Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la cosa incredibile ? la seguente...
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View PostEsattamente, se comportarsi come ha fatto marquez non viola alcuna regola vuol dire che queste sono le regole di questo sport, ne segue che potr? comportarsi allo stesso modo, ossia non violando le regole, proprio come ha fatto marquez no?
Quello che voglio dire ? che Rossi non dovrebbe correre per disturbare Marquez l'anno prossimo ma correre per vincere, anche se non gli dovesse riuscire (chi lo sa).
Comment
-
Ma dove vivi tu iomoto, io ho detto che dato che era palese forse dichiarandolo al mondo intero Marquez si sarebbe trattenuto, come credeva pure Rossi.
I piloti non rispettano Rossi?
Tipo Pedrosa: letterale "fino al momento del contatto era tutto normale, quello che ? all'interno pu? allargare quanto vuole, quello che ? all'esterno solitamente deve chiudere il gas rimettendosi dietro".
I piloti non sono ciechi.
Rossi non ? batman ma mettere le ruote davanti a MM al tornantino e poi inchiodare col posteriore ? facile.
Voi credete davvero che Rossi se vuole farla sporca si fa beccare?
Sar? solo spettacolo, quel che Dorna vuole, avendo lasciato fare a Marquez tutto legittimandolo.
Rossi quando avr? il passo far? bei duelli divertendosi molto.
Chi perder? secondi dalla testa un p? meno.
Non ho mai parlato di sportellate.
Last edited by MiKiFF; 25-10-15, 17:37.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postmikiff scusa ma sembri vivere in un mondo a parte.
non eri tu che dicevi che marquez dopo le dichiarazioni di rossi avrebbe avuto gli occhi addosso e sarebbe stato pi? cagato? si ? visto...
e adesso addirittura prevedi un rossi che finir? la sua carriera sportellando marquez ad ogni gara?
ma secondo te rossi chi ?, il cugino di batman?
rossi non sporteller? nessuno, primo perch? se fa porcate lo sanzionano, secondo perch? dopo la terza cagata di fila la yamaha lo caccerebbe a calci in cu.lo, terzo perch? rossi a 37 anni non ha voglia di rischiare di amzzarsi e nemmeno di ammazzare nessuno, quarto perch? rossi non vorr? essere ricordato come quello che ha passato l'ultimo anno di carriera a sportellare gli altri come un pazzo omicida.
la tua visione ? semplicemente irrealstica, non ci sar? nessuna vendetta e rossi non ? batman.
rossi ? un pilota stanco, arrabbiato, ed ora anche psicologicamente demolito. Non solo ha perso il campionato, ma ora, che ? alla fine della sua carriera, tutti i piloti stanno dichiarando al mondo intero che ? uno scorretto e non lo rispettano pi?.
e fidati che la gente non si mette a guardare le immagini dall'elicottero, che il calcio ci sia stato o no ? irrilevante, il resto del mondo ha visto l'inquadratura laterale e si ? fatta la sua idea.
marquez lorenzo ed anche pedrosa in questo preciso momento stanno dichiarando al mondo che rossi ? un pilota scorretto, che non lo rispettano pi?, che ? una mer.da insomma. E rossi sta all'angolo cercando di difendersi come pu?. difesa vana, il 99.99% delle persone si ? fatta la sua idea nel momento del contatto, e non cambier? idea.
lorenzo e marquez hanno vinto nel modo migliore possibile, non si capacitano nemmeno loro di come sia andato tutto cosi' maledettamente bene.
rossi ha perso nel modo peggiore possibile, in un secondo ha perso il mondiale e si ritrova pure mezzo paddock che gli tira merda addosso.
Qui in malesia aveva l'occasione di vincere, ha perso tutto. ha perso male. anche se non ? colpa sua. ma nell'albo doro ci finir? lorenzo, ed ? l'unica cosa che conta.
abbiamo perso su tutti i fronti mikiff, ? ora che tu te ne renda conto.
Poi se a te consola pensare ad un futuro irrealistico in cui rossi si vendicher? a colpi di carena brandendo una spada fiammeggiante fai pure.
Nel paddock e tra i piloti (quelli non interessati...) quelle immagini non sono certo passate inosservate e confermano che Rossi non ha fatto nulla di scandalosamente scorretto (ha portato un pilota fuori traiettoria) e sono in grado di capire benissimo il contesto in cui questo ? avvenuto.
Chi avr? da vergognarsene a lungo ? Marquez.
Lo stesso Lorenzo, appena riattaccher? il cervello, dopo aver visto le immagini dalle altre inquadrature si pentir? amaramente della colossale figura di merda che ha fatto smerdando Rossi, diciamo "sull'onda dell'emotivit?".
Rossi lo hanno penalizzato (per una cosa piuttosto veniale a mio avviso) e pagher?, per il resto il tempo ? galantuomo.
Il prossimo anno sono curioso di vedere quanti degli sponsor tecnici/personali del pinocchietto lo sosterranno ancora...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa dove vivi tu iomoto, io ho detto che dato che era palese forse dichiarandolo al mondo intero Marquez si sarebbe trattenuto, come credeva pure Rossi.
Tipo Pedrosa: letterale "fino al momento del contatto era tutto normale, quello che ? all'interno pu? allargare quanto vuole, quello che ? all'esterno solitamente deve chiudere il gas rimettendosi dietro".
Rossi non ? batman ma mettere le ruote davanti a MM al tornantino e poi inchiodare col posteriore ? facile.
