Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono andato un po' largo per prendere la linea migliore. Poi mi ? venuto vicino ed ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by jumper View PostLui era davanti e poteva impostare velocit? e traiettoria come meglio crede. Marquez poteva, rallentare, incrociare o andare lungo. Ha scelto di andargli addosso lo ha centrato col manubrio su una gamba e poi ? finito per terra. Si ? pure inventato, contravvenendo le leggi della fisica e decine di filmati che Rossi lo abbia steso con un calcio.
Di che accidenti parliamo? E' palese chi sta raccontando balle da due gare
Lui pu? gareggiare come meglio crede e gli altri invece devono lasciarlo passare? gli altri non possono gareggiare come meglio credono?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostLui pu? gareggiare come meglio crede e gli altri invece devono lasciarlo passare? gli altri non possono gareggiare come meglio credono?Last edited by UltraReds; 26-10-15, 09:01.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postal parco chiuso?!? ha detto quello che gli hanno consigliato di dire... dopo si son dette molte altre cose
Al dottore in comunicazione viene consigliato (se non addirittura ordinato) quello che deve o non deve dire???
Non posso crederci dai.
Che delusione.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMa come???
Al dottore in comunicazione viene consigliato (se non addirittura ordinato) quello che deve o non deve dire???
Non posso crederci dai.
Che delusione.
mi sono voluto divertire a rileggere i tuoi post... ma ce la fai?
Cio?, riesci a camminare sul filo della stupidagine oppure, nel tuo caso, il filo ? una strada a 4 corsie???
Per favore, smentiscimi altrimenti mi sento in colpa... scrivi qualcosa di minimamente sensato almeno una volta.
Se ? questo il tuo livello mi dispiace averti perculato e mi impegno a compatirti.
Deve essere illuminante poter discutere con te nella vita di tutti i giorni
A proposito... a te non farebbe male qualcuno che ti consigli cosa dire
altro che psicologia... urge pedagogo
Comment
-
Anche io quando ho sentito la dichiarazione di Vr al parco chiuso son rimasto di m...a
Come si fa a dire una cosa del genere...
Comment
-
Originally posted by key87 View Postahahhaahahaha cio?, dai davvero la smetto...
mi sono voluto divertire a rileggere i tuoi post... ma ce la fai?
Cio?, riesci a camminare sul filo della stupidagine oppure, nel tuo caso, il filo ? una strada a 4 corsie???
Per favore, smentiscimi altrimenti mi sento in colpa... scrivi qualcosa di minimamente sensato almeno una volta.
Se ? questo il tuo livello mi dispiace averti perculato e mi impegno a compatirti.
Deve essere illuminante poter discutere con te nella vita di tutti i giorni
A proposito... a te non farebbe male qualcuno che ti consigli cosa dire
altro che psicologia... urge pedagogo
Ah ma sei tu che mi vieni dietro???
Apposta sentivo uno strano "odore".
Sono sicuro che ? la cacca che ti sei fatto addosso domenica mattina e che ancora non hai pulito...visto che sei stato a scrivere a pi? non posso per due giorni e due notti.
Cmq accetto consigli eh!!!!
Da chi ? psicologo,principe del foro e pilota (a proposito,vorrei condividere questa tua perla su fb....http://www.daidegasforum.com/forum/m...procedura.html ....spero non te la prenda...l'ho trovata davvero geniale...pi? della petizione,pensa te) i consigli sono sempre ben accetti.
Anche in pvt se vuoi....ma gratis per?...senn? tienili per te.
Per? dai...oggi ? marted?...so' passati due giorni...aripijate che il fegato gi? te s'? ingrossato...la pressione ha sballato..........occhio che se continui cos? rischi de fa 'na finaccia....e all'et? tua sarebbe un peccato.
Hai ancora cos? tante belle cose da scrivere sul tuo idolo....non privarmi di questa gioia,per favore.
Io sto in ufficio....leggendoti mi passa cos? bene il tempo....
Comment
-
Originally posted by DaddePorfuera View PostAnche io quando ho sentito la dichiarazione di Vr al parco chiuso son rimasto di m...a
Come si fa a dire una cosa del genere...
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Cmq accetto consigli eh!!!!
Da chi ? psicologo,principe del foro e pilota (a proposito,vorrei condividere questa tua perla su fb....http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/617709-la-penalit%E0-rossi-%E8-annullabile-cavilli-p
D'altronde non speravo che fossi in grado di leggere e comprendere tutto... quella ? roba troppo grossa per te
Psicologo???
