Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la cosa incredibile ? la seguente...
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostTe sostieni che non c'? alcun calcio e io pi? vedo l'immagine e pi? son convinto che la pedata Rossi l'ha data,come del resto mi ? sembrato evidente da subito...quindi giudico Rossi e dico che ha sbagliato,vanificando una stagione dove sia dall'inizio aveva dato la sensazione che sarebbe tornato a vincere il mondiale....questa ? la mia opinione,la verit? la sa in cuor suo Rossi....tutto il resto son discorsi da chi non ? sufficientemente distaccato e difende il suo idolo a tutti i costi,credendo alla sua versione e ritenendo gli avversari,bugiardi,disonesti antisportivi...non sarei cos? felice per come sta chiudendosi questo mondiale,non ho mai visto un Rossi cos? nervoso,qualcosa ? successo nella sua testa...vorrei ricordare un episodio,che anche se accaduto in un altro sport,pu? far capire come da campioni,si finisce per essere ricordati per un fatto grave commesso...zinedine zidane colp? materazzi con una testata,perch? a detta sua pesantemente offeso negli affetti...risultato,la Francia perse il mondiale e lui ora viene ricordato per quel gesto....
La Race Direction ha accertato che non ci sia stato alcun calcio; io non faccio parte della stessa, faccio altro nella vita:
http://www.gpone.com/2015102518693/Webb-Marquez-colpevole-ma-non-punibile.htmlLast edited by gluca; 25-10-15, 19:11.
Comment
-
Lasciamo perdere la race direction,che avrebbero potuto squalificare Rossi,prendendosi una responsabilit? troppo grande,perch?' avrebbero rischiato di perdere spettatori Sky e a ValenciaHanno preso la decisione che gli sembrava pi? equa...ricordati le parole di capirossi subito dopo il fatto e ti accorgerai che Rossi non ? stato diciamo un santo...anche Meda,noto tifoso,pur con i se non ? stato certo delicato affermando pi? volte brutto....poi vatti a vedere l'applauso di uccio,che ha pensato:bravo,cos? non rompe pi? le palle...poi possiamo star qui fino alla notte dei tempi ed ognuno vede quello che vuol vedere....io ho visto la pedata.....sbaglio?forse,ma lo dico e me ne assumo la responsabilit?...se poi si deve dire che marquez ? un pilota scorretto,Lorenzo uno stronzo,che ? una vergogna perch? Rossi poteva fare sfaceli,fate voi.....io su questo terreno non vi seguoLast edited by brucche; 25-10-15, 19:26.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by brucche View PostLasciamo perdere la race direction,che avrebbero potuto squalificare Rossi,prendendosi una responsabilit? troppo grande,perch?' avrebbero rischiato di perdere spettatori Sky e a ValenciaHanno preso la decisione che gli sembrava pi? equa...ricordati le parole di capirossi subito dopo il fatto e ti accorgerai che Rossi non ? stato diciamo un santo...anche Meda,noto tifoso,pur con i se non ? stato certo delicato affermando pi? volte brutto....poi vatti a vedere l'applauso di uccio,che ha pensato:bravo,cos? non rompe pi? le palle...poi possiamo star qui fino alla notte dei tempi ed ognuno vede quello che vuol vedere....io ho visto la pedata.....sbaglio?forse,ma lo dico e me ne assumo la responsabilit?...se poi si deve dire che marquez ? un pilota scorretto,Lorenzo uno stronzo,che ? una vergogna perch? Rossi poteva fare sfaceli,fate voi.....io su questo terreno non vi seguo
il piede lo tira fuori vuoi per stizza vuoi per distanziare la moto di mm vuoi per dare un calcio
ma non atterri una moto con un calcio
che poi calcio non ? ma ? un allargare della gamba, dato che si ? seduti su una moto
sicuro il gesto non ? bello da vedere
fosse solo che un buon 90% che di gare non capisce nulla pensa che quello ? stata la causa
quindi quel gesto passa per indifendibile
che puo' anche esserlo nella forma
ma non ? stato quello a causare la caduta
per far cadere una moto devi pizzicargli la leva del freno
o fari toccare in incrocio stando leggermente davanti
cosa che ha fatto rossi
ovviamente troppo platealmente ...........insieme alla gambetta........un disastro
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... il bimbominkia pensa che non ci sar? un futuro?
