Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cosa incredibile ? la seguente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque la cosa che mi ha lasciato pi? di stucco oltre il comportamento del bimbominkia sono state le sue parole:

"Mi ha dato un calcio"

"Si rischia la vita"

Questo ? falso come una merda o fuori di testa al limite della schizofrenia, voi dite la prima ma io credo la seconda.

Perch? MM ce l'ha con Rossi per episodi dei quali non c'? nulla da dire, ha torto lui e basta.

Questo per tutto l'universo tranne il bimbominkia che vive in un mondo parallelo dove le regole del buon senso e della fisica non valgono visto che si stende da solo.

L'errore di Rossi alla fine ? averlo considerato una persona normale.

Last edited by MiKiFF; 26-10-15, 06:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Comunque la cosa che mi ha lasciato pi? di stucco oltre il comportamento del bimbominkia sono state le sue parole:

"Mi ha dato un calcio"

"Si rischia la vita"

Questo ? falso come una merda o fuori di testa al limite della schizofrenia, voi dite la prima ma io credo la seconda.

Perch? MM ce l'ha con Rossi per episodi dei quali non c'? nulla da dire, ha torto lui e basta.

Questo per tutto l'universo tranne il bimbominkia che vive in un mondo parallelo dove le regole del buon senso e della fisica non valgono visto che si stende da solo.

L'errore di Rossi alla fine ? averlo considerato una persona normale.

L errore di rossi ? l'aver creduto di essere il pi? forte e furbo di tutti.
      A giocare con il fuoco ci si brucia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by incubo View Post
        Chi si ? bruciato da solo ? il bimbominkia, in questa gara e in futuro.

Chi ha danneggiato davvero Rossi ? la Dorna con una decisione priva di senso.

Comment

• Font Size
          verissimooo

Comment

• Font Size
            infatti mikiff...
            un altro pilota avrebbe preso subito la bandiera nera

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              infatti mikiff...
              un altro pilota avrebbe preso subito la bandiera nera
              Bravooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Chi si ? bruciato e il bimbominkia.... che credibilit? potra avere d'ora jn poi??
                Ma leggete quello che scrivete?
                Giocare col fuoco? Ma che fuoco? MM ? un ragazzino invidioso che ha fatto la figura peggiore di tutti i tempi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoJN View Post
                  Scusate, ma secondo me sono discorsi senza senso: davvero vorreste che Rossi l'anno prossimo corra tutte le Domeniche per ostacolare Marquez? E anche se ci riuscisse, a cosa gli gioverebbe? Sarebbe veramente la giusta "vendetta"?
                  Fossi in Rossi convertirei tutta la rabbia e delusione raccimolata per questo mondiale in voglia di vincere il prossimo, allenandomi ancora pi? duramente per batterlo lealmente sul campo, cos? dimostrerebbe veramente la sua superiorit?, non cercando di rovinare ulteriormente questo sport.

Quoto il mio amico Aqvalung (se ho visto bene il piccolissimo Avatar dal cellulare...).

Per me si pu? chiudere; null'altro da aggiungere...

Comment

• Font Size
                    Io non giustifico Rossi, l'ho scritto anche in un altro topic che ha fatto una cazzata da principiante cadendo nelle provocazioni dello spagnolo, ma a voi sembra sportivo il comportamento di MM? No seriamente, rompere il caxxo senza valida motivazione (non mi sembra fosse in lizza per il mondiale no?) a uno che si sta giocando il mondiale, tagliandogli la strada e rischiando di farlo cadere, non solo rallentare, vi pare un comportamento sano e sportivo? Sono stati tutti e 2 dei colioni, questo ? il succo della questione, ma Rossi di pi? perch? se avesse aspettato, quel cretino in poche curve, con quella guida, avrebbe distrutto le gomme, perdendo prestazioni o finendo lungo da solo.

MM bimbominkia che guida senza regole
                    VR bimbominkia che ? caduto nel tranello dello spagnolo.

Punto.
                    Last edited by ANDROID73; 26-10-15, 07:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDROID73 View Post
                      Io non giustifico Rossi, l'ho scritto anche in un altro topic che ha fatto una cazzata da principiante cadendo nelle provocazioni dello spagnolo, ma a voi sembra sportivo il comportamento di MM? No seriamente, rompere il caxxo senza valida motivazione (non mi sembra fosse in lizza per il mondiale no?) a uno che si sta giocando il mondiale, tagliandogli la strada e rischiando di farlo cadere, non solo rallentare, vi pare un comportamento sano e sportivo? Sono stati tutti e 2 dei colioni, questo ? il succo della questione, ma Rossi di pi?, perch? se avesse aspettato quel cretino in poche curve, con quella guida, avrebbe distrutto le gomme, perdendo prestazioni o finendo lungo da solo.

Punto.

