Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che per me ? esattamente il contrario. boh negli ultimi tempi mi trovo in disaccordo col 90% del forum, forse mi sto rincoglionendo.
la volont? della direzione gara era quella di assegnare il mondiale. ed ? quello che ha fatto.
che lorenzo cada o rompa il motore l'ultima gara ? una ipotesi moooolto difficile a verificarsi. quello non cade mai e me lo vuoi far cadere proprio nell'unica gara della stagione dove non sar? costretto a tirare? della rottura meccanica nn ne parlo neanche, piuttosto taglieranno 20 cavalli (che a valencia non servono) ma il motore non si rompe, fidati.
la direzione gara ha assegnato il mondiale dando l'impressione di non averlo fatto.
ha pure creato l'evento mediatico, non so quanto consapevolmente.
" Rossi cercher? l'impresa storica partendo da ultimo ecc ecc"
Messa cosi' ha quell'aria romantica, una sfida d'altri tempi..
la reat? ? un pochino differente... Rossi dovr? tirare come un disperato prendendosi rischi assurdi mentre i due amiconi l? davanti vanno a passeggio e non servir? assolutamente a un caz.zo. Cornuto e mazziato.
anche perch? dichiarare che marquez l'ha fato apposta, e poi dire che non ci si pu? fare niente, e allo stesso tempo decidere il mondiale a tavolino sa un po' di presa per il cu.lo.
pensa che per me ? esattamente il contrario. boh negli ultimi tempi mi trovo in disaccordo col 90% del forum, forse mi sto rincoglionendo.
la volont? della direzione gara era quella di assegnare il mondiale. ed ? quello che ha fatto.
che lorenzo cada o rompa il motore l'ultima gara ? una ipotesi moooolto difficile a verificarsi. quello non cade mai e me lo vuoi far cadere proprio nell'unica gara della stagione dove non sar? costretto a tirare? della rottura meccanica nn ne parlo neanche, piuttosto taglieranno 20 cavalli (che a valencia non servono) ma il motore non si rompe, fidati.
la direzione gara ha assegnato il mondiale dando l'impressione di non averlo fatto.
ha pure creato l'evento mediatico, non so quanto consapevolmente.
" Rossi cercher? l'impresa storica partendo da ultimo ecc ecc"
Messa cosi' ha quell'aria romantica, una sfida d'altri tempi..
la reat? ? un pochino differente... Rossi dovr? tirare come un disperato prendendosi rischi assurdi mentre i due amiconi l? davanti vanno a passeggio e non servir? assolutamente a un caz.zo. Cornuto e mazziato.
anche perch? dichiarare che marquez l'ha fato apposta, e poi dire che non ci si pu? fare niente, e allo stesso tempo decidere il mondiale a tavolino sa un po' di presa per il cu.lo.
C'ha ragione,ma mai sottovalutare il destino.
Si d? tutto per scontato.
Figurati se romper?.
Figurati se andr? fuori
Figurati se avr? guasto elettronico
Lorenzo ha vinto al 90%
Eppure nella gare in passato ? successo di tutto
Motociclismo ed automobilismo
C'ha ragione,ma mai sottovalutare il destino.
Si d? tutto per scontato.
Figurati se romper?.
Figurati se andr? fuori
Figurati se avr? guasto elettronico
Lorenzo ha vinto al 90%
Eppure nella gare in passato ? successo di tutto
Motociclismo ed automobilismo
Quella di essere Lorenzo, cio? una "nullit?" anche quando vince?Un pilota velocissimo ma snobbato e offuscato da altri? Dimmelo tu ora che ti ho dato degli spunti
Ecco quello che dice quello di change.org sulla non punizione a MM perch? non ha infranto alcuna regola:
Justifying your decision by stating that there is no rule to deal with the actions of Marc Marquez is as absurd as saying there is no rule to prevent riders shooting at one other riders with guns. Would you allow that because it didn't break an existing rule?
Regolamento assurdo allora....Se riconoscono dalle immagini e dalla cronologia tempi che c'e' il dolo, come dicono "ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi" e non sussiste nessuna sanzione.....beh, e' assurdo sto regolamento, anche perch? dovrebbero tutelarsi se nell'eventualita' ci fossero casi simili in futuro
Qui mica stiamo a pettina' le bambole:gaen:
Le prime e piu pesanti cagate le ho sentite subito dopo il gp da Lucchinelli e Agostini che hanno palesato come secondo loro Vale non doveva passare o tentare di passare MM -e cercare di prendere Lorenzo, ma questo non lo hanno detto, - doveva restare quarto e magari tentare un attacco all' ultimo giro.... tre dementi! Nessuno dei tre, dei quali due titolati ex piloti ( MA DA SEMPRE INVIDIOSI O GELOSI) che abbia minimamente accennata la possibilit? che fosse stato (come poi dimostrato) che fosse stato proprio l'antisportivo MM ad appoggiarsi a Vale.
Ancor peggio nessuno dei tre che abbia accennato a visionare il cronologico dei tempi per vedere l'antisportivita di Merda Marquez...
che schifo!
Quella di essere Lorenzo, cio? una "nullit?" anche quando vince?Un pilota velocissimo ma snobbato e offuscato da altri? Dimmelo tu ora che ti ho dato degli spunti
Addirittura nullita
Evvai....!!!
Manti piacciono le moto.....??
Comment