Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri c'? stato un Grande Barros....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PACK34
    Originally posted by hal1969it
    Bravo Barros, ma a proposito di pioggia, nessuno commenta il nuovo regolamento?

Per lo spettacolo va bene, ma in queste situazioni (poca pioggia) chi se la sentira' di fermarsi per perdere 50 secondi e piu'?

Nessuno secondo me....certo che va bene lo spettacolo ma questo nuovo regolamento non mi sembra che vada nella direzione della sicurezza per i piloti......

alegher

hal
    a 4 /5 giri dalla fine o con condizioni incerte di pioggia difficilmente
    qualcuno si fermera' a cambiar moto ...
    a mio parere una st*******
    pack#34
    infatti pack34 questa e' la medesima opinione dei piloti intervistati....boh....

alegher

Hal

Comment

• Font Size
      Re: ieri c'? stato un Grande Barros....

Originally posted by GAwasaki
      Bravissimo Alex.
      sono contento che ci sia un rivale in piu' per Valentino, lo spettacolo ci guadagna di sicuro.
      barros ? una brutta bestia quando ? in giornata!
      e, sopratuttto, ha molta esperienza e la sa far fruttare (vedi comportamento tenuto con la pioggia a Jerez)!

speriamo sia regolare con le prestazioni per tutto il campionato, e ci sar? davvero da divertirsi!
      chicco

Comment

• Font Size
        E' un fuoco di paglia. Non ha fatto nulla l'anno scorso, non far? nulla neanche quest'anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Saurafumi
          E' un fuoco di paglia. Non ha fatto nulla l'anno scorso, non far? nulla neanche quest'anno.
          ehi saurafumi mi sembra che ti stia parecchio antipatico Barros o mi sbaglio?

alegher

hal

Comment

• Font Size
            Re: ieri c'? stato un Grande Barros....

Originally posted by LUK#6
            ? tutto il giorno che vedo discussioni su Rossi,Biaggi,Gibernau che si ? steso.....ma il Gran Premio alla fine lo ha vinto Barros !!!
            Ha dato una bella zampata, ha dominato il week-end in lungo e in largo....e ha usato la testa quando si ? messo a piovere....!!!!

GRANDE ALEX!!!!!!!
            ecc'hai proprio ragione....

Comment

• Font Size

alegher

hal
              Ad essere sincera, ? sempre stato un pilota che mi ha lasciata indifferente. Ma dopo la stronzata che ha detto l'anno scorso dopo la prima vittoria di Vale, l'ho cancellato per sempre.

Comment

• Font Size

alegher

hal
                Ad essere sincera, ? sempre stato un pilota che mi ha lasciata indifferente. Ma dopo la st******* che ha detto l'anno scorso dopo la prima vittoria di Vale, l'ho cancellato per sempre.
                be quella dichiarazione la ricordo bene anche io... una vera e propria cavolata!!!

alegher

hal

Comment

X
                Working...
                X