Originally posted by Alaska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "forse non parto nemmeno per Valencia"
Collapse
X
-
chiederei ai moderatori, almeno per i 3d pi? importanti, di non chiudere il topic quando si ravvisano violazioni del regolamento (per esempio gli utenti qui sopra che si stanno insultando) perch? altrimenti si perde il filo ed ? un peccato, visto che sono argomenti caldi.
magari fate un richiamo, sanzionateli, nn mi importa, per? chiudere il 3d ? brutto.
oh ? solo un consiglio naturalmente, i capi siete voi.
Comment
-
-
Comunque per quelli che dicono che valentino ha fatto cadere marquez.. la direzione gara ha detto che valentino non ha toccato marquez.. non ? stato sanzionato per quello ma per averlo portato fuori pista. diciamo che rivedendo il video a 1/16 della velocit? (s?, l'ho fatto davvero) si vede marquez in equilibrio precario molto prima del "calcio") valentino stesso ha invitato a rivedere il video.. comunque bel mondiale di lorenzo
Comment
-
Si pu? essere tifosi, e si ? tifosi dell'uno o dell'altro, ma augurarsi di aspettare il proprio nemico ad ogni curva...dai...ci si pu? scornare come ? giusto che sia, ma la correttezza ed il rispetto debbono esserci sempre,da parte di tutti i piloti e da parte di tutti i tifosi
non vivo in un mondo di favole, guardare le gare su strada e capirete..
Comment
-
intendi quella provocata dall'espressione precedentemente detta da alaska?Originally posted by raster10 View Postma tutti quei perbenisti del caz zo che stanno criticando Alaska
non hanno nulla da dire sull'uscita precedente di Funik ?
no perch? credo che il vizio di questo utente sia quello di offendere visto che ha iniziato anche con me in un altro 3d.. dove sono intervenuti i moderatori.. perci? direi che c'? poco da fare i perbenisti.. solo da leggere bene e conoscere il temperamento dell'utente
Comment
-
-
Non ? perbenismo. Se leggo la stessa cosa detta da qualcun'altro reagisco allo stesso modo. Chi usa questo linguaggio dovrebbe accomodarsi fuori la porta.Originally posted by raster10 View Postma tutti quei perbenisti del caz zo che stanno criticando Alaska
non hanno nulla da dire sull'uscita precedente di Funik ?
Comment
-
scusate
Scusate per il pensiero, ma se non erro due anni fa quando Rossi si ? licenziato da Ducati, il primo il sig. Espeleta ha fatto ferro e fuoco affinche o Yamaha o Honda lo prendessero, perch? negli anni precedenti l'odiens era sceso cosi basso che ha fatto suonare tutti gli allarmi del business. Oggi il Grande Vale pu? rifarsi di tutte le cattiverie subite da parte degli spagnoli e parlo di tutti, sponsor, piloti, organizzazione e quant'altro. Ora pu? mettere all'incasso questa cambiale, non presentandosi a Valencia, non ? che regaler? il mondiale a Lorenzo, perch? il mondiale a Lorenzo lo hanno regalato con una presunzione assurda, pertanto la sua figura non serve a suggellare la vittoria di Lorenzo, ma al contrario far? crollare l'odiens e la partecipazione di pubblico per quella gara con un danno di business per l'organizzazione. E riguardo all'anno prossimo, rassegnare le dimissioni, e solo in un caso rientrare, squalificando per 6 gare o pi? Marquez per comportamento scorreto e annullando il responso del mondiale 2015 cio? non ha vinto nessuno.
Comment
-
Il punto ? che gli spagnoli sono schierati nettamente dalla parte di Marquez/Lorenzo e il prossimo GP se lo girano a casa loro, con la quasi certezza di festeggiare il titolo di uno spagnolo...Originally posted by pappa View PostScusate per il pensiero, ma se non erro due anni fa quando Rossi si ? licenziato da Ducati, il primo il sig. Espeleta ha fatto ferro e fuoco affinche o Yamaha o Honda lo prendessero, perch? negli anni precedenti l'odiens era sceso cosi basso che ha fatto suonare tutti gli allarmi del business. Oggi il Grande Vale pu? rifarsi di tutte le cattiverie subite da parte degli spagnoli e parlo di tutti, sponsor, piloti, organizzazione e quant'altro. Ora pu? mettere all'incasso questa cambiale, non presentandosi a Valencia, non ? che regaler? il mondiale a Lorenzo, perch? il mondiale a Lorenzo lo hanno regalato con una presunzione assurda, pertanto la sua figura non serve a suggellare la vittoria di Lorenzo, ma al contrario far? crollare l'odiens e la partecipazione di pubblico per quella gara con un danno di business per l'organizzazione. E riguardo all'anno prossimo, rassegnare le dimissioni, e solo in un caso rientrare, squalificando per 6 gare o pi? Marquez per comportamento scorreto e annullando il responso del mondiale 2015 cio? non ha vinto nessuno.
