Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vincente o perdente, VR sta antipatico a tutti i suoi avversari storici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    si stavano sulle palle tra di loro(sopratutto per colpa di ron dennis) ma agli altri , mansell berger piquet ecc, non erano eccezionalmente indigesti come invece risulta essere ai suoi avversari.
    Ok, quindi solo fra due contendenti va bene, se cominciano ad essere tre siamo al limite, 4 comincia ad essere insopportabile......Rossi e' li da tempo.... purtroppo per te

Comment

• Font Size
      Non credo stia sulle balle ad Hayden

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        otre ad aver discusso con questi si ? lasciato in malo modo con honda e ducati...senza dimenticare l'addio polemico con yamaha

.... un simpaticone che litiga facile con tutti.....

e avete dimenticato i finanzieri....

perch? lui litiga in modo simpatico

Comment

• Font Size
          l'antipatia che provano per rossi esula dalla normale antipatia che si prova per i rivali. ? inutile negarlo.

Agostini non mi risulta stava cos? sulle palle a Tutti. Cos? come Senna Prost Doohan Fogarty Rainey ecc ecc ecc

Non confondiamo, grazie. Rossi si ? sempre reso antipatico a dismisura.
          ma dici seriamente??

doohan ancora un po' e uccise criville a bastonate quando lo fece cadere, senna e prost si sarebbero presi a morsi se messi nella stessa stanza, prima dell'incidente di rainey schwantz pensava solo ad arrivare davanti al rivale, non a vincere, per sua stessa ammissione, rivalita' fortissima.

il pilota piu' forte ? quello che tutti vorrebbero battere, difficilmente ti puo' stare simpatico una volta che inizi a correrci contro, in pista, che io sappia, amici non ce ne sono

ma sicuramene stavi scherzando :gaen:

Comment

• Font Size
            era bello quando faceva il simpatico e vincente con la moto superiore.... adesso lo ? un po meno....
            eh si..pero sempre primo in campionato ?....

Comment

• Font Size
              Sicuramente MM non si aspettava di trovare Rossi ancora li una volta salito su una motogp (pensava si sarebbe ritirato prima?) e cos? avrebbe continuato a dire che era il suo idolo (ma non era Pedrosa? boh) e le fregnacce sul poster in cameretta.

Poi ? arrivato... ha vinto facile con una super Honda e rideva.
              Quest'anno quando gli avversari erano messi meglio e ha cominciato a buscarle nel corpo a corpo (che per lui ? la ragione di vita) da quello che vorrebbe imitare... ? uscito di testa alla grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Li ha legnati tutti.....:1:
                cappottato
                :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by La Sgumma View Post
                  Sicuramente MM non si aspettava di trovare Rossi ancora li una volta salito su una motogp (pensava si sarebbe ritirato prima?) e cos? avrebbe continuato a dire che era il suo idolo (ma non era Pedrosa? boh) e le fregnacce sul poster in cameretta.

Poi ? arrivato... ha vinto facile con una super Honda e rideva.
                  Quest'anno quando gli avversari erano messi meglio e ha cominciato a buscarle nel corpo a corpo (che per lui ? la ragione di vita) da quello che vorrebbe imitare... ? uscito di testa alla grande
                  Chiss? cosa ne ha fatto

Comment

• Font Size
                    Biaggi - Gibernau - Stoner - Lollo - Marquez

OVVIAMENTE ? colpa dei sopracitati. Ovviamente.
                    Beh...Biaggi non si pu? certamente dire che sia stato amato dai suoi colleghi e dalle case motociclistiche che l'hanno fatto correre.
                    Forse solo Aprilia lo tollera.

Comment

• Font Size
                      Boh che io mi ricordi dove c'? competizione tutti si stanno sulle palle...
                      E' normale, ? pura competizione, per questo mi faceva cagare il teatrino di marquez e rossi, perch? sapevo che si stavano sui coglioni!

Prost e Senna... :facepalm:

Di Niki Lauda e Hunt ci hanno fatto pure un film!

Comment

• Font Size
                        Vincente o perdente, VR sta antipatico a tutti i suoi avversari storici

Ma perch? dite tutte queste carognate??? Ma avete gi? dimenticato le scenette al parco chiuso dell'anno scorso??? Le pacche sul culo??? L'invito al Ranch??? Dai che erano due amiconi!!! Adesso invece sono offesi!!! Lui non mi fa passare mamma!!! E lui mi butta per terra e mi tira i calci pap?!!!! Ma andate a cagher tutti e due, pagliacci! Da un certo punto di vista sono contento, vederli amiconi lo scorso anno mi faceva ribrezzo e mi puzzava di schifo...e C'avevo ragggione io! E mio cuggggino ovviamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by piùpeloxtutti; 25-10-15, 22:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peet View Post
                          Boh che io mi ricordi dove c'? competizione tutti si stanno sulle palle...
                          E' normale, ? pura competizione, per questo mi faceva cagare il teatrino di marquez e rossi, perch? sapevo che si stavano sui coglioni!

Prost e Senna... :facepalm:

Di Niki Lauda e Hunt ci hanno fatto pure un film!
                          Vallo a spiegare a tutti i fanatici.
                          Fino a qualche mese fa,MM era l'erede designato,quello simpatico e bravo quasi tanto quanto la divinit?.Falsa da sempre.
                          Last edited by Fritz11; 25-10-15, 22:15.

Comment

• Font Size
                            Oggi comunque hanno dato un pessimo spettacolo tutti.

Comment

• Font Size
                              non me pare...ha perso con stoner 2 volte.......e con marquez 2 volte....con lollo 2 volte..o forse 3....
                              Davvero hai fatto un conto del genere? Intendo, da serio?

Comment

• Font Size
                                Amico intimo di Melandri.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X