Pensa che Rossi si ritiri?
Ma ha capito bene con chi si ? messo?
Cio? ma crede davvero che questo gesto non avr? ripercussioni sul suo futuro, sulla sua vita?
Nelle moto essere pi? veloci di qualche decimo non significa nulla se si arriva a questo livello di conditta di guida.
Come ampiamente dimostrato chi ? disposto a sacrificare il proprio tempo sul giro le ruote davanti te le mette quando vuole.
Secondo lui uno come Rossi dimentica?
Uno come Rossi perdona?
Prima di fargli vincere un altro mondiale Rossi gli fa finire la carriera in sedie a rotelle secondo me.
Oggi ? stato masticato sia in pista che fuori,rossi ha da imparare da marquez ma ormai non imparer? pi? se c'? uno che si far? male psicologicamente e si spera non fisicamente ? proprio,il tavullio.
Ci faremo grasse risate
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by incubo View PostMa ancora siete convinti che rossi sia superiore in queste cose?
Oggi ? stato masticato sia in pista che fuori,rossi ha da imparare da marquez ma ormai non imparer? pi? se c'? uno che si far? male psicologicamente e si spera non fisicamente ? proprio,il tavullio.
Ci faremo grasse risate
ci ha vinto diversi mondiali in quel modo......
oggi ha perso...........prima o poi succede che qualcuno ti batta anche nel tuo stesso terreno
non penso si faccia male psicologicamente
? a carriera finita
mondiale perso
soldi tanti.........
prossimo anno puo' solo che divertirsi a far rallentare o rompere i coglioni
visto mai che torna in lotta per il mondiale con i rallentamenti
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbeh si derei proprio di si
ci ha vinto diversi mondiali in quel modo......
oggi ha perso...........prima o poi succede che qualcuno ti batta anche nel tuo stesso terreno
non penso si faccia male psicologicamente
? a carriera finita
mondiale perso
soldi tanti.........
prossimo anno puo' solo che divertirsi a far rallentare o rompere i coglioni
visto mai che torna in lotta per il mondiale con i rallentamenti
No non credo possa farlo,al limite pu? rallentare iannone e il Dovi e forse PetrucciLast edited by incubo; 25-10-15, 19:52.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? stata la pedata la causa della caduta
il piede lo tira fuori vuoi per stizza vuoi per distanziare la moto di mm vuoi per dare un calcio
ma non atterri una moto con un calcio
che poi calcio non ? ma ? un allargare della gamba, dato che si ? seduti su una moto
sicuro il gesto non ? bello da vedere
fosse solo che un buon 90% che di gare non capisce nulla pensa che quello ? stata la causa
quindi quel gesto passa per indifendibile
che puo' anche esserlo nella forma
ma non ? stato quello a causare la caduta
per far cadere una moto devi pizzicargli la leva del freno
o fari toccare in incrocio stando leggermente davanti
cosa che ha fatto rossi
ovviamente troppo platealmente ...........insieme alla gambetta........un disastro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by incubo View PostIn effetti pu? essere un idea quella di rallentare gli altri,ma per farlo devi essere pi? veloce e decidere di andare piano.
No non credo possa farlo,al limite pu? rallentare iannone e il Dovi e forse Petrucci
non credere
se sei piu' lento sul giro puoi sempre entrare ad cazzum
rossi l ho ha fatto diverse volte
tipo laguna seca contro stoner
era palesemente piu' lento
ma entrando malamente ? andata come ? andata
per capirsi con chi di corse non ne capisce
quando giochi a GT sulla playstation e capisci di essere leggermente piu' lento entri appoggiandoti e facendo scorrettezze con le quali poi puoi vincere
quelli bravi fanno lo stesso nella realt?
