

• Font Size
                  Aggiungo che guardando bene i filmati al rallenty con buona risoluzione, si vede come Marquez con la testa colpisca la gamba di Rossi perch? gi? in quel momento stasse perdendo l'anteriore, basta guardare la ruota anteriore...

Sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
                    non credo che Lorenzo abbia chiesto l'aiuto di Marquez onestamente...? il bimbominkia che ha fatto questo ragionamento, niente io e niente tu, e poi nella sua testa un mondiale in pi? per Rossi ? un mondiale in pi? da vincere per entrare nella leggenda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      non credo che Lorenzo abbia chiesto l'aiuto di Marquez onestamente...? il bimbominkia che ha fatto questo ragionamento, niente io e niente tu, e poi nella sua testa un mondiale in pi? per Rossi ? un mondiale in pi? da vincere per entrare nella leggenda
                      Ne sono certo pure io... Lorenzo sicuramente non l'ha chiesto l'aiuto.. ma l'aiuto c'e' stato

Comment

• Font Size
                        Io l'ho scritto da domenica che marquez tocca con la testa il ginocchio di rossi,quest'ultimo, d'istinto e esasperazione come a dire adesso mi hai rotto i cojones,allarga il ginocchio per spingerlo via e da li si inizia a vedere l'anteriore di marc che si chiude e il piede di rossi si stacca dalla pedana.non ? stato un calcio ma una spinta con la gamba che ha portato lo spagnolo a cadere.poi ognuno pensi ci? che vuole,ma mi sembra fin troppo chiara!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          non ? stato un calcio ma una spinta con la gamba..

Comment

• Font Size
                            Io mi chiedo, ma chi vieta di sorpassarsi? Anche in modo duro?.... Chi corre lo pu? dire.... Allora: Rossi tuona" marquez mi vuole far perdere" in Australia ha fatto cos? ecc....
                            Poi domenica dicono: andava pi? forte di marquez e lui l'ha ostacolato..... Mi chiedo: ma se ne aveva di pi?, passava e andava nn credete.... Poi da l? sanno tutti com'? andata.... Stanchi i pu? rallentare le immagini, ma altre immagini, provano il contrario o almeno ? discutibile la sua opinione....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              una spinta da riflesso, non certo volontario o cmq mirata a fare cadere, ne passa di differenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                E io che ho scritto?

Comment

X
                                Working...
                                X