Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conta il cronometro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Rossi al 3zo giro si era stabilizzato con lorenzo davanti a circa mezzo sec, poi ? arrivato marc. Quindi non sappiamo in 20 giri come andava a finire.
    ma ancora ci stai a parlare???
    Hanno dovuto assegnarlo a tavolino questo mondiale per non farlo vincere a Rossi...
    io non mi spiego come da italiani si possa godere per una cosa simile...
    personalmente, l'anno che biaggi ha vinto il mondiale in sbk, sono andato a misano a tifare per lui (nonostante non mi stia simpatico) perch? ha dato qualcosa all'italia.
    Come mi viene da ridere a sentir parlare di "vero motociclismo" da gente che ha passato gli ultimi 20 anni a sposare qualsiasi causa per vedere perdere il PILOTA PI? FORTE DELLA STORIA E CHE A 37 ANNI HA VINTO SUL CAMPO UN MONDIALE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Amico Fritz View Post
      Rossi al 3zo giro si era stabilizzato con lorenzo davanti a circa mezzo sec, poi ? arrivato marc. Quindi non sappiamo in 20 giri come andava a finire.
      Lascia stare, ? finita benissimo cos?, con Rossi che vincer? il decimo titolo a Velcnia facendoci assistere alla madre di tutte le Remuntade.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Caso chiuso

Basta sentir parlare i froci di ****

Intendo i rossisti e no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        e quindi pensi che Rossi abbia girato con la stessa tranquillit? dopo il contatto??

Comment

• Font Size
          Chiaro

Quindi tu e il tuo fido gregario cosa volete dimostrare? Cos?, per sapere...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            e quindi pensi che Rossi abbia girato con la stessa tranquillit? dopo il contatto??
            E magari la moto si ? scarburata

La centralina non va piu la botta con marquez

Le cavallette
            La carestia
            Il buco dell ozono

La fame nel mondo

Io guardo i dati

Il resto ? conversazione futile

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              c'era pure il duello a laguna con stoner...li al cavatappi,taglio della pista (ancora non capisco perch? non l'abbiano sanzionato) e rientro con spallata a stoner...che ne aveva di pi?...e che il vale aveva cercato di passare in tutti i modi. l'unica differenza...che li si giocavano la classifica...
              Hai detto niente... se ti stai giocando il titolo ci sta, l'unica che avrei sanziona davvero era quella di Jerez.

Originally posted by luciocabrio View Post
              cos'ha fatto di vietato dal regolamento? NULLA
              Questa ? una risposta da azzeccagarbugli...

Io sono rossista e quello che ho visto ieri ? stato davvero brutto.
              Anzi a cominciare da gioved? quando Rossi ha fatto quelle dichiarazioni si capiva gi? che stava sbroccando e infatti ha finito con un calcio all'avversario.
              Resta comunque il fatto che Marquez si ? comportato come mai nessuno aveva fatto perch? un conto ? lottare con il tuo avversario diretto e cercare di non farlo andare via un altro ? decidere che ? meglio che vinca Lorenzo perch? ritieni di aver subito un torto da Rossi.

Adesso succeder? che Rossi il prossimo anno far? di tutto perch? Marquez comunque non vinca ma di questo passo dove si andr??

La DORNA doveva prenderli gioved? sera dopo le interviste e dirgli di piantarla l? immediatamente!

Comment

• Font Size
                Per quanto riguarda i tempi credo anche io che Rossi non avrebbe ripreso Lorenzo ma il giusto ordine di arrivo se tutti avessero tirato avrebbe visto Lorenzo terzo e Rossi quarto.

Comment

• Font Size
                  La dorna ha sbagliato

Sia chiaro

Comment

• Font Size
                    La dorna ha sbagliato

Sia chiaro

La DORNA ha fatto pi? schifo di quei due pirloni in pista.

P.S. pirloni non per offendere ma per ammonire...

Comment

• Font Size
                      Alberto, sti dati non "ci azzeccano nulla".
                      Io, a differenza tua, non solo ho visto la gara...ma ho visto in diretta anche tutto il WU.
                      Sin dalla mattina, Lorenzo aveva un passo pi? brillante ad inizio gara, con gomme fresche e serbatoio pieno, Rossi, invece, a fine gara, con gomme usurate e moto leggera (differenze in + o in - comunque limitare a circa 2 decimi).
                      L'unico che era superiore significativamente come passo in tutte le condizioni era Pedrosa, che infatti ha gestito la corsa sin dal primo giro, avendone molto di pi? in caso di necessit?.
                      Ci? premesso, Rossi gi? dal 3/4 giro aveva il passo di Lorenzo e, a fine gara, se la sarebbe giocata, se fosse rimasto con lui senza Marquez tra le palle che, invece, ha "deciso", subito dopo aver agevolato il sorpasso di Lorenzo, di alzare il suo passo rispetto il WU di oltre un secondo/secondo e mezzo al giro.
                      Dopo il fattaccio, a sei secondi di distacco, e con ampio margine sul quarto, non aveva senso provare a tirare inutilmente.
                      Proprio per questo motivo...i cronologici postati non sono per nulla significativi.