Mm non avrebbe distrutto nulla e magari avrebbe buttato gi? Rossi rischiando conseguenze fisiche.... non si ? mai visto un comportamento simile in motogp, Marquez andava squalificato......? pericoloso per gli altri e per la credibilit? di questo sport

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Io non giustifico Rossi, l'ho scritto anche in un altro topic che ha fatto una cazzata da principiante cadendo nelle provocazioni dello spagnolo, ma a voi sembra sportivo il comportamento di MM? No seriamente, rompere il caxxo senza valida motivazione (non mi sembra fosse in lizza per il mondiale no?) a uno che si sta giocando il mondiale, tagliandogli la strada e rischiando di farlo cadere, non solo rallentare, vi pare un comportamento sano e sportivo? Sono stati tutti e 2 dei colioni, questo ? il succo della questione, ma Rossi di pi? perch? se avesse aspettato, quel cretino in poche curve, con quella guida, avrebbe distrutto le gomme, perdendo prestazioni o finendo lungo da solo.

Punto.
                        Purtroppo sono d'accordo.
                        Marquez ha vent'anni, ed ? ovviamente un idiotello molto dotato con la moto, ma Valentino ha 36 anni ed esperienza da vendere, come ha potuto cadere nella provocazione ?

Oltretutto, sul piasno pratico, Rossi sta girato verso la moto di Marquez per tutta la manovra "incriminata"; se avesse guardato davanti, fotrse avrebbe potuto fare la stessa cosa dicendo che non lo aveva visto, che era lui davanti e che perci? toccava a lui fare la traiettoria....

Per me, per iprendere le parole del patetico Stoner, bisognava flaggare, mettere la bandiera molto prima: per Marquez ! Quando dopo qualche giro era gi? chiaro che la strategia di Marquez era solo una: rompere i c. a un pilota in corsa, secondo me la direzione di gara doveva flaggare Marquez e fermarlo ai box tipo ride and go o simili.

Valentino dimenticher?? Non so.
                        Diciamo che Valentino, passata la rabbia, come al solito user? la testa. Probabilmente non far? gesti plateali, non far? cadere Marquez (a meno che non gli capiti un'occasione d'oro senza farsi vedere ) ma di sicuro avr? ben chiaro un progetto dei prossimi anni: rovinare il coniglio nano....

Comment

• Font Size
                          Pi? che biscotto in giro c'era l'uccello padulo e chi l ha preso in pieno?
                          Rossi.
                          ? caduto nella trappola tesagli da marquez e rinforzata da lui stesso con quell uscita infelice in conferenza stampa.
                          Tutti a dire cosa avrebbe dovuto fare?
                          Non quello che ha fatto,magari arrivare a fondo gara,fare reclamo e forse avrebbero richiamato marquez per? rimanendo in corsa per il titolo anche se con un distacco molto risicato.
                          Avrebbe ottenuto due vantaggi,uno costringere veramente marquez a non fare quello di cui rossi aveva paura e due di rimanere attaccato con le unghie al campionato.
                          Va bene che sarebbe stato quasi spacciato,ma sicuramente avrebbe avuto pi? possibilit? di mettere Lorenzo sotto pressione ( anche se c'? uno che con la pressione si carica a mille ? proprio Lorenzo ).
                          P.s.
                          Se il mondiale dovesse perderlo rossi considerarlo vinto comunque ? veramente da antologia,da disperazione.
                          Per me tutti i mondiali a questa parte li ha vinti Karel abraham.
                          Che discorsi del ca@@o.
                          doveva restare attaccato al mondiale dici...e poi a Valencia come sarebbe andata secondo te? facevano tutti i bravi a casa loro e lo lasciavano correre lealmente verso il possibile titolo...

ora capisco il tuo nome

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frascof79 View Post
                            Chi si ? bruciato e il bimbominkia.... che credibilit? potra avere d'ora jn poi??
                            Giocare col fuoco? Ma che fuoco? MM ? un ragazzino invidioso che ha fatto la figura peggiore di tutti i tempi
                            Ma ha un futuro,ha 20 anni...Rossi ne ha 36,non credo che pur avendo avuto un atteggiamento da censurare,si possa dire che si ? giocato il futuro...dipender? da lui dimostrare che sar? il pi? forte...non ? scontato,ma il panorama di probabili campioni di domani,passa da lui....Rossi ha sempre detto che correr? fino a che si diverte....ora sinceramente si diverte poco,ed ha la necessit? di trovare delle motivazioni super per poter continuare a dire la sua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frascof79 View Post
                              tanto per dirne una a caso, capirossi ne fece una che dire sporca era poco, quella su harada quando vinse il mondiale 250, per non parlare di quando vinse quello delle 125 dove un bel po di pilotini italiani fecero con l'olandese quello che mm ha fatto con rossi, eppure ne ? uscito pulito e lucido per tutto il resto della sua carriera

Comment

• Font Size
                                qualcuno ha girato il thread a mark?
                                dai che si cagher? addosso dopo queste parole!!

Comment

X
                                Working...
                                X