Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Sto ragionando come te, e dalla tua reazione confermi che stai ragionando alla cazz.o di cane, pensaci, riflettici bene perch? mi sa che non hai mica realizzato sai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ma che stai dicendo?!

Tu non vedi telemetrie, e supponi cose non dimostrabili, e di che sono io a ragionare male?!!
    mah...
    Ti ammiro per il coraggio.

Comment

• Font Size
      non mi spiego come un pilota che vuole aiutare un altro, lo sorpassa all'ultimo giro e gli toglie la vittoria...spiegatemelo voi, che ne capite di queste cose...[/QUOTE]

come ha fatto tutta la gara a girare sui tempi di rossi e iannnone e al ultimo giro fare 3 sorpassi e il record della pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rio Nero View Post
        ma che stai dicendo?!

Tu non vedi telemetrie, e supponi cose non dimostrabili, e di che sono io a ragionare male?!!
        mah...
        Ti ammiro per il coraggio.

Ecco bravo guardati le telemetrie e spiegami il perch? marquez passa dal girare in 2 minuti a 2min e 02 nel momento in cui Lorenzo ? passato. Perch? stava facendo riposare le gomme vero? Al terzo giro 😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by cla69 View Post
          non mi spiego come un pilota che vuole aiutare un altro, lo sorpassa all'ultimo giro e gli toglie la vittoria...spiegatemelo voi, che ne capite di queste cose...
          come ha fatto tutta la gara a girare sui tempi di rossi e iannnone e al ultimo giro fare 3 sorpassi e il record della pista?[/QUOTE]

Xk? se vinceva lollo era troppo palese

Cos? invece avevano un mezzo alibi, smentito dai cronologici

Ma i troll e babbi ci credono

Comment

• Font Size
            Originally posted by cla69 View Post
            non mi spiego come un pilota che vuole aiutare un altro, lo sorpassa all'ultimo giro e gli toglie la vittoria...spiegatemelo voi, che ne capite di queste cose...
            come ha fatto tutta la gara a girare sui tempi di rossi e iannnone e al ultimo giro fare 3 sorpassi e il record della pista?[/QUOTE]

Guarda in Australia ancora ancora si potevano avere dei dubbi, e io ancora ancora ne ho, ma in Malesia proprio no,

Comment

• Font Size
              Ma ? allora tutto un Gomblotto contro Valentino?!!!
              SCANDALO!!!!

peccato per? che Marquez sia stato nelle regole, mentre Valentino lo ha palesemente buttato fuori...ma ? tutto un GOMBLOTTO contro Valentino, naggia !!!

Comment

• Font Size
                Questo ? il livello dei tifosi di ROSSI...e poi non si capisce il perch? ROSSI l'abbia fatto...
                ...l'ha fatto per i tifosi come te..che crede che le azioni fuori regolamento siano quelle giuste...contenti voi...peccato che il mondiale ha quasi preso le strade di Maiorca...peccato davvero!!! :1:
                Per me invece hai tante di quelle certezze che mi lasciano qualche dubbio sul tuo livello
                Last edited by flaga; 26-10-15, 18:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Per me invece hai tante di quelle certezze che mi lasciano qualche dubbio sul tuo livello
                  C'? il libero arbitrio, almeno che io sappia c'? ancora, o Valentino lo ha tolto?!

E poi io non avallo le manovre scorrette, qualcuno qu? dentro si, infatti lo ha anche scritto ed io puntualmente risposto.

Siete sempre cos? presuntuosi, dal voler cercare sempre il pelo nell'uovo anche dove non ce n'?.
                  Contenti voi.

Comment

• Font Size
                    Ma ? allora tutto un Gomblotto contro Valentino?!!!
                    SCANDALO!!!!

peccato per? che Marquez sia stato nelle regole, mentre Valentino lo ha palesemente buttato fuori...ma ? tutto un GOMBLOTTO contro Valentino, naggia !!!
                    Ma svegliati tu babbo

A mm lo hanno gi? sgamato tutti in australia,per ieri nn serve nemmeno impegnarsi

Comment

X
                    Working...
                    X