Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi ? un Complotto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da che si corre in moto,nella gare ci sono dellefasi ben precise:
    partenza:
    si cerca di arrivare alla prima curva nella posizione migliore possibile,chi esagera si stende e rischia di conivolgere anche chi non c'entra,? la fase pi? delicata,pu? suceder di tutto e quanche "scoorettezza" ci pu? stare.

Fase 2 :Chi ? davanti cerca di scappare e chi ? dietro prova a tenersi a contatto.

di solito si formano gruppetti,si cerca di capire chi ha il ritmo per andare a prendere la testa.

? in questa fase che MM ha dimostrato di non essere interrseato alla gara ma di voler solo ostacolare Rossi.

Ci sta che MM non sia riuscito a resistere al ritmo di JL e non abbia risposto al sorpasso,ma una volta che VR lo ha superato (VR non poteva far scappare JL),perch? non si ? accodato per cercare di fare una rimonta insieme??(unico modo possibile per tornare sui primi).
    Perch? invece di aspettare L'ULTIMA FASE della corsa ogni volta che vedeva uno spiraglio infilava VR come se fosse l'ultima curva??

Ma soprattutto,una volta superato VR,perch? non ha cercato un recupero sui primi se ne aveva di pi???

Per l'immagine di MM non sarebbe stato meglio dimostare a VR di poterlo superare nell'ultima fase di gara e magari andare anche a vincere???

MM rischia di essere ricordato come quello che ha fatto perdere il mondiale VR, altro che suo degno erede.

Comment

• Font Size
      quindi se ne aveva perch? non ha fatto cos??

il gombloddo non sarebbe stato smascherato no?

in australia c'era riuscito... solo rossi se ne accorse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quindi se ne aveva perch? non ha fatto cos??
        non l'ha fatto perch? un cazzaro con il moccolo al naso, difatti si sta prendendo una vagonata di commenti di mer.a e per un bel pezzo tutti si ricorderanno di lui pi? per la cagat. che ha fatto che per il suo talento.

Gi? ? forte in moto e fa il simpaticone, non ? che pu? essere anche intelligente.....

Comment

• Font Size
          E M?rquez in tutto questo? Ha giocato sporco, facendo la gara su Valentino che ha tutto da perdere mentre lui no. Per? l’ha fatto coi sorpassi, e in pista quelli sono legali. Da campione del mondo, poteva prendere e andare (se ne aveva) invece di stare l? a inzigare Vale, ma se gioved? vieni improvvisamente messo in croce in conferenza diventando il capro espiatorio di una situazione contorta, poi succedono queste cose.

ps. i commenti sono degli stessi che hanno insultato iannone e poi ora gli scrivono di stendere lorenzo... direi la crem? della coerenza sportiva.
          Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 16:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... direi la crem? della coerenza sportiva.
            Grossomodo al pari della tua faziosit?...che nemmeno provi a celare.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Ieri sera mi sono rivisto la gara...

non vi dico cosa ci ho visto io ma cosa si ? visto e basta...

niente calcio a MM da parte di VR

gesto di VR a MM con la mano diciamo, interpretabile ma non inquivocabile, non mi sembrava n? "andiamoli a prendere,amico" n? "togliti dalle paxxe"

2 piloti che si sorpassano un mare di volte, puliti o meno, come se ne sono visti mille volte in passato.

VR che porta volontariamente fuori traiettoria MM guardandolo pi? volte fino a che MM non cade (nessuno era in moto con loro 2 quindi capire i millisecondi in cui si toccano e MM cade mi pare pura fantasia).

Ora mi chiedo, ? veramente un complotto come in tanti urlano?? o in fin dei conti ? tutto normale e semplicemente MM ha ritrovato una forma per combattere e stare li davanti con gli altri??

Se ? un complotto questo a favore di Lollo....allora lo erano anche quelli urlati ai 4 venti negli anni passati?? Perch? a sto punto sarebbe lecito credere a tutti i complotti degli ultimi decenni...mica si pu? credere solo a questo e agli altri no.

ho letto che in tanti parlano di tempi sul giro, pi? lenti a met? gara che alla fine da parte di MM nelle ultime gare, ma non era anche sempre VR a tirar fuori i tempi migliori negli ultimi giri??

VR spesso ha giocato di astuzia/prepotenza con altri piloti, perch? MM non potrebbe?? e vi prego non ditemi che VR si stava giocando il mondiale perch? l? non si guarda in faccia a nessuno.

ne avrei ancora mille da scrivere ma devo tornare a lavoro.

