Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai, in Spagna, dicono .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Guarda che lo dicono Fogarty, Stoner, Edwards, Spies ecc. se non ti fidi del mio poco autorevole parere.
    the king qua ? tutto tempo sprecato...hanno i paraocchi sono tutti rossi dipendente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      the king qua ? tutto tempo sprecato...hanno i paraocchi sono tutti rossi dipendente
      Fatevi un corso accelerato di inglese perch? quasi nessuno dei piloti menzionati da ragione a MM... Ah s? Stoner...
      Last edited by Yurassik; 26-10-15, 13:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yurassik View Post
        Qualcuno tra noi due non capisce l'inglese... Dove sta scritto che ha dato un calcio?
        Nessuno parla di calcio, tutti dicono che lo ha fatto cadere per?.

Comment

• Font Size
          Se tu mi stendi volontariamente, devi essere squalificato, punto......giustificabile o no, Rossi o non Rossi.
          SE
          Ma se MM si stende da solo andando contro VR ... chi ? il BimboMinkyone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Sona allibito.......almeno i parlamentari di Berlusconi sono prezzolati, questi lo fanno proprio gratis

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Scusa, ma quindi cosa avrebbe detto Pedrosa ???
              ci? che vuoi vedere tu, o ci? che voglio vedere io
              Parlare delle dichiarazioni a caldo senza le Prove che Scagionano VR ? da RE del Rhydere
              molti piloti hanno dato contro alla manovra di rossi.Diversi sono stati a "met?"...e pochi hanno dato ragione a valentino...dicendo che comunque la cosa che ha fatto ? sbagliata.
              Ma si sa loro di corse non ne capiscono un caxxo

Comment

• Font Size
                Fatevi un corso accelerato di inglese perch? quasi nessuno dei piloti menzionati da ragione a MM... Ah s? Stoner...

certo

Comment

• Font Size
                  Tutti i piloti hanno condannato la manovra di Rossi, ma la maggior parte hanno detto che MM se l'? cercata ed era inevitabile. Del resto, sarebbe successo un patatrac comunque, in questo almeno l'hanno fatto a bassissima velocit?. Ma poi solo io ho visto chiudere la linea a VR almeno due volte in maniera assassina (ruota posteriore di MM a sfiorare l'anteriore di VR) e l'appoggio di Marquez un paio di giri prima?

Comment

• Font Size
                    Ma biaggi non ha detto nulla sul'accaduto ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Mi rifiuto di trattare un quasi coetaneo come se fossimo all'asilo... Vuoi metterti a fare la conta? Poi dirai che quello che dice Stoner vale 3X fi quello che dice Edwards o Spies o Laverty o Tardozzi o Brivio o Cecchinello?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by UltraReds View Post
                        Rossi non ha fatto cadere proprio nessuno, Marquez ? caduto perch? ? un babbo. Di plateale e voluta c'? la manovra di 'allargamento' di Rossi e infatti ? stata punita quella ma dire che ha fatto cadere volutamente Marquez con un calcio ? una gran cazzata che vede solo chi vuole vederla.
                        Si
                        marquez sarebbe caduto lo stesso.
                        Ora almeno ha la scusa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by UltraReds View Post
                          Si vede che LO ASPETTA PER MANDARLO LARGO ma poi ? Marquez che STRINGE TOCCANDO ROSSI e cade con lui che nello stesso momento perde la pedana. Dall'elicottero sta cosa ? chiarissima, ricostruzione confermata poi anche dalla direzione gara. Quelli accecati dal tifo contro siete voi.
                          ma caxxo perde la pedana...che gli ci hanno messo l'olio che era gi? successo prima?lollo cattivo sti scherzi non si fanno

Comment

• Font Size
                            Lo aspetta fin quasi a fermarsi, lo mira per ben 3 volte al semimanubrio, guarda bene dove sta guardando Rossi, alza e abbassa la gamba sul semimanubrio chiudendogli lo sterzo, e a missione compiuta, riprende ad accellerare come un treno.
                            La direzione gara in questo caso ? parte interessata, avrebbero dovuto squalificarlo, ma per ovvi interessi ha logicamente tenuto il mondiale aperto, inventandosi la giustificazione pi? plausibile.
                            ma se tu rallenti di 30 km\h ,aspetti uno...e poi succede un patatrac...? ovvio che,anche se non l'hai provocato direttamente, lo hai provocato indirettamente.
                            Perch? quello senza la manovra di valentino non ? che andava a cogliere margherite eh

Comment

• Font Size
                              Mi rifiuto di trattare un quasi coetaneo come se fossimo all'asilo... Vuoi metterti a fare la conta? Poi dirai che quello che dice Stoner vale 3X fi quello che dice Edwards o Spies o Laverty o Tardozzi o Brivio o Cecchinello?
                              sei tu che hai detto una inesattezza... se poi ti stizzisce che ti venga fatto notare... basta dirlo subito eh... mica aspetterai la conferenza stampa?!

Comment

• Font Size
                                Che Marquez col suo comportamento avrebbe tirato fuori qualche bestemmione anche a Papa Francesco non ci piove, ma far cadere uno in maniera cosi plateale e voluta non ? ammissibile, e andava sanzionato in maniera ben pi? ferma e intollerante.
                                Ma tu cosa vedi di plateale ? A me dai video e dalle foto non mi pare niente di cosi evidente ...

A me pare semplicemente questo abbia allargato il ginocchio . Se l'altro MM gli era sopra col casco , mica ? colpa di Valentino Rossi

Boh ... io sono anni che ho smesso di vedere gare ma vedo che ormai siamoa rrivati alla frutta .

Comment

X
                                Working...
                                X