PS: sulla penalizzazione...dai monitors della direzione gara (che non sono quelli della TV) ? emerso che Rossi non ha dato nessun calcio a Marquez ma che lo ha solo voluto portare intenzionalmente fuori traiettoria per danneggiarlo. Il regolamento per il caso di un pilota che porta fuori traiettoria un collega intenzionalmente prevede la penalizzazione di tre punti sulla patente, e a Rossi hanno comminato tre punti di penalizzazione sulla patente. La sanzione, dunque, ? perfettamente commisurata alla scorrettezza commessa!

PS2: solo per un buco nel regolamento non ? stato penalizzato Marquez, la cui condotta antisportiva ? stata comunque accertata...evidentemente neppure i redattori del regolamento potevano ipotizzare che un qualche pilota potesse far gara contro un altro pilota

PS3: una simile condotta di gara, dall'amatori al CIV per passare a qualsiasi altro trofeo, avrebbe comportato due conseguenze: il Marquez della situazione sarebbe stato spedito in tribuna dal Rossi della situazione...al rientro del box il Marquez della situazione avrebbe preso "schiaffi" a saldo di quanto compiuto
                      Last edited by stradivari; 26-10-15, 09:58.

Comment

• Font Size
                        Con te ci rinuncio perch? altrimenti ti porto a buccinasco a prendere mazzate

Comment

• Font Size

Vediamo di organizzarla sta "dose di mazzate" a Buccinasco, che stiamo rimandando da troppo tempo

Comment

• Font Size

ALBERTONE.....posa la boccia che ? meglio!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Alberto, sti dati non "ci azzeccano nulla".
                              Io, a differenza tua, non solo ho visto la gara...ma ho visto in diretta anche tutto il WU.
                              Sin dalla mattina, Lorenzo aveva un passo pi? brillante ad inizio gara, con gomme fresche e serbatoio pieno, Rossi, invece, a fine gara, con gomme usurate e moto leggera (differenze in + o in - comunque limitare a circa 2 decimi).
                              L'unico che era superiore significativamente come passo in tutte le condizioni era Pedrosa, che infatti ha gestito la corsa sin dal primo giro, avendone molto di pi? in caso di necessit?.
                              Ci? premesso, Rossi gi? dal 3/4 giro aveva il passo di Lorenzo e, a fine gara, se la sarebbe giocata, se fosse rimasto con lui senza Marquez tra le palle che, invece, ha "deciso", subito dopo aver agevolato il sorpasso di Lorenzo, di alzare il suo passo rispetto il WU di oltre un secondo/secondo e mezzo al giro.
                              Dopo il fattaccio, a sei secondi di distacco, e con ampio margine sul quarto, non aveva senso provare a tirare inutilmente.
                              Proprio per questo motivo...i cronologici postati non sono per nulla significativi.

PS: sulla penalizzazione...dai monitors della direzione gara (che non sono quelli della TV) ? emerso che Rossi non ha dato nessun calcio a Marquez ma che lo ha solo voluto portare intenzionalmente fuori traiettoria per danneggiarlo. Il regolamento per il caso di un pilota che porta fuori traiettoria un collega intenzionalmente prevede la penalizzazione di tre punti sulla patente, e a Rossi hanno comminato tre punti di penalizzazione sulla patente. La sanzione, dunque, ? perfettamente commisurata alla scorrettezza commessa!

PS2: solo per un buco nel regolamento non ? stato penalizzato Marquez, la cui condotta antisportiva ? stata comunque accertata...evidentemente neppure i redattori del regolamento potevano ipotizzare che un qualche pilota potesse far gara contro un altro pilota

PS3: una simile condotta di gara, dall'amatori al CIV per passare a qualsiasi altro trofeo, avrebbe comportato due conseguenze: il Marquez della situazione sarebbe stato spedito in tribuna dal Rossi della situazione...al rientro del box il Marquez della situazione avrebbe preso "schiaffi" a saldo di quanto compiuto
                              Finalmente un minimo di oggettivit?...

Aggiungo che fossi stato io in Rossi, dopo aver visto Marquez a terra, aver realizzato che comunque era andato tutto a p.....e, avrei parcheggiato la moto e lo avrei gonfiato come una zampogna.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                ALBERTONE.....posa la boccia che ? meglio!!!!
                                Luca

Mabaffangulo te e chi ti piglia

Non fare l ultrone con me

Comment

X
                                Working...
                                X