Il post ? serio quindi vi prego di non mandarlo in vacca con flame e menate da tifosi.
              sarebbe un vero complotto se fossero tutti d'accordo

rossi compreso

per rendere la motogp piu' spettacolare e fare piu' ascolti

magari gara prossima succedo qualcosa a lorenzo e rossi vince lo stesso

questo sarebbe un vero complotto

nella fattispecie abbiamo invece un bimbominkia che ha rosicato in generale per le numerosissime cadute

per non aver raccolto quello che poteva (essendo fortissimo e guidando una moto fortissima)

ha rosicato nello specifico con rossi dopo assen

e si ? "vendicato"

o semplicemente ha fatto tutto quello che poteva per non far vincere rossi

se sei mezzo secondo al giro piu' forte di un'altro (secondo me pure un secondo...) ? davvero facile rallentare la gara dell'altro

guardati i cronologici della gara australiana e di quella di ieri e ti rendi conto

Comment

• Font Size
                Da non tifoso di Rossi...nessun complotto e nessuna mafia spagnola.Solo MM che ha voluto regolare dei conti personali con VR.I motivi sinceramente non mi interessano molto,so solo che ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo penoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Berga81 View Post
                  Da non tifoso di Rossi...nessun complotto e nessuna mafia spagnola.Solo MM che ha voluto regolare dei conti personali con VR.I motivi sinceramente non mi interessano molto,so solo che ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo penoso

quoto per lo spettacolo penoso
                  da parte di tutti

per? sul fatto che mm sia intoccabile......beh ? un dato di fatto

insomma se sei luomo di punta di chi mette soldi propriet? know how (honda repsol dorna spagna don carmelo) vivendo in un mondo in cui le regole e il potere lo fanno i soldi e quindi non un mondo perfetto

beh direi che la mafia spagnola c'? nella misura in cui dopo aver visto i cronologici nessuno e dico nessuno ha richiamato mm per una condotta di gara scorretta
                  per stare deliberatamente rallentando un pilota

fosse stato un Sic qualunque......sono sicuro che sarebbe andata diversamente

ma forse la vecchiaia e la consapevolezza di come gira il mondo mi ha reso cinico

Comment

• Font Size

L'intera squadra di Lollo coinvolta che tristezza...

Last edited by MiKiFF; 26-10-15, 18:40.

Comment

• Font Size
                      Si e no...nel senso che ? vero che al momento MM ? l'uomo di punta ed ? intoccabile,ma se l'uomo di punta fosse stato Rossi(per anni lo ? stato),Smith,Hernandez o Hayden nessuno avrebbe detto niente comunque!
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quoto per lo spettacolo penoso
                      da parte di tutti

per? sul fatto che mm sia intoccabile......beh ? un dato di fatto

insomma se sei luomo di punta di chi mette soldi propriet? know how (honda repsol dorna spagna don carmelo) vivendo in un mondo in cui le regole e il potere lo fanno i soldi e quindi non un mondo perfetto

beh direi che la mafia spagnola c'? nella misura in cui dopo aver visto i cronologici nessuno e dico nessuno ha richiamato mm per una condotta di gara scorretta
                      per stare deliberatamente rallentando un pilota

fosse stato un Sic qualunque......sono sicuro che sarebbe andata diversamente

ma forse la vecchiaia e la consapevolezza di come gira il mondo mi ha reso cinico

Comment

• Font Size
                        ohi, eppure io una cosa non la capisco....

Rossi in gara va 1 secondo pi? veloce del WUP e tutto ? normalissimo, anzi si grida al genio che azzecca gli ultimi setting Tutte le volte

MM se gira un secondo pi? lento in gara rispetto al WUP , lo fa apposta??

boh...io sto spettacolo "penoso" come dite in tanti, non l'ho visto...una volta si sgomitavano ad ogni staccata ed era fico...ieri per aver stuzzicato Rossi (ed ogni volta che qualcuno provava ad avvicinarsi a Rossi)...? stato gridato all'impiccio.

A PI uguale...Rossi spesso ha dimostrato di aver negli ultimi giri i giri migliori....se un MM agli ultimi giri riesce a tirar fuori il coniglio dal cilindro, si stava nascondendo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

L'intera squadra di Lollo coinvolta che tristezza...

mo stai a vedere che a Valencia lo fanno correre con una R6

Ma fa proprio skifo sto mondo

Comment

• Font Size
                            raster... in effetti, per la prima volta in 20 e pi? anni che vedo le corse, inizio a sentire un po' di nausea...

La falsit? di questi ragazzi "moderni" fa davvero cagare...
                            il bimbominkia che ride sempre, i commenti sempre corretti...
                            addirittura L'IMBARAZZO ora che rossi si ? rotto il cazz.o e ha sbroccato...

Il sic era davvero una meteora... troppo pulito per i suoi coetanei di merd.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Ieri sera mi sono rivisto la gara...

non vi dico cosa ci ho visto io ma cosa si ? visto e basta...

niente calcio a MM da parte di VR

pensa un p?, te ce la sei pure dovuta rived? per non vedere quanto ? lampante la scorrettezza del pinuzzo,complimenti hai vinto tu :1:

cosa si ? visto non ? quello che hai visto tu,giusto per sottolineare
                              Last edited by marcus; 27-10-15, 10:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                pensa un p?, te ce la sei pure dovuta rived? per non vedere quanto ? lampante la scorrettezza del pinuzzo,complimenti hai vinto tu :1:

cosa si ? visto non ? quello che hai visto tu,giusto per sottolineare
                                non capisco il tuo intervento, sono il primo a condannare Rossi per questa e per altre scorrettezze fatte anche in passato.

io la gara l'ho "rivista" in differita su cielo perch? non ho SKY

L'unico pilota per il quale posso e devo ammettere di aver veramente simpatizzato e goduto ? Stoner, quindi forse hai interpretato male il mio topic o forse io non ho capito il tuo post.

Resta il fatto che MM non ? caduto per il calcio di VR
                                Last edited by terremoto; 27-10-15, 12:10.

Comment

X
                                Working...
                                X