Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto su altri giornali portoghesi francesi alcuni tedeschi e extraeuropei...e sapete cosa dicono???
nada de nada!!!! praticamente della motogp non gli frega nulla...LOL
Ok, tutti son d'accordo nel dire che Marquez ha fatto lo stronzo e su questo non ci piove e credo che siam tutti d'accordo, ma mi pare anche che tutti dicano chiaramente che Vale l'ha steso di proposito
Se anche dei campioni e piloti corretti come Troy, Colin e Spies alla fine giustificano quello che ha fatto Rospi, allora qualcuno si dovrebbe fare molte domande (non solo qualcuno)
Ok, tutti son d'accordo nel dire che Marquez ha fatto lo stronzo e su questo non ci piove e credo che siam tutti d'accordo, ma mi pare anche che tutti dicano chiaramente che Vale l'ha steso di proposito
Si, che ? la cosa pi? obiettiva da fare... MM voleva l'incidente ? VR lo ha involontariamente accontentato. Uno dei due o entrambi sarebbero caduti prima della fine della gara
Su Gpone c'? un riassunto su quello che pensano vari piloti... Andatevelo a leggere e accusateli di essere partigiani
non vedo commenti cosi favorevoli verso rossi...anzi...anche quelli che gli vanno incontro, comunque dicono che ? stato un calcio intenzionale e nessuno parla di testata!! e anche agostini, oltre fogarty stoner etc accusa rossi...
Se anche dei campioni e piloti corretti come Troy, Colin e Spies alla fine giustificano quello che ha fatto Rospi, allora qualcuno si dovrebbe fare molte domande (non solo qualcuno)
ariddaie con sto steso, ma se MM gli va addosso di proposito la colpa di Valentino sarebbe quella di allargare la gamba DOPO il contatto?
spies dice anche questo: Se Lorenzo si fosse liberato di Rossi ed avesse ricevuto la stessa sanzione, il mondo sarebbe finito.
Ho visto il video ,ma il casco di Marquez, tocca involontariamente , in un gesto NATURALE CHE FANNO TUTTI QUANDO PIEGANO, mentre ? INNATURLE LA REAZIONE DELLA GAMBA, ? come se ti tocco la spalla con la mano e tu mi dai un pugno alla Bud Spencer.......
Non c'? proporzione trala provocazione e la reazione.
Te fai il pari con Re del Rhydere (che non mi ha risposto e la domanda era semplice)
Ma ci vai in Moto Quando si cade a DX ? NATURALE alzare la Gamba SX
sia che lo fai da solo o che un Bimbominkya ti viene addosso ...
@King of Rhydere
Proprio nel filmato si vede VR che guarda MM ... e ok ha in mente qualcosa
Ma poi quando riesce nell'intento di farlo Rialzare punto basta e VR torna a guardare la traiettoria ...
Invece il Bimbominkya decide di PIEGARE e andargli ADDOSSO
Mentre VR si sta facendo pienamente i kaxxi propri ...
DIMMI CHE NON E' VERO E VINCI UNA VISITA DALL'OCULISTA
Il vero punto ? che bisognava avvertire marquez prima che cominciasse la gara, non si doveva nemmeno arrivare a questo punto, Rossi non ha mai fatto porcate del genere, e questa volta ? stata sacrosanta, il caro stoner lo sarebbe andato a prendere pure ai box dopo, ma siccome ha il dente avvelenato con Rossi trova pi? comodo dargli contro
lo giustificano e ci pu? stare perch? Marquez l'ha veramente fatta da bastardo, ma tutti dicono che lo ha steso, ed ? questo il fatto.
Se tu mi stendi volontariamente, devi essere squalificato, punto......giustificabile o no, Rossi o non Rossi.
Io credo, e voglio sperare, che non ci sia differenza se i piloti si chiamino Bayliss o Stoner ...
Ma solo se l'intervista riportata ? quella a Caldo, dove ? IMPOSSIBILE non vedere il Calcio di VR
o a Freddo, con le immagini che Scagionano pienamente VR
Comment