Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cosa incredibile ? la seguente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by incubo View Post
    Ma poi siamo veramente cos? sicuri che marquez lo abbia fatto apposta?
    Problemi ne aveva sicuramente ? diverse sbavature le ha fatte nelle prime fasi,poi si sa il comportamento della moto cambia mano a mano che si alleggerisce e si consumano le gomme.
    Non ? che stava prendendo il suo ritmo?
    Lo escludiamo a priori?
    A crederlo sono rimasti MM e ... incubo? Forse solo incubo perch? in fondo il joker ? un bugiardo recidivo

Comment

• Font Size
      Una cosa per onest? bisogna dirla,se no non si ? obiettivi fino in fondo,marquez quando ? passato Lorenzo,ha allargato e poi ha raddrizzato la moto,lasciando una prateria a Lollo...quindi questo comportamento di sicuro ? da censurare

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Una cosa per onest? bisogna dirla,se no non si ? obiettivi fino in fondo,marquez quando ? passato Lorenzo,ha allargato e poi ha raddrizzato la moto,lasciando una prateria a Lollo...quindi questo comportamento di sicuro ? da censurare
        Come a Filippo, lollo "alias il piangina", oltre rallentare ha allargato per farlo passare.....gli ha restituito il favore
        Last edited by flaga; 25-10-15, 20:24.

Comment

• Font Size
          Rossi da vero duro far? scarcerare Bernardo Provenzano che gambizzera marquez. Minchi contro chi si ? messo marc. Mikiff sinceramente ti giudicavo migliore

Comment

• Font Size
            Buhahahaha penso che sia proprio l'ultimo a cui non gliene pu? fregare una sega.. Ma soprattutto.. Lei non sa chi sono io (per? forse non vengo a correre gnegne)

Comment

• Font Size
              bbbbello che Bo e Incubo ogni tanto ritornano..: hey ragazzi non condivido una consonante di quello che scrivete ma rispetto il vostro pensiero almeno siete coerenti e dichiaratamente di parte. detto questo... gara di marquez oooops volevo dire gara di Lorenzo ooooops ... realta'? chi crede sia stata una bella gara lo dica, e' veramente stata una gara di m***a e forse oggi si e' scritta una pagina del motociclismo che non vorrei mai raccontare un domani ai miei figli
              o nipoti. una porcheria. bene vadoa guardarmi il curling 😬

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by nevione78 View Post
                bbbbello che Bo e Incubo ogni tanto ritornano..: hey ragazzi non condivido una consonante di quello che scrivete ma rispetto il vostro pensiero almeno siete coerenti e dichiaratamente di parte. detto questo... gara di marquez oooops volevo dire gara di Lorenzo ooooops ... realta'? chi crede sia stata una bella gara lo dica, e' veramente stata una gara di m***a e forse oggi si e' scritta una pagina del motociclismo che non vorrei mai raccontare un domani ai miei figli
                o nipoti. una porcheria. bene vadoa guardarmi il curling ��

Quoto.... ha fatto talmente schifo che al parco chiuso praticamente non festeggiava nessuno..... tra un po' non si ? notato neppure il vincitore!!
                Che vergogna....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Buhahahaha penso che sia proprio l'ultimo a cui non gliene pu? fregare una sega.. Ma soprattutto.. Lei non sa chi sono io (per? forse non vengo a correre gnegne)
                  Partiamo dal fatto principale: si sospetta un biscotto.

prima l'ha detto valentino, oggi il sospetto si ? un pelino consolidato, ma poco eh.

il fatto ? tutto qui: o crediamo a marquez che dice di non aver ostacolato valentino apposta, o crediamo al resto dell'universo che concorda sulla premeditazione di marquez.

ora chi crede a marquez fa bene a sfottere rossi che non sa perdere.

Ma chi crede al resto dell'universo, da oggi in poi, cosa dovrebbe fare?
                  Ma voi l'avete compresa o no l'eccezionalit? del fatto? la sua portata? perch? sembra di no..
                  Si suppone che marquez, pilota honda fuori dalla lotta mondiale, abbia deliberatamente ostacolato rossi per avvantaggiare lorenzo, pilota yamaha, per la conquista del titolo.
                  Ammettiamo che sia vero (.......) lo capite che ? una cosa talmente inaudita da far tremare le fondamenta di quel baraccone del cacchio? Cio?, come la vedete?
                  Perch? se fosse vero (.....) sarebbe una cosa talmente enorme da superare la gravit? di calci e sportellate di un valore infinito alla terza.
                  Cio? oggi abbiamo avuto la prova provata di un pilota honda fuori dai giochi che danneggia apposta un altro pilota perch? gli sta sul caz.zo, e sembra una cosa da niente.
                  Ci si preoccupa del calcio di valentino. Ci si preoccupa della sanzione. Ci si chiede se valentino dovrebbe correre a valencia o no. Come se ormai avesse la minima importanza. Ci si preoccupa delle caz.zate e si accetta il biscottone cosi', come niente fosse. Tanto ormai l'hanno fatto, pensiamo al futuro e non rodiamoci il fegato, no? Bisognerebbe prenderla cosi', per alcuni.

