Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai, in Spagna, dicono .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto su altri giornali portoghesi francesi alcuni tedeschi e extraeuropei...e sapete cosa dicono???
    nada de nada!!!! praticamente della motogp non gli frega nulla...LOL

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yurassik View Post
      Su Gpone c'? un riassunto su quello che pensano vari piloti... Andatevelo a leggere e accusateli di essere partigiani
      penso sia questo, ce ne sono pro e contro.

MotoGP, Stoner accusa Rossi, Spies lo difende

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        penso sia questo, ce ne sono pro e contro.

MotoGP, Stoner accusa Rossi, Spies lo difende
        Ok, tutti son d'accordo nel dire che Marquez ha fatto lo stronzo e su questo non ci piove e credo che siam tutti d'accordo, ma mi pare anche che tutti dicano chiaramente che Vale l'ha steso di proposito

Comment

• Font Size
          Se anche dei campioni e piloti corretti come Troy, Colin e Spies alla fine giustificano quello che ha fatto Rospi, allora qualcuno si dovrebbe fare molte domande (non solo qualcuno)

Comment

• Font Size
            Originally posted by the king of rhye View Post
            Ok, tutti son d'accordo nel dire che Marquez ha fatto lo stronzo e su questo non ci piove e credo che siam tutti d'accordo, ma mi pare anche che tutti dicano chiaramente che Vale l'ha steso di proposito
            Si, che ? la cosa pi? obiettiva da fare... MM voleva l'incidente ? VR lo ha involontariamente accontentato. Uno dei due o entrambi sarebbero caduti prima della fine della gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yurassik View Post
              Su Gpone c'? un riassunto su quello che pensano vari piloti... Andatevelo a leggere e accusateli di essere partigiani
              non vedo commenti cosi favorevoli verso rossi...anzi...anche quelli che gli vanno incontro, comunque dicono che ? stato un calcio intenzionale e nessuno parla di testata!! e anche agostini, oltre fogarty stoner etc accusa rossi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by La Sgumma View Post
                Se anche dei campioni e piloti corretti come Troy, Colin e Spies alla fine giustificano quello che ha fatto Rospi, allora qualcuno si dovrebbe fare molte domande (non solo qualcuno)
                Giustificano ? una parolona... Lo condividono

Comment

• Font Size
                  ariddaie con sto steso, ma se MM gli va addosso di proposito la colpa di Valentino sarebbe quella di allargare la gamba DOPO il contatto?

Comment

• Font Size
                    spies dice anche questo: Se Lorenzo si fosse liberato di Rossi ed avesse ricevuto la stessa sanzione, il mondo sarebbe finito.

non leggete solo cio che vi fa comodo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Reggio View Post
                      Ho visto il video ,ma il casco di Marquez, tocca involontariamente , in un gesto NATURALE CHE FANNO TUTTI QUANDO PIEGANO, mentre ? INNATURLE LA REAZIONE DELLA GAMBA, ? come se ti tocco la spalla con la mano e tu mi dai un pugno alla Bud Spencer.......
                      Non c'? proporzione trala provocazione e la reazione.
                      Te fai il pari con Re del Rhydere (che non mi ha risposto e la domanda era semplice)

Ma ci vai in Moto
                      Quando si cade a DX ? NATURALE alzare la Gamba SX
                      sia che lo fai da solo o che un Bimbominkya ti viene addosso ...

@King of Rhydere
                      Proprio nel filmato si vede VR che guarda MM ... e ok ha in mente qualcosa
                      Ma poi quando riesce nell'intento di farlo Rialzare punto basta e VR torna a guardare la traiettoria ...
                      Invece il Bimbominkya decide di PIEGARE e andargli ADDOSSO
                      Mentre VR si sta facendo pienamente i kaxxi propri ...
                      DIMMI CHE NON E' VERO E VINCI UNA VISITA DALL'OCULISTA

Comment

• Font Size
                        Il vero punto ? che bisognava avvertire marquez prima che cominciasse la gara, non si doveva nemmeno arrivare a questo punto, Rossi non ha mai fatto porcate del genere, e questa volta ? stata sacrosanta, il caro stoner lo sarebbe andato a prendere pure ai box dopo, ma siccome ha il dente avvelenato con Rossi trova pi? comodo dargli contro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          ariddaie con sto steso, ma se MM gli va addosso di proposito la colpa di Valentino sarebbe quella di allargare la gamba DOPO il contatto?
                          Guarda che lo dicono Fogarty, Stoner, Edwards, Spies ecc. se non ti fidi del mio poco autorevole parere.

Comment

• Font Size
                            lo giustificano e ci pu? stare perch? Marquez l'ha veramente fatta da bastardo, ma tutti dicono che lo ha steso, ed ? questo il fatto.
                            Se tu mi stendi volontariamente, devi essere squalificato, punto......giustificabile o no, Rossi o non Rossi.

Comment

• Font Size
                              Io credo, e voglio sperare, che non ci sia differenza se i piloti si chiamino Bayliss o Stoner ...
                              Ma solo se l'intervista riportata ? quella a Caldo, dove ? IMPOSSIBILE non vedere il Calcio di VR
                              o a Freddo, con le immagini che Scagionano pienamente VR

Comment

• Font Size
                                Guarda che lo dicono Fogarty, Stoner, Edwards, Spies ecc. se non ti fidi del mio poco autorevole parere.
                                Qualcuno tra noi due non capisce l'inglese... Dove sta scritto che ha dato un calcio?

Comment

X
                                Working...
                                X