Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come mai, in Spagna, dicono .......
Collapse
X
-
-
Originally posted by potmasiero View PostSono d'accordo con te chei tweet sono interpretabili, e forse ho subito pensato male, ? vero.
Ed ? anche vero che quello che sottolinea spies ? che le regole sono fatte male senza schierarsi pienamente con o contro qualcuno.
Per? voglio puntualizzare che non ho accusato nessuno di non sapere l'inglese, ho solo smentito che spies difendesse valentino, che era il titolo dell'articolo italiano.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostTi chiedo scusa se ho confuso le tue intenzioni. E sono d'accordo con te, nessuno difende Valentino... la situazione lo ha reso indifendibile, ma molti tra i denti stanno dicendo la stessa cosa.
? una questione complicata ed ? difficile rimanere imparziali nel clima generale, magari ci si fa prendere dalla discussione
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostDiscussioni produttive con persone che adattano i propri punti di vista nei forum italiani? Proprio quando pensavo di conoscere internet
? una questione complicata ed ? difficile rimanere imparziali nel clima generale, magari ci si fa prendere dalla discussione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvelocit? per loro paragonabile a quella mia quando vado a pisciare al bagno di notte insonnolito, curva lentissima ulteriormente platalmente rallentata dalla manovra di rossi
stavano davvero piano
vedendo il video la dinamica ? che la ruta davanti si ? bloccata
a questo punto esistono solo 2 possibilit?
mm ha volutamente pinzato
la leva ha toccato qualcosa rossi o la moto di rossi
infatti se stai in quella posizione.......di solito non chiudi su chi ti sta a dx fosse solo che la prima cosa a toccare ? semimanubrio e leva
stando leggermente dietro
diverso se stai leggermente davanti
Per me per quel che si vede nelle video ? chiaro che ? MM a tirare la leva.
Si vede bene qui
e qui (che sono stessi )
Last edited by smile+ch; 26-10-15, 20:01.
Comment
-
Originally posted by smile+ch View PostSe si guarda bene il video si vede bene che la ruota si blocca quando sono in contatto tutti e due ma si ve anche che la ruota resta bloccata su tutta la scivolata, cosa impossibile se non tieni tirata la leva del freno!
Per me per quel che si vede nelle video ? chiaro che ? MM a tirare la leva.
Si vede bene qui
Il video che incastra Marquez: cosa ? successo prima della caduta - IlGiornale.it
e qui (che sono stessi )
Il video che scagionerebbe Rossi: spunta la
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostEcco
un'altro nemico dei rossisti
No ma Foggy ce lo ricordiamo con Chili, vero?? Esempio di correttezza estrema, a velocit? un po diverse, direi...
Ah e comunque Raster l'apostrofo non ci va se il nome ? maschile, eh...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostFogarty? Esempio di pilota pacato e dalla pulizia e fair play esemplari
No ma Foggy ce lo ricordiamo con Chili, vero?? Esempio di correttezza estrema, a velocit? un po diverse, direi...
Ah e comunque Raster l'apostrofo non ci va se il nome ? maschile, eh...
Comment
X
Comment