Originally posted by Beppoz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se qualcuno mi posta le immagini dall'elicottero.
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postinizi con la cagata su lorenzo... lorenzo ? partito dietro e ha dato paga a tutti per stare con pedrosa... rossi poteva fare altrettanto... e invece?
ne stiamo parlando solo perch? ora c'? di mezzo rossi e rossi si sta giocando l mondiale. (e sotto pressione ha iniziato a sparare cazzate in conferenza stampa)
.Fosse stato Smith ,che molti manco conoscono, la faccenda non avrebbe manco un topic per discuterne.
Fosse stato bautista a cadere...ci sarebbe qualche topic di festeggiamento
Io devo solo capire 'sta cosa...parlando,sentendo e leggendo in rete...chi difende a spada tratta valentino ? al 90% la stessa persona che di moto ne capisce quanto io di rugby : ovvero la palla ? ovale (ma nemmeno). e Stop.
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostLorenzo ha dato paga a chi? Marquez l'ha fatto passare e Pedrosa non l'ha mai visto. Secondo me qua in molti hanno sbagliato il cambio dell'ora e si sono persi la gara.
e di grazia.. quando? quando ? andato lungo?
anche quei due disagiati in rosso sono colpevoli?!
ma ci credete davvero a ste stronzate?Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 14:30.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... marquez l'ha fatto passare?
ma ci credete davvero a ste stronzate?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... marquez l'ha fatto passare?
anche quei due disagiati in rosso sono colpevoli?!
ma ci credete davvero a ste stronzate?
Che poi io "tifo" o meglio sostengo ducati...e ieri...velo pietoso
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postse si fosse giocato il 5? posto e non il mondiale...a 3\4 della gente qua dentro non sarebbe fregato un caxxo...e ppure la manovra sarebbe stata la stessa
.Fosse stato Smith ,che molti manco conoscono, la faccenda non avrebbe manco un topic per discuterne.
Fosse stato bautista a cadere...ci sarebbe qualche topic di festeggiamento
Io devo solo capire 'sta cosa...parlando,sentendo e leggendo in rete...chi difende a spada tratta valentino ? al 90% la stessa persona che di moto ne capisce quanto io di rugby : ovvero la palla ? ovale (ma nemmeno). e Stop.
Comment
-
-
Originally posted by gray-fox View PostQuesta versione ? veramente nuova. Ahahaha. Te l'hanno detto in direzione gara telefonandoti in piena notte, vero?
E poi ? bello come in ogni cosa, anche in commenti assurdi, quello che dici tu ? la verit? assoluta, il contrario solo solo cagate.
Mi diverto sempre un sacco a leggeri! :1:
Ma sei capace solo di dare del cojone senza far sapere quanto sei intellegente tu
Cmq ... qui ci sono ancora i convinti del calcio, quindi puoi aver visto qualsiasi cosa ...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postmagari ha corso per se stesso e i suoi interessi.
hayden e dovizioso si scannarono in una gara per il merdesimo posto...ed erano compagni di team.
Battere valentino,pure fosse a biglie, penso dia gusto a tutti
e stava li a cincillare per prenderlo per i fondelli e fagli perdere tempo...non raccontiamoci balle
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postevidente secondo quale dato?
un commento di chi magari ne capisce un pochino di pi?:
"Forse il pi? articolato ad esprimersi ? stato per? Ben Spies, che ha scritto: Se la gente non capisce che Marquez era pi? veloce di Rossi a Phillip Island e Sepang, sono matti. Credo che anche Marquez andrebbe penalizzato per quanto successo oggi. Il punto ? che chiaramente il sistema di penalit? fa schifo."
un altro commento carino di Laverty che si riaggancia al mio flow-chart espresso in precedenza:
"Marc non ha rispettato la regola non scritta ?rispetta SEMPRE chi lotta per un titolo quando non sei coinvolto?. Vale si ? arrabbiato e l?ha steso come un panno ad asciugare?
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postsu tutti i tempi presi prima della gara, quali altri dati astronomici dovremmo guardare?
un commento di chi magari ne capisce un pochino di pi?:
"Forse il pi? articolato ad esprimersi ? stato per? Ben Spies, che ha scritto: Se la gente non capisce che Marquez era pi? veloce di Rossi a Phillip Island e Sepang, sono matti. Credo che anche Marquez andrebbe penalizzato per quanto successo oggi. Il punto ? che chiaramente il sistema di penalit? fa schifo."
un altro commento carino di Laverty che si riaggancia al mio flow-chart espresso in precedenza:
"Marc non ha rispettato la regola non scritta ?rispetta SEMPRE chi lotta per un titolo quando non sei coinvolto?. Vale si ? arrabbiato e l?ha steso come un panno ad asciugare?
andrea, vai da spies a dirgli che non ha dati per affermare ci? che afferma, poi vai da laverty a dirgli che comunque un pilota ha diritto a correre come meglio crede. poi scappa forte forte che se ti prendono...
Comment
X
Comment