Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conta il cronometro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appunto arrivato

Staccata

Sorpasso e ciao ciao

Ma di obbiettivit? qua zero

E chiarisco non sono ne rossista ne anti

Solo i dati e i fatti veri

Comment

• Font Size
      Arrivato lungo e poi sul cordolo

Lorenzo lo pass?

La tv ? uguale per tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Last edited by DAXENOX; 26-10-15, 07:29.

Comment

• Font Size
        Ognuno vede ci? che vuole

Ripeto i dati sono i dati

Comment

• Font Size
          l ho scritto da qualche parte...qui molta gente che scrive non ha nemmeno visto la gara...
          probabilmente leggono solo cavolate o interviste sentite un po qua e un po la

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            l ho scritto da qualche parte...qui molta gente che scrive non ha nemmeno visto la gara...
            probabilmente leggono solo cavolate o interviste sentite un po qua e un po la
            Tipo te....

Comment

• Font Size
              Evidentemente si

Ma ognuno vede quello che vuole vedere

Comment

• Font Size
                Poteva andersene da marquez o no?

Chiedo

Last edited by DAXENOX; 26-10-15, 07:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Poteva andersene da marquez o no?

Chiedo

Evidentemente non hai visto la gara.....

Comment

• Font Size
                    Chiaro

Comment

• Font Size
                      gia dopo la partenza rossi era terzo e lorenzo addirittura dietro le ducati...ha bruciato sia le rosse...sia rossi...e poi anche marquez...rossi non ha fatto un sorpasso ma di cosa parliamo?? probabilmente e lo ripeto...qui molti parlano ma non hanno nemmeno messo la sveglia alle 7.45

Comment

• Font Size
                        gia dopo la partenza rossi era terzo e lorenzo addirittura dietro le ducati...ha bruciato sia le rosse...sia rossi...e poi anche marquez...rossi non ha fatto un sorpasso ma di cosa parliamo?? probabilmente e lo ripeto...qui molti parlano ma non hanno nemmeno messo la sveglia alle 7.45
                        Ma tu hai mai fatto gare??
                        Io si.... e ne ho anche seguite parecchie e non ho mai visto un comportamento simile a quello di MM se non in caso di ostruzionismo da parte di un pilota rispetto ad un altro.
                        Le gare si giocano nel periodo di tutta gara, i primi giri non sono cruciali.... nessuno si ostacola in quella fase nel modo in cui MM ha ostacolato Rossi perch? si perde il contatto con gli altri.... e nelle gare, nel caso tu non lo sapessi, si corre per vincere, non per allontanarsi dal gruppo di testa.... le condizioni possono cambiare, i tempi, la tenuta delle gomme, gli errori.....sono tutte variabili che modificano la realt? della gara.... MM l'ha fatta sporca, chiunque a quel livello pu? ostacolare un altro continuando a dargli fastidio e a superare senza motivo... ma solo gli stolti non lo capiscono
                        Last edited by Frascof79; 26-10-15, 07:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Ma tu hai mai fatto gare??
                          Io si.... e ne ho anche seguite parecchie e non ho mai visto un comportamento simile a quello di MM se non in caso di ostruzionismo da parte di un pilota rispetto ad un altro.
                          Le gare si giocano nel periodo di tutta gara, i primi giri non sono cruciali.... nessuno si ostacola in quella fase nel modo in cui MM ha ostacolato Rossi perch? si perde il contatto con gli altri.... e nelle gare, nel caso tu non lo sapessi, si corre per vincere, non per allontanarsi dal gruppo di testa.... le condizioni possono cambiare, i tempi, la tenuta delle gomme, gli errori.....sono tutte variabili che modificano la realt? della gara.... MM l'ha fatta sporca, chiunque a quel livello pu? ostacolare un altro continuando a dargli fastidio e a superare senza motivo... ma solo gli stolti non lo capiscono
                          io ho corso per diversi anni diversi trofei a livello italiano...e tranquillo so come funziona, x questo parlo... e so che rossi stava nervoso perche stava impiccato... tu parli da tifoso e vedi solo cio che i media ti fanno vedere/credere... mi dispiace che non ragioni con la tua testa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            io ho corso per diversi anni diversi trofei a livello italiano...e tranquillo so come funziona, x questo parlo... e so che rossi stava nervoso perche stava impiccato... tu parli da tifoso e vedi solo cio che i media ti fanno vedere/credere... mi dispiace che non ragioni con la tua testa!!!!!!!!!!!
                            Gare nei sogni.....

Comment

• Font Size
                              se vuoi ti dico anche quali... mah vabbe... resta tu nel tuo mondo dei sogni... contento tu!!

Comment

• Font Size
                                se vuoi ti dico anche quali... mah vabbe... resta tu nel tuo mondo dei sogni... contento tu!!
                                Dimmi.....

Comment

X
                                Working...
                                X