Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conta il cronometro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Conta il crono ?

Questo ? reggiani

Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non ? lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perch? Marc ? l?unico che possa farlo.
    Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del gioved? di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa.
    Per? ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con pi? malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.
    Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: MotoGP? e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian ? Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E? facile, potete farlo tutti.
    Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l?ho guardata 2 volte.
    Marquez rallentava fino anche a pi? di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere pi? di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all?ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo.
    C?? altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1?29,8 e 1?29,9, tranne, guardacaso, l?ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l?ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza.
    Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all?altro non sono per niente normali.
    Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente.
    Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita.
    Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po?? sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell?occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po? deriso il rivale.
    Mentre in Argentina no, l? credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc.
    Il mio pensiero ? che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi.
    In queste due gare l?ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine pi? antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto gi? poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!
    E la cosa ancora peggiore, ? che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Conta il crono ?

Questo ? reggiani

Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non ? lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perch? Marc ? l?unico che possa farlo.
      Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del gioved? di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa.
      Per? ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con pi? malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.
      Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: MotoGP? e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian ? Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E? facile, potete farlo tutti.
      Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l?ho guardata 2 volte.
      Marquez rallentava fino anche a pi? di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere pi? di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all?ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo.
      C?? altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1?29,8 e 1?29,9, tranne, guardacaso, l?ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l?ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza.
      Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all?altro non sono per niente normali.
      Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente.
      Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita.
      Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po?? sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell?occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po? deriso il rivale.
      Mentre in Argentina no, l? credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc.
      Il mio pensiero ? che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi.
      In queste due gare l?ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine pi? antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto gi? poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!
      E la cosa ancora peggiore, ? che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro.
      E Reggiani non ? mai stato un rossista eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by R3Dman View Post
        Finalmente un commento da persona reale e umana. Chiunque avrebbe parcheggiato e gonfiato MM come una zampogna... ma ha ostacolato Rossi, l'unico italiano in grado di vincere gare in motogp. Troppo per un italiota medio....

Fossi in VR andrei a Valencia, mi farei doppiare, farei cadere Lorenzo come con Marquez e partirei ultimo nel 2016 in Qatar da campione del mondo, come da regolamento.

Ps: Fenomeno Daxenox, posta i tempi di JL che vuole prendere Pedrosa e gira al limite nel tentativo di vincere, e quelli di VR che gira da solo a 7 secondi da quelli dietro e da quelli davanti. Dire Insulto all'intelligenza mi pare un complimento anche troppo grande....
        ma perche aspettare di farsi doppiare....
        parte in anticipo e tampona lorenzo
        cosi si che poi puo andare in direzione gara a sbraitare

Comment

• Font Size
          Cai cai col tablet hai pure telemetria hrc?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Luca rispondi

Lorenzo ti passa ,ma perch? cazz non ti metti a culo e fai la gara con lui?

Comment

• Font Size
              Luca dammi password e user per l applicazione motogp

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yurassik View Post
                E Reggiani non ? mai stato un rossista eh...
                Il crono non ? ne rossista, n? squalista ne marziano :gaen:

Se uno lo sa leggere ovviamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Caso chiuso

Basta sentir parlare i froci di ****

Intendo i rossisti e no

tu che sei capace

metti i tempi di mm in australia quando era davanti a rossi e quando era dietro
                  e il tempo di lorenzo quando ha perso senza motivo un secondo e mm ? passato

in effetti i tempi, se visti, dicono tutto

Comment

• Font Size
                    Ma il titolo dice altro del thread

Comment

• Font Size
                      Luca rispondi

Lorenzo ti passa ,ma perch? cazz non ti metti a culo e fai la gara con lui?

ma tu ci sei o ci fai??? no ma seriamente....
                      lollo ha passato marquez a meta del terzo giro... rossi ha passato marquez nel primo settore d3l 4 giro...
                      caxxo stai dicendo????
                      ti ripeto se io ne ho piu di te... faccio quel caxxo che voglio....
                      ma te in pista ci vai o cazzeggi soltanto???
                      dai su alberto....
                      e poi posti i tempi di due piloti 6 secondi distanti.... e il quarto dietro era a 10 secondi....
                      ma che caxxo di motivo aveva rossi di tirare???

Comment

• Font Size
                        Secondo te?

Comment

• Font Size
                          Per me Valentino per un attimo ha avuto paura che MM risalisse in sella e quindi 8? 9? 10? 11? giro li ha fatti a cannone
                          Caso chiuso

Basta sentir parlare i froci di ****

Intendo i rossisti e no

Last edited by TuonoBlack; 26-10-15, 17:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Per me Valentino per un attimo ha avuto paura che MM risalisse in sella e quindi 8? 9? 1? 11? giro li ha fatti a cannone

Comment

• Font Size
                              Ma il titolo dice altro del thread

si, ma siccome ? abbastanza ovvio del perch? i tempi siano piu' bassi
                              prima e dopo il fattaccio

di che dobbiamo parlare ?

in prova dove non c'era il bimbominkia a rompere il *****, mi sembra che non sia stato piu' veloce lollo

Comment

• Font Size
                                Luca dammi password e user per l applicazione motogp

l applicazione funziona live....
                                e ti da i dati dek sito motogp

l unica cosa in piu ti da il distacco tra piloti in tempo reale...

e ti diro di piu.....
                                in australia marquez il tempo lo aumentava dal tornantino in discesa fino all ingresso del curvone.....
                                in alcuni giri ha aumentato di 5 decimi solo in un intertempo...

Comment

X
                                Working...
                                X