Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "forse non parto nemmeno per Valencia"
Collapse
X
-
Originally posted by tsunami View PostIntanto stoner twitta
"Se chiunque altro avesse fatto quello che ha fatto Valentino sarebbe stato sanzionato immediatamente con la bandiera nera. Niente da aggiungere. C'? una grande differenza tra correre da incoscienti e sbattere intenzionalmente qualcuno fuori pista".
Comment
-
bravo , fallo, fai vincere lollo e poi il prox anno in Sbk a farz piu ascolti della motogp. Vediami se ha le palle fino in fondo, ma a me sembra che per il decimo in motomindiale sia pronto a vendersi anche la madre... felice di essere smentito.
Comment
-
Ma magari fosse che te ritiri, cho un Ace of Spades in cantina da stappare per l'occasione, tanto chi sei realmente s ? visto quando eri in Ducati,datp che fuori di li solo coi mezzi alieni e gli aiutini del sabato notte potevi vincere
Comment
-
Originally posted by marcus View PostMa magari fosse che te ritiri, cho un Ace of Spades in cantina da stappare per l'occasione, tanto chi sei realmente s ? visto quando eri in Ducati,datp che fuori di li solo coi mezzi alieni e gli aiutini del sabato notte potevi vincere.
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostRossi dichiara di non sapere se partecipare all'ultima gara del mondiale. ? stato detto tutto sulla gara di oggi, e reputo il comportamento di entrambi veramente antisportivo, reputo che non andare all ultima gara possa essere l'errore pi? grosso per la sua immagine, oltre a sminuire la vittoria del mondiale di un avversario che non ama ma che comunque va rispettato.
Oggi i 2 hanno dato lezione di cosa non ? la sportivit?, uno in un senso, l'altro in un altro.
Ma con questo epilogo e questa dichiarazione mi sorgono dubbi se Rossi voglia rimanere in quest ambiente anche il prossimo anno
ma si vince e si perde con onore
io ci andrei e farei la mia gara a testa alta
purtroppo ? gi? caduto nel loro tranello
non gli darei ank questa soddisfazione
Comment
-
-
X
Comment