Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conta il cronometro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yurassik View Post
    E ci sono anche evidenti problemi di logica
    Allora ? rimprovero

Ashashashashashash

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Caso chiuso

Basta sentir parlare i froci di ****

Intendo i rossisti e no

come hann odetto tutti e sei i tifosi di calcio (in primis) e di valentino (poi) con cui ero a cena ieri sera...ieri il vale avrebbe vinto la gara senza MM.
      E secondo loro la prossima gara iannone stende lorenzo.E il vale abbatte MM
      fortunatamente poi son tornati a parlare di calcio
      Last edited by luciocabrio; 26-10-15, 08:51.

Comment

• Font Size
        Forza MILAN

Comment

• Font Size
          Pagato per farlo

E in passato lo ha fatto

c'era pure il duello a laguna con stoner...li al cavatappi,taglio della pista (ancora non capisco perch? non l'abbiano sanzionato) e rientro con spallata a stoner...che ne aveva di pi?...e che il vale aveva cercato di passare in tutti i modi. l'unica differenza...che li si giocavano la classifica...

Comment

• Font Size
            Ma non ? stato sanzionato

Quindi?

Certo, il subdolo lo sapeva benissimo che non ci sono voci/regole nel regolamento che impediscano questo comportamenti...in fondo lui lottava per la terza posizione.
            Mentre 24 ore prima si sperticava nel dire che lui lotta per la vittoria...gi? gi?.

Il fatto che abbia sputtanato come parte attiva, lui in prima persona attivamente il mondiale di uno col quale non sei direttamente in lotta per il campionato quindi ? moralmente e sportivamente corretto? Mi stai dicendo questo?

Bene basta sapere il metro di giudizio che applicate, cos? si fa la tara a ci? che scrivi/scrivete su Rossi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frascof79 View Post
              In quanto giri??
              ho ricominciato quest'anno dopo 6 anni di stop pista e di solo moto x uso stradale causa rottura del crociato del ginocchio sinistro... ho un r6 2009 e l'ultima pistata a valle ho girato 48 alto... ma all epoca cmq meno di 45,5 mai fatto a valle...

Comment

• Font Size
                Casualmente marquez lo ha fatto passare senza un minimo accenno a replicare.... come con Rossi....ma qua siete tutti obiettivi
                casualmente la honda era imbizzarrita come le ducati dei vecchi tempi...quanti errori ha fatto MM nei primi giri?un botto. se fai un errore e lollo ti sfila (e ne ha di pi?) come fai a lottere?

Comment

• Font Size
                  Ma tu hai mai fatto gare??
                  Io si.... e ne ho anche seguite parecchie e non ho mai visto un comportamento simile a quello di MM se non in caso di ostruzionismo da parte di un pilota rispetto ad un altro.
                  Le gare si giocano nel periodo di tutta gara, i primi giri non sono cruciali.... nessuno si ostacola in quella fase nel modo in cui MM ha ostacolato Rossi perch? si perde il contatto con gli altri.... e nelle gare, nel caso tu non lo sapessi, si corre per vincere, non per allontanarsi dal gruppo di testa.... le condizioni possono cambiare, i tempi, la tenuta delle gomme, gli errori.....sono tutte variabili che modificano la realt? della gara.... MM l'ha fatta sporca, chiunque a quel livello pu? ostacolare un altro continuando a dargli fastidio e a superare senza motivo... ma solo gli stolti non lo capiscono
                  cos'ha fatto di vietato dal regolamento? NULLA

Comment

• Font Size
                    ps se mi riesce anche a magione a met? novembre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      Di grazia,vorrei sapere a che scopo rossi avrebbe dovuto tirare per andare se va bene uguale a Lorenzo, quindi tenendo un distacco immutato.. Prendersi rischi per rimanere comunque a 5 secondi...geniale la teoria di chi ha aperto questo topic.
                      forse perch? la gara non ? finita fino alla bandiera a scacchi? lollo potrebbe avere un problema,un calo di gomme o fare un errore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        E quindi?!? Ma la gravit? dello statement della direzione non lo vedi, capisci manco per sbalglio?!

Ve l'hanno scritto neru su bianco che MM stava facendo il bombominkia in pista deliberatamente e x te/voi ? un "? quindi?"

Quindi rovinare la gara di uno che ? in lotta per il mondiale facendo scappare via Lorenzo la davanti ? normale, va bene no?
                        Fatto da uno che ? fuori dai giochi per altro.

Poi date dell'antisportivo a Rossi....gi? gi?...
                        ok...ma allora perch? a MM non hanno tolto NEMMENO UN PUNTO sulla patente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          ho ricominciato quest'anno dopo 6 anni di stop pista e di solo moto x uso stradale causa rottura del crociato del ginocchio sinistro... ho un r6 2009 e l'ultima pistata a valle ho girato 48 alto... ma all epoca cmq meno di 45,5 mai fatto a valle...
                          Ho capito....corri contro il cronometro.... e anche male visti i tempi
                          Ora mi ? chiaro tutto....soffri di allucinazioni...:1:
                          Last edited by Frascof79; 26-10-15, 08:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ok...ma allora perch? a MM non hanno tolto NEMMENO UN PUNTO sulla patente?
                            Ti deve essere rimasto del prosciutto sugli occhi......
                            Last edited by Frascof79; 26-10-15, 08:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Certo, il subdolo lo sapeva benissimo che non ci sono voci/regole nel regolamento che impediscano questo comportamenti...in fondo lui lottava per la terza posizione.
                              Mentre 24 ore prima si sperticava nel dire che lui lotta per la vittoria...gi? gi?.

Il fatto che abbia sputtanato come parte attiva, lui in prima persona attivamente il mondiale di uno col quale non sei direttamente in lotta per il campionato quindi ? moralmente e sportivamente corretto? Mi stai dicendo questo?

Bene basta sapere il metro di giudizio che applicate, cos? si fa la tara a ci? che scrivi/scrivete su Rossi.
                              una volta rossi era il maestro con giochetti in pista \psicologici.
                              se ne hai di pi? ti togli MM dalle balle...se non ne hai di pi? lotti con MM

Comment

• Font Size
                                Ho capito....corri contro il cronometro.... e anche male visti i tempi
                                Ora mi ? chiaro tutto....soffri di allucinazioni...:1:
                                ???? che vorresti dire?? devo specificare che si tratta di un minuto e... o a cosa ti riferisci?

Comment

X
                                Working...
                                X