Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai, in Spagna, dicono .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    io la penso come spies, leggete qua..MotoGP, Stoner accusa Rossi, Spies lo difende

spies non difende rossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      iannone dice che ? impossibile girare un secondo piu lento del WP.
      invece ? possibilissimo girare 1/2sec o 1 secondo piu veloce in gara, rispetto a tutte le precedenti prove ...
      Teoricamente hai ragione e mettiamoci anche che Iannone ? italiano e ha una rivalit? con Marquez e quindi ? di parte... Ma si dice anche che a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si prende.
      Poi lo ripeter? fino allo sfinimento, se quasi tutti i piloti (e non utenti di un forum, non giornalisti e non casalinghe di Voghera) hanno visto della intenzionalit? nella condotta di guida di Marquez, forse forse qualcosa lo vorr? dire.

Comment

• Font Size
        Gonna be interesting. @marcmarquez93 asked for it the whole race and @ValeYellow46 intentionally gave it to him so both riders are at fault

There's no question @marcmarquez93 asked for it and there's no question that @ValeYellow46 took him out. Maybe didn't mean too but did....
        And yes I agree @marcmarquez93 should have been penalized for today as well

The talking point is that clearly the penalties are crap. If you saw @lorenzo99 take @ValeYellow46 out and same penalty the world would end

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          spies non difende rossi...
          Spies condivide la visione di Rossi sugli obiettivi di Marquez in pista e lo fa senza mezze parole.

"If people can't understand that MM was faster at PI and Sepang than VR their (si fa anche l'errore) crazy"

"se la gente non si ? accorta che MM era pi? veloce a PI e Sepang di VR allora sono pazzi"

Nessun pilota giustifica o difende la reazione di Rossi, ma molti la condividono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Gonna be interesting. @marcmarquez93 asked for it the whole race and @ValeYellow46 intentionally gave it to him so both riders are at fault

There's no question @marcmarquez93 asked for it and there's no question that @ValeYellow46 took him out. Maybe didn't mean too but did....
            And yes I agree @marcmarquez93 should have been penalized for today as well

The talking point is that clearly the penalties are crap. If you saw @lorenzo99 take @ValeYellow46 out and same penalty the world would end
            ecco appunto... sai cosa sarebbe accaduto?? davvero la fine del mondo!!!

Comment

• Font Size
              Vedremo il giorno in cui MM riserver? un trattamento speciale per un suo connazionale, magari proprio Lorenzo, cosa dir? la stampa spagnola

Comment

• Font Size
                Su crash.net c'? un approfondimento di Webb sulla decisione presa e sulla punizione assegnata.

Comment

• Font Size
                  marquez era simpatico solo quando bastonava lorenzo... che a sua volta aveva bastonato vale

alla fiera dell'estttt per due soldiiii
                  Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 17:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the king of rhye View Post
                    Ma infatti io non ho ancora sentito un pilota che sia uno che non condanna il gesto di Rossi e non dice che chiunque altro sarebbe stato squalificato, italiano e non.
                    Addirittura Agostini e Lucchinelli, che lavorano per Sky (ho detto tutto), non hanno preso le difese di Valentino.
                    Che Marquez col suo comportamento avrebbe tirato fuori qualche bestemmione anche a Papa Francesco non ci piove, ma far cadere uno in maniera cosi plateale e voluta non ? ammissibile, e andava sanzionato in maniera ben pi? ferma e intollerante.
                    Lo stesso Pedrosa, in maniera molto pacata ai microfoni Sky, ha detto del contatto: "ognuno ci vede quel che ci vuole vedere, io da parte mia mi son fatto un'idea molto chiara"
                    Se veramente hai sentito l'intervista di Pedrosa non la puoi riportare per tirare acqua al tuo mulino...Pedrosa ? stato veramente equilibrato e pacato, unica nota positiva, sia in pista che fuori, in una giornata veramente molto brutta per lo sport...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      marquez era simpatico solo quando bastonava lorenzo... che a sua volta aveva bastonato vale

alla fiera dell'estttt per due soldiiii
                      A me ? dai tempi della moto2 che non ? mai stato simpatico... Per carit? grande manetta, ma ? sempre stato un pilota molto duro e ai limiti della scorrettezza, molto pi? di quanto lo sia stato Vale... Del resto MM stesso ha voluto replicare le "gesta" pi? controverse di Rossi, andando anche oltre...
                      Io ci intravedo una mezza ossessione.

Comment

• Font Size
                        Il video che incastra Marquez: cosa ? successo prima della caduta - IlGiornale.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          DOVE, ditemi DOVE Spies ha detto che ci voleva la bandiera nera.

Perch? o siete ciechi, o bugiardi o in malafede
                          "you reckon maxbiaggi and setegibernau would be starting last..."
                          tradotto:
                          pensate che biaggi e gibernau partirebbero ultimi se i ruoli fossero invertiti?

e nel tweet sopra:
                          "the talking point..."
                          tradotto:
                          il punto della discussione ? che chiaramente le punizioni fanno schifo. Se lorenzo avesse fatto la stessa cosa su vale e avesse ricevuto la stessa punizione il mondo sarebbe finito

Io la interpreto che secondo lui se gibernau o biaggi a loro tempo o lorenzo adesso avessero buttato valentino fuori non si parlerebbe di partenza all ultimo posto, ma una punizione pi? severa. La bandiera nera era un esempio di punizione severa (EDIT: che ci sta quando butti qualcuno a terra), ma se vedi nel mio post originale ho attribuito la citazione corretta a spies, che pensa che a valentino sia andata bene perch? ? lui.
                          Last edited by potmasiero; 26-10-15, 17:12.

Comment

• Font Size
                            Mah ? la stessa sensazione che ho avuto in diretta. MM ha cercato il contatto reiteratamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by potmasiero View Post
                              "you reckon maxbiaggi and setegibernau would be starting last..."
                              tradotto:
                              pensate che biaggi e gibernau partirebbero ultimi se i ruoli fossero invertiti?

e nel tweet sopra:
                              "the talking point..."
                              tradotto:
                              il punto della discussione ? che chiaramente le punizioni fanno schifo. Se lorenzo avesse fatto la stessa cosa su vale e avesse ricevuto la stessa punizione il mondo sarebbe finito

Io la interpreto che secondo lui se gibernau o biaggi a loro tempo o lorenzo adesso avessero buttato valentino fuori non si parlerebbe di partenza all ultimo posto, ma una punizione pi? severa. La bandiera nera era un esempio di punizione severa (EDIT: che ci sta quando butti qualcuno a terra), ma se vedi nel mio post originale ho attribuito la citazione corretta a spies, che pensa che a valentino sia andata bene perch? ? lui.
                              C'? una enorme differenza tra il tradurre (e l'accusare di non saper capire l'inglese) e l'interpretare.
                              A questo punto un altro modo legittimo di interpretare quello che ha detto Spies ? che le modalit? di penalizzazioni sono fatte male e sono diverse da situazione a situazione. Oggettivamente se Lorenzo avesse buttato fuori Rossi, ma anche viceversa, ci sarebbe stata una ondata di m...a ancora pi? grande e la decisione sarebbe stata diversa... Non ? un attacco diretto verso VR, JL o MM, ma verso il metodo di giudizio della commissione gara (anche questo punto condiviso e ripreso da molti piloti e team manager).

Comment

• Font Size
                                non ? una difesa di rossi...

Comment

X
                                Working...
                                X