Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai, in Spagna, dicono .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Raga siete OT a bestia.

Purtroppo ho letto le varie prime pagine dei giornali spagnoli e sono davvero tutti contro Rossi.

Solo online su FB girano video in spagnolo che si soffermano sulla ripresa della testata sulla gamba e lo scagionano.

Dunque non credo ci sar? una bella accoglienza a Valencia.

I piloti MotoGP NON in pensione che dicono?

I piloti motogp non in pensione devono preoccuparsi dell'aspetto mediatico, e dare contro direttamente al pilota preferito della maggioranza ? suicidio mediatico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by potmasiero View Post
      Sono d'accordo con te chei tweet sono interpretabili, e forse ho subito pensato male, ? vero.

Ed ? anche vero che quello che sottolinea spies ? che le regole sono fatte male senza schierarsi pienamente con o contro qualcuno.

Per? voglio puntualizzare che non ho accusato nessuno di non sapere l'inglese, ho solo smentito che spies difendesse valentino, che era il titolo dell'articolo italiano.
      Ti chiedo scusa se ho confuso le tue intenzioni. E sono d'accordo con te, nessuno difende Valentino... la situazione lo ha reso indifendibile, ma molti tra i denti stanno dicendo la stessa cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yurassik View Post
        Ti chiedo scusa se ho confuso le tue intenzioni. E sono d'accordo con te, nessuno difende Valentino... la situazione lo ha reso indifendibile, ma molti tra i denti stanno dicendo la stessa cosa.
        Discussioni produttive con persone che adattano i propri punti di vista nei forum italiani? Proprio quando pensavo di conoscere internet

? una questione complicata ed ? difficile rimanere imparziali nel clima generale, magari ci si fa prendere dalla discussione

Comment

• Font Size
          Originally posted by potmasiero View Post
          Discussioni produttive con persone che adattano i propri punti di vista nei forum italiani? Proprio quando pensavo di conoscere internet

? una questione complicata ed ? difficile rimanere imparziali nel clima generale, magari ci si fa prendere dalla discussione
          Non si finisce mai di stupirsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            velocit? per loro paragonabile a quella mia quando vado a pisciare al bagno di notte insonnolito, curva lentissima ulteriormente platalmente rallentata dalla manovra di rossi

stavano davvero piano

vedendo il video la dinamica ? che la ruta davanti si ? bloccata

a questo punto esistono solo 2 possibilit?

mm ha volutamente pinzato

la leva ha toccato qualcosa rossi o la moto di rossi

infatti se stai in quella posizione.......di solito non chiudi su chi ti sta a dx fosse solo che la prima cosa a toccare ? semimanubrio e leva
            stando leggermente dietro

diverso se stai leggermente davanti
            Se si guarda bene il video si vede bene che la ruota si blocca quando sono in contatto tutti e due ma si ve anche che la ruota resta bloccata su tutta la scivolata, cosa impossibile se non tieni tirata la leva del freno!

Per me per quel che si vede nelle video ? chiaro che ? MM a tirare la leva.

Si vede bene qui

e qui (che sono stessi )

La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
            Last edited by smile+ch; 26-10-15, 20:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Foggy ci va' gi? pesantissimo, altro che Stoner....

Comment

• Font Size
                Ecco

un'altro nemico dei rossisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Ecco

si, spero che gli vengano gli occhi marroni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smile+ch View Post
                    Se si guarda bene il video si vede bene che la ruota si blocca quando sono in contatto tutti e due ma si ve anche che la ruota resta bloccata su tutta la scivolata, cosa impossibile se non tieni tirata la leva del freno!

Per me per quel che si vede nelle video ? chiaro che ? MM a tirare la leva.

Si vede bene qui

Il video che incastra Marquez: cosa ? successo prima della caduta - IlGiornale.it

e qui (che sono stessi )

Il video che scagionerebbe Rossi: spunta la
                    Porco xio non ci posso credere avevo ragione nella mia mente bacata

Comment

• Font Size
                      Ecco

Fogarty? Esempio di pilota pacato e dalla pulizia e fair play esemplari
                      No ma Foggy ce lo ricordiamo con Chili, vero?? Esempio di correttezza estrema, a velocit? un po diverse, direi...

Ah e comunque Raster l'apostrofo non ci va se il nome ? maschile, eh...

Comment

• Font Size
                        Grazie Giova

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Fogarty? Esempio di pilota pacato e dalla pulizia e fair play esemplari
                          No ma Foggy ce lo ricordiamo con Chili, vero?? Esempio di correttezza estrema, a velocit? un po diverse, direi...

Ah e comunque Raster l'apostrofo non ci va se il nome ? maschile, eh...
                          Lui pero' ha altre tendenze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Lui pero' ha altre tendenze

ciao

st? cercando la passiva di turno.

Ci sei ? :giulius::giulius:

Comment

• Font Size
                              ciao

st? cercando la passiva di turno.

Ci sei ? :giulius::giulius:
                              A pagamento magari...tanto da passivi non si fa fatica; al limite dormo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                A pagamento magari...tanto da passivi non si fa fatica; al limite dormo...

gi? cos' alesato ?

Comment

X
                                Working...
                                X