No... anche perch?, da come scrivi e soprattutto da quel che scrivi, non credo potrebbe aiutarti molto questa figura... i problemi sono pi? germinali
Comunque ho pensato che dovevo provare a leggere quanti pi? tuoi post possibili per capire quanto facessi per finta e quanto invece, purtroppo, facessi sul serio. Ho capito che ci sono dei limiti non da poco (ma serio senza offesa... ? cos? e basta). Su 10 post, 9 sono delle stupidate, delle provocazioni o delle sottolineature da pappagallo. Continuo ad augurarmi ci sia altro altrimenti stai davvero rubando azoto e ossigeno all'umanit?
In merito ai cavilli procedurali??? Mah... guarda che non ho scritto nulla di che... mai sentito parlare di illogicit? dell'atto???
Umh no... non credo...
Comunque guarda... apprezzo che almeno inizi a metterla sullo grottesco e sullo scherzo senza ambire a voler pretendere della sensatezza nelle tue parole. Almeno dimostri quello che ho sempre detto e cio? che purtroppo per te, confronti alla pari, non puoi tenerli... a meno che non si gareggi al festival della stronza.ta dove di certo potresti far molto bene!
A proposito condividi pure che secondo te l'appello si fa al TAR
Genio!!!
Ho il dubbio che non lavori per la garzantiLast edited by key87; 27-10-15, 11:16.
Comment
-
Arieccolo.
T'ho scritto pilota???
Ah chiedo venia...l'ho detta proprio grossa.
Mi sembrava di sentire ancora sta gran puzza....ed infatti....
Continua a scrivere eh.....che fino all'8 novembre almeno,ho trovato il mio passatempo preferito.
Sei un grande!!!
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Sei un grande!!!
Certo che questa volta era facile dai...
ma non perch? io lo sia (un grande), ma perch? soggettivamente (nella tua soggettivit? e nell'impari confronto), ? un dato di fatto lampante.
Torna a cuccia che hai fatto l'acido borico
Comment
-
Originally posted by key87 View PostTorna a cuccia che hai fatto l'acido borico
Ok,ti rispondo.
Dire "torna a cuccia" ? come darmi del cane.
Non permetterti mai pi? di dirmi una cosa del genere.
Sei tu che schiumi bile dagli occhi e non sai reggere la pressione,come il tuo idolo.
Hai persino scritto frasi contro Lorenzo a caratteri cubitali.
Speravi che leggesse?????
Oppure fuori dal forum dirai che a Lorenzo gliene hai dette di ogni a 4 occhi???
Non ? mica colpa mia se almeno sti ultimi due giorni,tutta la tua vita ruota intorno a questo infausto,per te,avvenimento.
Leone da tastiera.
Da ora vai in lista "ignorati".
Con gente come te non vale la pena nemmeno muovere le dita.
Ah,dimenticavo....datte 'na bella calmata che fino all'8 cos? gnaafai.......fidate....che te zompa la pompa.
ari
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAncora????
Ok,ti rispondo.
Dire "torna a cuccia" ? come darmi del cane.
Non permetterti mai pi? di dirmi una cosa del genere.
Sei tu che schiumi bile dagli occhi e non sai reggere la pressione,come il tuo idolo.
Hai persino scritto frasi contro Lorenzo a caratteri cubitali.
Speravi che leggesse?????
Oppure fuori dal forum dirai che a Lorenzo gliene hai dette di ogni a 4 occhi???
Non ? mica colpa mia se almeno sti ultimi due giorni,tutta la tua vita ruota intorno a questo infausto,per te,avvenimento.
Leone da tastiera.
Da ora vai in lista "ignorati".
Con gente come te non vale la pena nemmeno muovere le dita.
Ah,dimenticavo....datte 'na bella calmata che fino all'8 cos? gnaafai.......fidate....che te zompa la pompa.
ari
credimi... non so quanti anni tu abbia ma sei una comica...
credimi mi sto scompisciando... e a proposito... ti assicuro che alla tastiera sono un gattino
Non sei capace di scrivere cose sensate, provi a fare lo splendido ma vai in bestia come un bambino dell'asilo...
Avevo deciso di ignorarti se ricordi... ma hai insistito a provocare e come vedi ho deciso di spogliarti della tua faccia da macchietta cos? da permetterti di dimostrare la tua "pollaggine" .
Dall'alto della tua disumana (perch? non ? umana) intelligenza hai sbroccato... altro che pippi, sei proprio andato. Fatti un paio di dosi di valeriana e rilassati.
a proposito i cani riescono a comprendere fino a 200 parole... insomma fossi in te non mi offenderei mica anzi...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostS?, ha detto una cagata grande come una casa, che sia carina del suo sacco o meno cambia nulla; sempre una cagata resta...magari c'? l'attenuante del momento ma comunque ? una dichiarazione sbagliata e falsa, tant'? vero che poi la verit? l'ha detta...
Io no manciato polpetta
[youTube]Ttkm7I8_nLU[/youTube]Last edited by TuonoBlack; 27-10-15, 21:18.
Comment
X
Comment