Oh, ma l'avete capito quello che ? successo oggi o no?

Comment

• Font Size

Originally posted by Frascof79 View Post
                    Quoto.... ha fatto talmente schifo che al parco chiuso praticamente non festeggiava nessuno..... tra un po' non si ? notato neppure il vincitore!!

Che vergogna....

gia'... un plauso a Pedrosa, bella gara e bella ripresa dopo le varie batoste. tutto il resto...e' noia
                    ( per dirla a mo' di uno che gnocca ne ha vista in abbondanza, in realta' tristezza assoluta)

Last edited by nevione78; 25-10-15, 23:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post

prima l'ha detto valentino, oggi il sospetto si ? un pelino consolidato, ma poco eh.

il fatto ? tutto qui: o crediamo a marquez che dice di non aver ostacolato valentino apposta, o crediamo al resto dell'universo che concorda sulla premeditazione di marquez.

Ma voi l'avete compresa o no l'eccezionalit? del fatto? la sua portata? perch? sembra di no..
                      Si suppone che marquez, pilota honda fuori dalla lotta mondiale, abbia deliberatamente ostacolato rossi per avvantaggiare lorenzo, pilota yamaha, per la conquista del titolo.
                      Ammettiamo che sia vero (.......) lo capite che ? una cosa talmente inaudita da far tremare le fondamenta di quel baraccone del cacchio? Cio?, come la vedete?
                      Perch? se fosse vero (.....) sarebbe una cosa talmente enorme da superare la gravit? di calci e sportellate di un valore infinito alla terza.
                      Cio? oggi abbiamo avuto la prova provata di un pilota honda fuori dai giochi che danneggia apposta un altro pilota perch? gli sta sul caz.zo, e sembra una cosa da niente.
                      Ci si preoccupa del calcio di valentino. Ci si preoccupa della sanzione. Ci si chiede se valentino dovrebbe correre a valencia o no. Come se ormai avesse la minima importanza. Ci si preoccupa delle caz.zate e si accetta il biscottone cosi', come niente fosse. Tanto ormai l'hanno fatto, pensiamo al futuro e non rodiamoci il fegato, no? Bisognerebbe prenderla cosi', per alcuni.

quoto!

Fattaccio gravissimo dove la gente non si rende pienamente conto...
                      E sta passando indisturbatamente sotto il naso di tutti come se niente fosse...

Secondo me tanta gente qui non ha capito un cazz e non si rende conto di quanto sia grave la situazione...

Comment

• Font Size

Alcuni non hanno capito tanto bene ... :facepalm:

Comment

• Font Size

In gran parte sono d'accordo con te...resta solo una questione, perch? Rossi ha deciso di suicidarsi gioved?? Ok, tutti (tu no e io neppure) hanno pensato che il ragazzino di fronte alle accuse di Rossi si sarebbe pentito e avrebbe fatto la sua gara senza rompere pi? le palle al 46...ma un altro scenario plausibile era quello di oggi no? Certo, molto improbabile ma non impossibile no? Bene, allora uno intelligente come Rossi non l'ha previsto??? Secondo me si! Solo che deve aver pensato: "se MM fa ancora lo stronxo stavolta lo vedranno tutti e avendolo io fatto notare con largo anticipo tutti capiranno e magari cambier? qualcosa" giusto! Ma allora perch? la cazzata del settimo giro??? La verit? ? che ha perso la brocca! E ne ha tutte le ragioni! Ma il danno maggiore ? suo! Chi pensa che a Marc gliene freghi qualcosa del futuro, delle ripercussioni sulla sua carriera (???) della vendetta di Rossi beh che dire??? Che si sbagliano e di grosso! Oggi ? la dimostrazione palese che a questo fotte sega!!! Di tutto e di tutti! Anche del pi? grande di sempre! Quello di cui aveva il poster in cameretta! Quante c.agate! E il suo manager ? peggio di lui! Sono convinto che oggi abbia goduto come un riccio! Io spero che Vale corra a Valencia e che poi mandi a fan.culo tutti...Yamaha compresa 😉 che comunque vada il titolo lo porta a casa comunque, non dimentichiamocelo!
                          Ed ? anche la triste realt? che la direzione gara permette certi comportamenti perch? non infrangono il regolamento! Un regolamento che forse ? perfettibile...o no?