Sar? solo spettacolo, quel che Dorna vuole, avendo lasciato fare a Marquez tutto legittimandolo.
Nuove leve, nuovi concetti dello sport, non posso vincere, non vinci manco tuLast edited by flaga; 25-10-15, 17:48.
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostTutto quello che trovo incredibile e' proprio questo, in futuro presumo che chiunque si sentira' legittimato ad adottare questo tipo di atteggiamento.....Tanto, chi puo' dimostrare il contrario? che e' fatto di proposito?.......
Nuove leve, nuovi concetti dello sport, non posso vincere, non vinci manco tu
Per farglielo capire basta smettere di guardare le gare in TV e di andare ai GP, cos? magari capiscono che cos? non ? accettabile.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... il bimbominkia pensa che non ci sar? un futuro?
Pensa che Rossi si ritiri?
Ma ha capito bene con chi si ? messo?
Cio? ma crede davvero che questo gesto non avr? ripercussioni sul suo futuro, sulla sua vita?
Nelle moto essere pi? veloci di qualche decimo non significa nulla se si arriva a questo livello di conditta di guida.
Come ampiamente dimostrato chi ? disposto a sacrificare il proprio tempo sul giro le ruote davanti te le mette quando vuole.
Secondo lui uno come Rossi dimentica?
Uno come Rossi perdona?
Prima di fargli vincere un altro mondiale Rossi gli fa finire la carriera in sedie a rotelle secondo me.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostChe una buona parte degli spettatori si sia fatta un'idea probabilmente sbagliata del contatto sulla base delle immagini riprese dall'on-board camera e non abbia visto le altre immagini che smentiscono le dichiarazioni di Marquez-pinocchietto ci sta.
Nel paddock e tra i piloti (quelli non interessati...) quelle immagini non sono certo passate inosservate e confermano che Rossi non ha fatto nulla di scandalosamente scorretto (ha portato un pilota fuori traiettoria) e sono in grado di capire benissimo il contesto in cui questo ? avvenuto.
Lo stesso Lorenzo, appena riattaccher? il cervello, dopo aver visto le immagini dalle altre inquadrature si pentir? amaramente della colossale figura di merda che ha fatto smerdando Rossi, diciamo "sull'onda dell'emotivit?".
Rossi lo hanno penalizzato (per una cosa piuttosto veniale a mio avviso) e pagher?, per il resto il tempo ? galantuomo.
Il prossimo anno sono curioso di vedere quanti degli sponsor tecnici/personali del pinocchietto lo sosterranno ancora...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa dove vivi tu iomoto, io ho detto che dato che era palese forse dichiarandolo al mondo intero Marquez si sarebbe trattenuto, come credeva pure Rossi.
io non riesco a guardare al futuro, sono pi? concentrato sull'oggi.
oggi rossi ha perso il mondiale. e fa male. perch? ci ho creduto tutto l'anno e perderlo cosi' fa male il doppio. fine dei giochi ragazzi, oggi si ? conclusa l'avventura.
cosa caz.zo vuoi che me ne freghi del 2016..
Comment
-
Originally posted by gluca View PostChe una buona parte degli spettatori si sia fatta un'idea probabilmente sbagliata del contatto sulla base delle immagini riprese dall'on-board camera e non abbia visto le altre immagini che smentiscono le dichiarazioni di Marquez-pinocchietto ci sta.
oggi rossi ha perso il mondiale, non so se si ? capito. dovrei essere pi? sollevato perch? l'ha perso contro un disonesto?
alla fine dietro tutti i post, tutte le interviste, tutte le analisi e i botta e risposta, conta UNA SOLA FOTTUTA COSA. Chi vince il mondiale. L'ha vinto lorenzo. Per me tutto il resto ? abbastanza irrilevante.
Comment
-
Oggi la direzione corse ha dichiarato che se un pilota ha un comportamento antisportivo e ne ostacola volutamente un altro senza nessuna motivazione dettata dalla competizione, ma per motivi anzi non comprensibili a chi ha visto la gara non va sanzionato.
Domande: ma se ? palese che marquez lo ha ostacolato e le prove sono evidenti possiamo accettare che marquez non venga obbigato a spiegare come stanno i fatti?
Vogliamo dirne una su tutte? A quanto stava quotato Lorenzo prima di questa vicenda
1 a 2.70? Non ? che qualcuno ha pagato il buon marquez per sovvertire i pronostici? Non ? quanto meno sospetto? Non ? il caso che quanto successo passi nelle mani della giustizia vera, visto che quella sportiva fa ridere?
Comment
-
Originally posted by brucche View PostCerto si ? messo contro ad un personaggio che ha sicuramente un grosso peso nel circo del motomondiale,? sicuramente questo avr? delle conseguenze...l'unica cosa da ricordare ? che dietro marquez c'? il colosso Honda,colosso irriso proprio da Rossi,che ha dimostrato che si pu? vincere anche se non si cavalca l'ala dorata!e l'occasione ? ghiotta,e Rossi sta perdendo l'occasione di uscirne da signore....oggi ha sbagliato,? umano,come umano sarebbe riconoscere di averla buttata fuori dal vaso...faceva la sua gara,provava a passare marquez e se non ci fosse riuscito,nessuno avrebbe gridato allo scandalo....invece,sappiamo come ? andata...
Lo ha gi? fatto mille mila volte.
Anche quando ha 100 punti sotto?
? chiaro che si ? voluto rifare ostacolando la sua gara! da Lorenzo invece s? ? fatto passare tranquillamente
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment