Dato che Rossi sostiene che si vede bene,gradirei vedere queste immagini...io vista la gara ho visto la pedata,ma se quell'immagine racconta un'altra storia,? giusto rendersi conto....rimane un'ombra,perch? ti sei voltato due volte e hai aspettato marquez?eri passato e probabilmente riuscivi a gestire davanti la gara...ecco se e dico se la gamba si ? mossa perch? c'? stato il contatto,si pu? dire che non c'? stata intenzionalit?,e questo ? un bene per lui....rimane il fatto imperdonabile di essersi lasciato coinvolgere troppo da quel pilota,perdendo di vista tutto il resto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se qualcuno mi posta le immagini dall'elicottero.
Collapse
X
-
brucche...a marquez dovrebbero spiegargli come funziona lo sport....
visto che non ha corso per lottare coi primi ma ha corso oltre ogni limite per ostacolare un avversario fregandosene totalmente quello che succedeva davanti a lui....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa anche se avesse dato la pedata ... ma porco caxxo ? uno sporto non una gita in moto con la fidanzatina
Comment
-
Originally posted by gabro View Postbrucche...a marquez dovrebbero spiegargli come funziona lo sport....
visto che non ha corso per lottare coi primi ma ha corso oltre ogni limite per ostacolare un avversario fregandosene totalmente quello che succedeva davanti a lui....
quindi il quinto se ne frega di cosa fanno i primi quattro e battaglia col sesto? che stronzone!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcontinuate con sta certezza..
quindi il quinto se ne frega di cosa fanno i primi quattro e battaglia col sesto? che stronzone!!!
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostTe che vai in pista conosci la differenza tra difendere la posizione e cercare di non far passare l'avversario a costo di andare pi? piano
o come praticamente fanno tutti i piloti che lottano per una posizione?
ah giusto... quelli sfigati di cui il fanatico medio non conosce manco il nome dovrebbero eclissarsi una volta fuori dalla lotta per il titolo
mi sfugge cosa ci sia di scorretto... ed evidentemente sfugge anche agli altri, race direction compresa, visto che hanno punito rossi (e credimi.. tutto a favore della dorna... direi molto evidente)Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 13:39.
Comment
-
O mamma anche sul sesso degli angeli bisogna discutere.....
se MM era pi? veloce (cosa dimostrata sia a P.I. che qui) e APPOSITAMENTE fa da tappo per favorire chi ? davanti e danneggiare Valentino perch? occorre spiegarlo?
non ci arrivate? non credo, vi piace fare polemica e rompere il caz.. ??probabilmente
ma di certo sono cose talmente ovvie che a farvele dire n volte rischiate di fare un brutta figura dal punto di vista intellettuale
io lo dico per voi, poi ovviamente si scherza
Comment
-
dichiarazioni UFFICIALI della commissione:
"Abbiamo ascoltato entrambi i piloti; siamo del parere che c’? stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole"
Insomma MM ? stato una merd. intelligente, Valentino un pollo.Last edited by ConteMaf; 26-10-15, 13:48.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostDato che Rossi sostiene che si vede bene,gradirei vedere queste immagini...io vista la gara ho visto la pedata,ma se quell'immagine racconta un'altra storia,? giusto rendersi conto....rimane un'ombra,perch? ti sei voltato due volte e hai aspettato marquez?eri passato e probabilmente riuscivi a gestire davanti la gara...ecco se e dico se la gamba si ? mossa perch? c'? stato il contatto,si pu? dire che non c'? stata intenzionalit?,e questo ? un bene per lui....rimane il fatto imperdonabile di essersi lasciato coinvolgere troppo da quel pilota,perdendo di vista tutto il resto
Agevolo anche i tempi di Marquez.....per chi parla senza basi
Indovinello: secondo voi da che giro aveva dietro Rossi??
1? 2'06.559
2? 2'00.818
3? 2'02.003
4? 2'01.360
5? 2'02.107
6? 2'01.938
Giusto pi? lento mediamente di 1 secondo rispetto a Pedrosa e Lorenzo quando nel secondo giro si vede chiaramente che ne aveva per stare con loro
Ma sono tutte supposizioni, un pilota nei primi giri si mette a battagliare a vita persa per difendere il 3? posto.....che ci si trova di strano
Credeteci......Last edited by Frascof79; 26-10-15, 13:51.
Comment
-
-
Originally posted by Frascof79 View PostVideo caduta Marquez dopo calcio di Valentino Rossi | Newsly
Agevolo anche i tempi di Marquez.....per chi parla senza basi
Indovinello: secondo voi da che giro aveva dietro Rossi??
1? 2'06.559
2? 2'00.818
3? 2'02.003
4? 2'01.360
5? 2'02.107
6? 2'01.938
Giusto pi? lento mediamente di 1 secondo rispetto a Pedrosa e Lorenzo quando nel secondo giro si vede chiaramente che ne aveva per stare con loro
Ma sono tutte supposizioni, un pilota nei primi giri si mette a battagliare a vita persa per difendere il 3? posto.....che ci si trova di strano
Credeteci......
hmm mi sa che latiter? questa risposta.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostO mamma anche sul sesso degli angeli bisogna discutere.....
se MM era pi? veloce (cosa dimostrata sia a P.I. che qui) e APPOSITAMENTE fa da tappo per favorire chi ? davanti e danneggiare Valentino perch? occorre spiegarlo?
non ci arrivate? non credo, vi piace fare polemica e rompere il caz.. ??probabilmente
ma di certo sono cose talmente ovvie che a farvele dire n volte rischiate di fare un brutta figura dal punto di vista intellettuale
io lo dico per voi, poi ovviamente si scherza
e invece no.. ha fatto bagarre... come dire... voglio rovinare la gara di rossi.. e lo faccio in maniera plateale anche se mi basterebbe dargli paga... cos? tutti i rossisti vedranno e sapranno la verit?... hmmm si.. (mi ricordano i deliri di quelli che credono alla teoria del complotto dell'11 settembre)
(ovviamente questo ? un ragionamento fatto senza pensare alle stronzate dette da rossi in conferenza stampa... gombloddo ha una nuova definizione oramai)Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 13:57.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmetti i tempi di Rossi dopo che si ? levato dalle palle il moccioso con un lungo e un calcetto... pista libera... sar? andato come un treno.. incazzato oltretutto..
hmm mi sa che latiter? questa risposta.
Comment
X
Comment