Last edited by piùpeloxtutti; 26-10-15, 00:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            In gran parte sono d'accordo con te...resta solo una questione, perch? Rossi ha deciso di suicidarsi gioved?? Ok, tutti (tu no e io neppure) hanno pensato che il ragazzino di fronte alle accuse di Rossi si sarebbe pentito e avrebbe fatto la sua gara senza rompere pi? le palle al 46...ma un altro scenario plausibile era quello di oggi no? Certo, molto improbabile ma non impossibile no? Bene, allora uno intelligente come Rossi non l'ha previsto??? Secondo me si! Solo che deve aver pensato: "se MM fa ancora lo stronxo stavolta lo vedranno tutti e avendolo io fatto notare con largo anticipo tutti capiranno e magari cambier? qualcosa" giusto! Ma allora perch? la cazzata del settimo giro??? La verit? ? che ha perso la brocca! E ne ha tutte le ragioni! Ma il danno maggiore ? suo! Chi pensa che a Marc gliene freghi qualcosa del futuro, delle ripercussioni sulla sua carriera (???) della vendetta di Rossi beh che dire??? Che si sbagliano e di grosso! Oggi ? la dimostrazione palese che a questo fotte sega!!! Di tutto e di tutti! Anche del pi? grande di sempre! Quello di cui aveva il poster in cameretta! Quante c.agate! E il suo manager ? peggio di lui! Sono convinto che oggi abbia goduto come un riccio! Io spero che Vale corra a Valencia e che poi mandi a fan.culo tutti...Yamaha compresa �� che comunque vada il titolo lo porta a casa comunque, non dimentichiamocelo!
                            Ed ? anche la triste realt? che la direzione gara permette certi comportamenti perch? non infrangono il regolamento! Un regolamento che forse ? perfettibile...o no?

Rispondo alla tua domanda sul perch? rossi ha attaccato marquez alla vigilia di sepang. La penso esattamente come te.
                            Rossi si era accorto del biscotto gi? in australia, e da persona normale ha fatto questo ragionamento: "Se sto zitto magari non lo rif?, oppure lo rif? in maniera soft e mi fot.te comunque. Se lo sputtano si incaz.za, ? inevitabile, ma lo metto con le spalle al muro, perch? dopo che ti accuso di fare il biscotto, caro marquez, non sarai mica cosi' pazzo da rifarlo, se lo rifai dimostri al mondo che avevo ragione io e ti sputtani completamente, quindi credo che non lo rifarai, anche se ti piacerebbe"

Rossi ha pensato, da persona sana di mente qual ?, che marquez temendo lo sputtanamento globale sarebbe stato costretto a trattenersi, non aveva considerato che per marquez la priorit? numero uno era quella di rovinarlo, tutto il resto era un male minore.
                            Certo, magari ora a marquez un po' dispiace di essere additato come il mafioso che rovina i campionati altrui, ma il dispiacere ? nulla rispetto al godimento di aver fatto perdere il mondiale a rossi.
                            io l'avevo pure detto che le parole di rossi gli si sarebbero ritorte contro, ma credevo, speravo che marquez avesse un minimo di decenza e non lo rifacesse in maniera cosi' plateale. Mi sbagliavo.
                            Last edited by iomoto; 26-10-15, 01:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Bastard inside

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                              volevo dire la mia...ma ? veramente scivoloso entrare in questi tread.Non sono rossista ma marquez ha sbagliato..aiutando l'altro spagnolo a questa maniera.Temo fortemente in ritorsioni future se il rossi rimarr? nel mondo delle moto gp

Comment

• Font Size
                                Pi? che biscotto in giro c'era l'uccello padulo e chi l ha preso in pieno?
                                Rossi.
                                ? caduto nella trappola tesagli da marquez e rinforzata da lui stesso con quell uscita infelice in conferenza stampa.
                                Tutti a dire cosa avrebbe dovuto fare?
                                Non quello che ha fatto,magari arrivare a fondo gara,fare reclamo e forse avrebbero richiamato marquez per? rimanendo in corsa per il titolo anche se con un distacco molto risicato.
                                Avrebbe ottenuto due vantaggi,uno costringere veramente marquez a non fare quello di cui rossi aveva paura e due di rimanere attaccato con le unghie al campionato.
                                Va bene che sarebbe stato quasi spacciato,ma sicuramente avrebbe avuto pi? possibilit? di mettere Lorenzo sotto pressione ( anche se c'? uno che con la pressione si carica a mille ? proprio Lorenzo ).
                                P.s.
                                Se il mondiale dovesse perderlo rossi considerarlo vinto comunque ? veramente da antologia,da disperazione.
                                Per me tutti i mondiali a questa parte li ha vinti Karel abraham.
                                Che discorsi del ca@@o.

Comment

X
                                Working...
                                X