Comment
-
Originally posted by brucche View PostLive hai detto bene:un disastro....mettiamo che la zampata,non provochi la caduta di marquez....rimane il gesto...ti aspetto,mi volto due volte per vedere dove sei,e poi Zac!mi aspetto un domani,quando fanno su Rai 3 la trasmissione sfide,un Rossi che passato ormai del tempo,ammetta candidamente che aveva perso lucidit? e che ha mosso la gamba in maniera stizzita,magari con quel sorriso da bimbo preso a fare la marachella che tante volte lo ha reso un personaggio simpatico...e te lo hai capito che Rossi era nervoso come mai....Last edited by Frascof79; 25-10-15, 20:04.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon credere
quando giochi a GT sulla playstation e capisci di essere leggermente piu' lento entri appoggiandoti e facendo scorrettezze con le quali poi puoi vincere
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by brucche View PostLive hai detto bene:un disastro....mettiamo che la zampata,non provochi la caduta di marquez....rimane il gesto...ti aspetto,mi volto due volte per vedere dove sei,e poi Zac!mi aspetto un domani,quando fanno su Rai 3 la trasmissione sfide,un Rossi che passato ormai del tempo,ammetta candidamente che aveva perso lucidit? e che ha mosso la gamba in maniera stizzita,magari con quel sorriso da bimbo preso a fare la marachella che tante volte lo ha reso un personaggio simpatico...e te lo hai capito che Rossi era nervoso come mai....
infatti, purtroppo
purtroppo perch? ? il secondo pilota italiano piu' vincente di sempre e io sono italiano
oggi ha perso, sul suo terreno
e quando perdi sul tuo terreno, cambia tutto
secondo me ? la fine di parecchie cose
? morto un pezzetto di sport e di motociclismo
in questo anche MM ha la sue belle colpe
tra anni ricorder? che rossi ha sbagliato platealmente lui che di solito faceva sbagliare gli altri
e che MM ? bastardino al punto di fottersene di dare platealmente ragione alle accuse di rossi, pur di non farlo vincere o almeno di ostacolarlo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon credere
Basta un rettilineo e sei fatto,se non sei realmente pi? veloce,o ti batti con uno che ha problemi sulla moto o sei del gatto,per rovinargli la festa devi essere sicuro di riprenderlo quando e come vuoi e rossi prima di perdere lucidit? non ha mai dimostrato questa superiorit?.
Per? il prossimo anno cambiano gomme,se non si ritira mica ? detta l ultima parola.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by incubo View Post? vero,per? se l altro ne ha veramente di pi?,basta che ti tenga dietro per un paio di curve ed il gioco ? fatto,stoner ricordiamo che moto guidava.
Basta un rettilineo e sei fatto,se non sei realmente pi? veloce,o ti batti con uno che ha problemi sulla moto o sei del gatto,per rovinargli la festa devi essere sicuro di riprenderlo quando e come vuoi e rossi prima di perdere lucidit? non ha mai dimostrato questa superiorit?.
Per? il prossimo anno cambiano gomme,se non si ritira mica ? detta l ultima parola.
si questo lo penso anche io
se non guidi una honda su alcuni circuiti difficile giocare......
e questo in fondo dimostra tutta la colpevolezza di MM
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti, purtroppo
purtroppo perch? ? il secondo pilota italiano piu' vincente di sempre e io sono italiano
oggi ha perso, sul suo terreno
e quando perdi sul tuo terreno, cambia tutto
secondo me ? la fine di parecchie cose
? morto un pezzetto di sport e di motociclismo
in questo anche MM ha la sue belle colpe
tra anni ricorder? che rossi ha sbagliato platealmente lui che di solito faceva sbagliare gli altri
e che MM ? bastardino al punto di fottersene di dare platealmente ragione alle accuse di rossi, pur di non farlo vincere o almeno di ostacolarlo
Problemi ne aveva sicuramente ? diverse sbavature le ha fatte nelle prime fasi,poi si sa il comportamento della moto cambia mano a mano che si alleggerisce e si consumano le gomme.
Non ? che stava prendendo il suo ritmo?
Lo escludiamo a priori?
Comment
X
Comment