Comment
-
Tutti possono dire la loro, l'ultimo che per? pu? sparare sentenze ? uno che ha fatto questoOriginally posted by terremoto View Postmah, non mi pare che Stoner abbia mai fatto cadere qualcuno "quasi" di proposito (da quel che ho capito dai topic) , ma mi sembra di ricordare uno Stoner a bordo pista che applaude Rossi dopo essere stato falciato da chi cercava a tutti i costi risultati inarrivabili in quel momento
Non cambia che uno sia caduto o meno, uno ? un calcetto e uno un pugno.
Non cambia assolutamente nulla, due gesti antisportivi
Quindi lui era meglio non parlasse
Comment
-
hahaha, mi vien quasi da ridere...dico quasi perch? in fondo so che fate sul serio.Originally posted by tsunami View PostTutti possono dire la loro, l'ultimo che per? pu? sparare sentenze ? uno che ha fatto questo
Non cambia che uno sia caduto o meno, uno ? un calcetto e uno un pugno.
Non cambia assolutamente nulla, due gesti antisportivi
Quindi lui era meglio non parlasse
Stai facendo il giro alla morte per la pole e uno che prima era tutto a sinistra, ti vede e si fa tutto a destra piantandotisi davanti...mi pare tutto molto normale...l'ha fatto anche Fenati e qui dentro sembrava quasi gli volessero dar qualche premio...
Il problema "vostro", insomma di chi non riesce ad ammetterlo, ? che Rossi ha fatto 'na caxxata...punto.
Comment
-
Rossi: "forse non parto nemmeno per Valencia"
Originally posted by marcus View PostMa magari fosse che te ritiri, cho un Ace of Spades in cantina da stappare per l'occasione, tanto chi sei realmente s ? visto quando eri in Ducati,datp che fuori di li solo coi mezzi alieni e gli aiutini del sabato notte potevi vincere.
attento al tappo quando lo stappi.. ci sono rosiconi che alle volte gli rimbalza in terra e finisce...fai te. ma non stapparlo coi denti dalle rosicate rovineresti gli incisivi. adesso... a parte la frecciatina ma ci sei o ci fai? guardi il motociclismo o il ciclismo? quello che ha fatto lo vede chiunque, anche i non "tifosi"..."chi sei realmente si e' visto quando eri in ducati" .... una frase che dice tutto. top ti adoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 25-10-15, 18:41.
Comment
-
Ma tu sai leggere? Io ? tutto il topic che dico che Rossi ? stato antisportivo e ha fatto una cazzata. Ma dico che l ultimo a parlare deve essere stoner.Originally posted by terremoto View Posthahaha, mi vien quasi da ridere...dico quasi perch? in fondo so che fate sul serio.
Stai facendo il giro alla morte per la pole e uno che prima era tutto a sinistra, ti vede e si fa tutto a destra piantandotisi davanti...mi pare tutto molto normale...l'ha fatto anche Fenati e qui dentro sembrava quasi gli volessero dar qualche premio...
Il problema "vostro", insomma di chi non riesce ad ammetterlo, ? che Rossi ha fatto 'na caxxata...punto.
Poi scusa ma stoner ? giustificato perch? gli ha bruciato un giro? Ah quindi il gesto ? lecito? Allora diventa lecito pure quello di Rossi visto che gli ha bruciato non un giro ma un mondiale secondo il tuo ragionamento.
Io quest abitudine che avete di rispondere alla cazzum senza nemmeno leggere cosa ne penso del gesto di Rossi mi fa sorridere
Poi ripeto sono ingiustificabili entrambi, invece x te no stoner ha fatto bene perch? gli ha bruciato un giro
Mi sfugge la logica, ammesso ce ne sia una nel tuo post
Comment
X

fatevela una risata che magari domani vi svegliate sotto a un cipressoooo.
Comment