Originally posted by Yurassik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conta il cronometro?
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
nello specifico dei tempi che hai postatoOriginally posted by DAXENOX View PostIo ho aperto un thread di differenza di cronometro tra i due contendenti
Ma come al solito si va in off topic
Il resto sono cosa uno vuole vedere
E non ci entro nel merito
Ma il male di qua dentro (ddg) troppi piloti saccenti che scrivono
E mi spiace perch? quelli "buoni" non scrivono pi? e tu live sai chi sono e di chi sto parlando
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
? normale che venga fuori che lorenzo sia stato piu' veloce
tutto quello che ? successo avr? inficiato sui tempi di rossi o no ?
quindi normale arrivare a parlare delle cause di questi tempi
altrimenti non ci sarebbe niente da dire
tranne che lollo come in altre svariatissime occasioni ? stato piu' veloce di rossi
Comment
-
Non ho letto o sentito direttamente le opinioni di Alzamora, ma Pernat, Sanchini, Brivio, Iannone e Reggiani sono stati tutti molto uniformi nel condannare l'antisportivit? di Marquez (in maniera pi? o meno pesante) e il gesto di Rossi (anche qui in maniera pi? o meno pesante).Originally posted by arabykola View PostAllora spiegaci cosa nn ti garba delle dichiarazioni di pernat, sanchini, brivio, iannone, alzamora, reggiani...
Cos?, x capire eh
C'? da dire che le opinioni sono quasi tutte di persone italiane e/o vicine a Rossi (non posso immaginare un Brivio o un Sanchini imparziale), ma d'altro canto ci sono anche le opinioni di persone cui Rossi ? stato beatamente sul c...o come Reggiani.
Comment
-
e sei uno che gira in pista sai cosa comporta ricevere un colpo mentre sei in piega sul semimanubrio...Originally posted by livelegend View Postti l'ho gi? scritto 10 volte
i giornali li scrivono quelli che non capiscono un ***** di sportellate in pista
quello che si vede nel video non capendo ? rossi da un calcio e mm cade
cosa fisicamente e tecnicamente impossibile
Comment
-
-
Se stai parlando con me, guarda che stai sbagliando mira, per me le dichiarazioni sono "buone", poi cerco di scremare in base alle competenze e presunte faziosit?.Originally posted by arabykola View PostQuindi sn buone solo le dichiarazioni di chi nn ama vr ?
Cos?, x capire
Giusto per essere chiaro con te ti espongo il mio pensiero su quello che ho letto e sentito in questi due giorni: Marc Marquez ? un esempio di antisportivit?, una persona che, per quello che ha fatto, dovrebbe essere allontanato dallo sport proprio perch? manca alla base il concetto stesso di sportivit?, di competizione leale verso l'avversario (ripeto questa ? una mia opinione personale). Rossi ha cercato di fare un qualcosa che gli ? riuscito male; se fosse riuscito semplicemente a rallentare o far uscire fuori di pista MM senza causare incidenti probabilmente ci sarebbero state molte pi? polemiche e forse nessuna penalit?.
Reputo molto importanti le opinioni di piloti ed ex-piloti, anche quelli che non hanno mai avuto in simpatia VR, nel vedere il dolo nelle azioni di MM.
L'unico dubbio che mi rimane ? se MM sia davvero cos? atrocemente cattivo da essere caduto deliberatamente per A) far cadere anche Rossi, B) fare il martire e cercare la crocifissione di Rossi.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM